|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: tv led 40b7000 da acquistare on line
-
30-12-2009, 11:21 #1
Member
tv led 40b7000 da acquistare on line
ciao
ho intenzione di acquistare il led samsung serie 7 da 40 pollici perche mi piace un sacco
ho cercato e letto moltissimo da voi riguardo questo tv e quindi sono deciso lo compro
pero :vorrei quello con la ci + perchè , anche se nn sicuro, puo darsi , anzi dovrebbe supportatre le trasmissione in digitale terrrestre hd.
sono povero o quasi...
ho trovato il tv led samsung 40 b7000 a 1090 euro su gran bazar
(ho letto , che chi l'ha comprato è soddisfattissimo tutto perfetto ecc. ecc) solo che arriva con le prese inglesi , quindi deduco che , appunto non sia italiano ma inglese...
mi interessa poco , veramente, la garanzia pixel 0 di quelli italiani, pero mi chiedo se , secondo voi, questi inglesi hanno la cam ci+
il sito non è in grado di garantirla questa cosa ...perche il pacco neanche lo aprono....
C'e qualcuno che ha comprato qui da gran bazar?
secondo voi che dovrei fare???
1090 euro è da prendere senza pensarci e tapprsi il naso??
sapete indicarmi dove potrei trovarlo ad un prezzo simile , con garanzia pero di avere la tanto (per me) p finale???? (con la p wp /xp/vp è garantita la ci+ ;con le altre no e no sicuro neanche con implementi software)
grazie a tutti
buon anno a tuttiUltima modifica di alexor; 31-12-2009 alle 12:16 Motivo: spostato per titolo generico
-
30-12-2009, 11:33 #2
Discussione spostata in Altri Argomenti causa titolo generico, come da Regolamento.
Edita il primo post (Edita>Avanzate>ModificaTitolo) per modificare opportunamente il titolo.
Grazie.