|
|
Risultati da 46 a 60 di 106
Discussione: Vi saluto.
-
04-04-2004, 21:01 #46
ok tra 10 giorni ti accontento io ti faccio un bel regalino
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
04-04-2004, 22:20 #47Lucio Virzì ha scritto:
... mi piacerebbe che, nel futuro, non si scherzasse con i ban degli utenti.
Emidio-ta
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
05-04-2004, 08:32 #48
Bravo, bravo
Emidio Frattaroli ha scritto:
Ok Lucio. Forse abbiamo esagerato. Ma ti assicuro che ci siamo divertiti veramente TANTO!
Emidio-ta
, ma ti assicuro che mi sono rifatto , abbiamo preso circa 20 kili di saraghi e tanute e molte te le ho dedicate
.
Ragazzi, vi ringrazio tutti per i messaggi di simpatia che avete espresso nei miei confronti, pultroppo i fatti del 1 Aprile si sono svolti con una velocita' tale che il susseguirsi degli eventi mi ha portato a prendere decisioni affrettate, del resto il precedente malinteso intercorso con Peter, relativo all’utente dei divx ( brrrr ) , ha chiuso la mia mente ad un eventuale scherzo da parte dello staff di avforum, con il bannaggio di alcuni elementi.
Devo dire che quando, in preda alla rabbia per il bannaggio di gipal, ho postato i MP intercorsi con Peter, non ho effettivamente pensato il tempo necessario a valutare l'azione che stavo compiendo, quella e' stata una grossa mancanza di rispetto nei confronti dello stesso Peter, ma in ogni caso non stavamo di certo parlando di sicurezza nazionale, come qualcuno avra' avuto modo di leggere.
Per quanto riguarda il discorso dei divx sapete tutti come la penso, ritengo che in un forum di appassionati e di puristi come questo parlare di divx di film scaricati da internet, oltre che illegale mi pare molto sconveniente, forse la mia reazione e' stata esagerata, ma come dicono sempre i moderatori, usando il tasto ricerca, qualsiasi nuovo utente riesce a capire che discussioni precedenti sui divx ,nella normalita' dei casi portano sempre problemi e
reazioni non sempre controllate.
In via privata abbiamo chiarito tutto sia con Emidio che con Peter, quindi considero la discussione bella che chiusa, invito gli amici che si sono astenuti dallo scrivere sul forum a rivalutare la cosa, e ribadisco che mi sono a tratti commosso per quello che ulcuni VERI AMICI hanno scritto in proposito ...... Grazie di cuore.
Ragazzi la cosa piu' importante sono i rapporti interpersonali e l'Amicizia, l'incontrarsi per il puro piacere di vedersi, davanti a questo , tutto passa in secondo piano: il forum, i divx, i proiettori e l'HT
CiauUltima modifica di peppemar; 05-04-2004 alle 08:59
Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
05-04-2004, 08:57 #49
Re: Bravo, bravo
peppemar ha scritto:
Io un po' meno, ma ti assicuro che mi sono rifatto , abbiamo preso circa 20 kili di saraghi e tanute e molte te le ho dedicate
.
Ragazzi, vi ringrazio tutti per i messaggi di simpatia che avete espresso nei miei confronti, pultroppo i fatti del 1 Aprile si sono svolti con una velocita' tale che il susseguirsi degli eventi mi ha portato a prendere decisioni affrettate, del resto il precedente malinteso intercorso con Peter, relativo all’utente dei divx ( brrrr ) , ha chiuso la mia mente ad un eventuale scherzo da parte dello staff di avforum, con il bannaggio di alcuni elementi.
Devo dire che quando, in preda alla rabbia per il bannaggio di gipal, ho postato i MP intercorsi con Peter, non ho effettivamente pensato il tempo necessario a valutare l'azione che stavo compiendo, quella e' stata una grossa mancanza di rispetto nei confronti dello stesso Peter, ma in ogni caso non stavamo di certo parlando di sicurezza nazionale, come qualcuno avra' avuto modo di leggere.
Per quanto riguarda il discorso dei divx sapete tutti come la penso, ritengo che in un forum di appassionati e di puristi come questo parlare di divx di film scaricati da internet, oltre che illegale mi pare molto sconveniente, forse la mia reazione e' stata esagerata, ma come dicono sempre i moderatori, usando il tasto ricerca, qualsiasi nuovo utente riesce a capire che discussioni precedenti sui divx ,nella normalita' dei casi portano sempre problemi e
reazioni non sempre controllate.
In via privata abbiamo chiarito tutto sia con Emidio che con Peter, quindi considero la discussione bella che chiusa, invito gli amici che si sono astenuti dallo scrivere sul forum a rivalutare la cosa, e ribadisco che mi sono a tratti commosso per quello che ulcuni VERI AMICI hanno scritto in proposito ...... Grazie di cuore.
Ragazzi la cosa piu' importante sono i rapporti interpersonali e l'Amcizia, l'incontrarsi per il puro piacere di vedersi, davanti a questo tutto passa in secondo piano, il forum, i divx, i proiettori e l'HT
Ciau
volevo essere il primo a dire:
bentornato!!!!!
comunque continuo col dire che non mi sono divertito affatto.
Ciò nonostante mi accorgo che lo scontento di alcuni è il divertimento di altri.
Questo è il vero problema.
Almeno per me.
-
05-04-2004, 09:17 #50
peppemar ha scritto:
...
Sei l'esempio vivente che con un po' di civiltà e tranquillità tutto si chiarisce (e piuttosto in fretta).
Da parte nostra facciamo ammenda e cercheremo di essere un po' meno rigidi e radicali, soprattutto con i members storici che tanto hanno contribuito alla crescita del forum.
Ma anche voi aiutateci e per favore (appello a tutti) evitiamo di continuare a pensare che ci sia chissà quale complotto e/o dietrologia, e che i moderatori o l'amministratore si divertano a bannare: tutti noi abbiamo di meglio da fare e il forum - non ci crederete - ma non è la nostra attività principale!Ciao, Peter
-
05-04-2004, 09:22 #51
Evviva Peppe!
Sono contento che si sia chiarito tutto.
Comunque ho già deciso che per il 1° aprile del 2005 non navigherò su internet, se aveste visto le bufale in giro c'era da non raccapezzarsi.
Certo che persone serie come Peter ed Emidio...
... ma ragazzi!Io ci resto de coccio!
Come diceva un tale, nemico di tale Stanislao Moulinsky, tutto è bene ciò che finisce bene, e l'ultimo chiuda la porta - del thread, intendo!Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
05-04-2004, 09:24 #52
Grande, Peppe!
Sono contento di leggerti ancora!!!
Displays: EPSON TW500 + Loewe Planus
Players: Pioneer DV-868AVi + SONY CDP-XB930 + SONY MDS-JB940 + Micromega Stage 1
Amps: Pioneer VSX-AX5Ai + Rotel RA870
Speakers: Zingali Colosseum Cinema L + Zingali OSC-106 sub + ProAC Tablette
-
05-04-2004, 09:42 #53Decibel Guest
peppemar ha scritto:
... abbiamo preso circa 20 kili di saraghi e tanute e molte te le ho dedicate
Bentornato
-
05-04-2004, 10:02 #54
Re: Re: Bravo, bravo
angelo ha scritto:
volevo essere il primo a dire:
bentornato!!!!!
comunque continuo col dire che non mi sono divertito affatto.
Ciò nonostante mi accorgo che lo scontento di alcuni è il divertimento di altri.
Questo è il vero problema.
Almeno per me.ciao
-
05-04-2004, 10:08 #55
Re: Re: Bravo, bravo
Peter ha scritto:
Bentornato
Sei l'esempio vivente che con un po' di civiltà e tranquillità tutto si chiarisce (e piuttosto in fretta).
Da parte nostra facciamo ammenda e cercheremo di essere un po' meno rigidi e radicali, soprattutto con i members storici che tanto hanno contribuito alla crescita del forum.
Ciao,
VINNYciao
-
05-04-2004, 10:23 #56
Advanced Member
Ciao Peppe; bello rileggerti.
Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500
-
05-04-2004, 10:25 #57Emidio Frattaroli ha scritto:
Ok Lucio. Forse abbiamo esagerato. Ma ti assicuro che ci siamo divertiti veramente TANTO!
Emidio-ta
sinceramente non capisco la tua posizione.
prima, dichiari di esserti divertito un sacco, poi ti dai dell'Emidio-ta, presumo per averlo fatto.
forse è perchè la situazione vi è un po' sfuggita di mano e lo scherzo non ha fatto piacere ad alcuni, ma per la posizione che rivesti non puoi nè dargli contro nè dargli ragione pienamente?
vorrei solo capire, null'altro.
pls. help me
-
05-04-2004, 10:34 #58
Ribadendo comunque che la vicenda di Peppe poco o nulla aveva a che fare coi pesci, vi annuncio fin d'ora che anch'io il 1° Aprile dell'anno prossimo sarò tutto il giorno sul forum di cucina macrobiotica thailandese..... :o
Ciao, Peter
-
05-04-2004, 10:42 #59
Insomma
Peter ha scritto:
Ribadendo comunque che la vicenda di Peppe poco o nulla aveva a che fare coi pesci, vi annuncio fin d'ora che anch'io il 1° Aprile dell'anno prossimo sarò tutto il giorno sul forum di cucina macrobiotica thailandese..... :o
L'anno prossimo il primo aprile viene di venerdi, forse organizzo un bel week end lungo a Linosa, dove i computer non sanno cosa sono ed i cellulari non prendonoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
05-04-2004, 10:43 #60
He he Peter, che ne dici
se in quel forum postiamo alcune ricette thai di comune invenzione...
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.