Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 106

Discussione: Vi saluto.

Ho seguito la vicenda e c'è una cosa che mi pare inverosimile, ovvero che il buon Peppe non avesse capito che il primo ban era un pesce e che un simile malinteso abbia potuto scatenare tutto il seguito.

A questo punto, la mia riflessione è la seguente: non è che il vero pesce era il SECONDO BANNING e non ce lo avete ancora rivelato?

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

peppemar ha scritto:
    L'anno prossimo il primo aprile viene di venerdi, forse organizzo un bel week end lungo a Linosa, dove i computer non sanno cosa sono ed i cellulari non prendono
    Facciamo così: io porto vinello umbro e vari prodottini tipici, tu metti il pesce e ce lo godiamo in modo MOLTO diverso e migliore, quel 1 Aprile....
    Ciao, Peter

aurel ha scritto:
    Ho seguito la vicenda e c'è una cosa che mi pare inverosimile, ovvero che il buon Peppe non avesse capito che il primo ban era un pesce e che un simile malinteso abbia potuto scatenare tutto il seguito.

A questo punto, la mia riflessione è la seguente: non è che il vero pesce era il SECONDO BANNING e non ce lo avete ancora rivelato?

Ciao. Aurelio
    stavo per dire la stessa cosa !!
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Re: Bravo, bravo

peppemar ha scritto:
    Io un po' meno , ma ti assicuro che mi sono rifatto , abbiamo preso circa 20 kili di saraghi e tanute e molte te le ho dedicate .

Ragazzi, vi ringrazio tutti per i messaggi di simpatia che avete espresso nei miei confronti, pultroppo i fatti del 1 Aprile si sono svolti con una velocita' tale che il susseguirsi degli eventi mi ha portato a prendere decisioni affrettate, del resto il precedente malinteso intercorso con Peter, relativo all’utente dei divx ( brrrr ) , ha chiuso la mia mente ad un eventuale scherzo da parte dello staff di avforum, con il bannaggio di alcuni elementi.
    ...

Ciau
    Sono contento tu sia rientrato!
    Un bell'esempio di civiltà da parte dello staff!
    Ce ne vorrebbero di esempi del genere, in altri staff.

Lucio Virzì

E vissero felici e contenti...!

Maurizio

PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Grazie !!

Sono veramente felice che questa spiacevole avventura sia servita ad allentare qualche tensione che serpeggiava sul forum.

Ancora grazie a tutti.

Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Dai Peppe che dopo sta purga hai riottenuto la tua verginità!

lorenzo419 ha scritto:
    Dai Peppe che dopo sta purga hai riottenuto la tua verginità!
    lorenzo419 .. parla di sesso
    Moderatori BAN BAN BAN

Ciao
    Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Ma è possibile che sia l'unico contento del bannaggio di Peppemar?
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

Non direi

SleepyHollow ha scritto:
    Ma è possibile che sia l'unico contento del bannaggio di Peppemar?
    Ti assicuro che non sei il solo
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Bravo, bravo

peppemar ha scritto:
    Io un po' meno , ma ti assicuro che mi sono rifatto , abbiamo preso circa 20 kili di saraghi e tanute e molte te le ho dedicate .

Bentornato Peppemar

Non è che un certo amministratore potrebbe parlare con un altro ammministratore e mettere una buona parola per me che sono bannato da quasi tre anni e mi sarei anche rotto di dover scrivere usando un nick al giorno e sotto proxy visto che ha bannato ip di ministeri, società private e altre strutture?

Grazie!

LuVi

Lucio Virzì ha scritto:
    Non è che un certo amministratore potrebbe parlare con un altro ammministratore e mettere una buona parola per me che sono bannato da quasi tre anni e mi sarei anche rotto di dover scrivere usando un nick al giorno e sotto proxy visto che ha bannato ip di ministeri, società private e altre strutture?

Grazie!

LuVi

avevo chiesto anche io i buoni auspici all'administrator.
    hai la mia solidarietà da bannato a bannato di HWU-

Voglio rientrare anche lì, ma non so se sia possibile.

e pensare che speravo di parlare direttamente con Corsini alla serata di matrix reloaded a Milano, e per imbonirmelo gli avevo lasciato i posti migliori...

Paolo se ci leggi dacci un segno

del resto non sarebbe la prima volta che la pecorella smarrita:o

(parabola del figliol prodigo docet...) e questo thread ne è la effige imperitura vivente-.

ciao
    "banned"
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

sasadf ha scritto:
    avevo chiesto anche io i buoni auspici all'administrator.
    hai la mia solidarietà da bannato a bannato di HWU-

Voglio rientrare anche lì, ma non so se sia possibile.
    anche te sasadf però a dare del Torquemada al Luciano dei tempi migliori :o
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •