Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 106

Discussione: Vi saluto.

Guren ha scritto:
    anche te sasadf però a dare del Torquemada al Luciano dei tempi migliori :o
    embè!?! che è così grave?!?

Mica gli ho detto che era un f.d.puntini puntini.....!?!?

Ma che fine ha fatto?

pare che sia stato defenestrato, perchè ha commesso molte marachelle.

il mestiere di moderatori non è per tutti...:o

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Guren ha scritto:
    anche te sasadf però a dare del Torquemada al Luciano dei tempi migliori :o
    La sacrosanta verità!
    Comunque siamo OT, e non vorrei incorrere nelle ire del buon Emidio!
    Ed io, comunque, scherzavo, ovviamente. So distinguere le cose possibili da quelle inutili, e sperare in un rinsavimento del genere è perfettamente inutile.

Lucio Virzì

Clap, Clap, Clap,...!!!

peppemar ha scritto:

Ragazzi la cosa piu' importante sono i rapporti interpersonali e l'Amicizia, l'incontrarsi per il puro piacere di vedersi, davanti a questo , tutto passa in secondo piano: il forum, i divx, i proiettori e l'HT
    Mammamia quantomipiace leggere cose come queste!!!

un abbraccio Peppe!

Bentornato!

PAul.

Lucio Virzì ha scritto:
    La sacrosanta verità!
    Comunque siamo OT, e non vorrei incorrere nelle ire del buon Emidio!
    Ed io, comunque, scherzavo, ovviamente. So distinguere le cose possibili da quelle inutili, e sperare in un rinsavimento del genere è perfettamente inutile.

Lucio Virzì

quello che pensavo l'ho espresso già...

io sono convinto che parlando anche solo 5 minuti con Paolo, chiarirei il tutto. eppoi basta vedere quello di cui son capace su questo forum, e voglio vedere se non valgo i post che scrivo....

leggi qua, per esempio...
    http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=15557
    mode "Sborone" off

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Re: Vi saluto.

franco64 ha scritto:
    Mi dispiace molto per quello che è successo,e spero sinceramente che la situazione possa rientrare,che tutto sia stato dovuto alla concitazione del momento.

Nel contempo,anch'io mi prenderò una pausa di riflessione,solidale con Peppe,persona sempre allegra e dai "sani principi".Mancherà una persona che riesce a "prendere in giro" la vita,molto spesso seriosa e triste,e che non si è mai tirato in dietro nell'ironizzare su se stesso.

Con molta tristezza.
    Franco
    Contento per il chiarimento dell'equivoco ,fine riflessione.

Un saluto a tutti.
    Franco

sasadf ha scritto:
    quello che pensavo l'ho espresso già...

io sono convinto che parlando anche solo 5 minuti con Paolo, chiarirei il tutto. eppoi basta vedere quello di cui son capace su questo forum, e voglio vedere se non valgo i post che scrivo....

leggi qua, per esempio...
    http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=15557
    mode "Sborone" off

ciao
    sasadf
    Stupore e ammirazione.
    Ma per quanto riguarda l'oggetto del nostro OT, per certe persone, il cui orgoglio è e sarà sempre più gonfio del proprio cuore e del proprio "parco neuroni", certe dimostrazioni di intelligenza non vogliono dire nulla. [Fine OT!!!]

Lucio Virzì

SleepyHollow ha scritto:
    Ma è possibile che sia l'unico contento del bannaggio di Peppemar?
    No, non sei l'unico! Manco x 7 giorni ce l'hanno bannato. Ma comunuqe se lo bannano per colpa di qualcun'altro ed io non ho contribuito alla cosa con qualche talpata non c'è gusto!

Ragazzi vi comunico ufficialmente che tra poco vi rifaro' contenti la pazienza ha un limite, ed il mio e' molto basso purtroppo :o
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

In che senso ?
    Che te ne vai ?

Renato

Perche' mettere dei limiti alla Divina Provvidenza !!
    Ciao
    Giovanni

Gianni Wurzburger ha scritto:
    Ragazzi vi comunico ufficialmente che tra poco vi rifaro' contenti la pazienza ha un limite, ed il mio e' molto basso purtroppo :o

Questa fiera del nulla non ha limite!
    anche tu adesso?
    mah!

Angelo forse il mio messaggio era un poco criptico, non me ne vado, faro' felici alcuni utenti che vorrebbero vedere bannati altri utenti . Tollero molte cose, ma la mancanza di rispetto no! Alcuni dei memebr che purtroppo sono costretto a tenere d'occhio spesso e volentieri offendono gli altri, piu' per ignoranza che per presunzione, pero' una volta avvisati, anzi, piu' volte sono stati avvisati, ora basta .
    Meglio un forum con molte persone e tanta baldoria, oppure un forum con 10 persone in meno e senza litigi?
    Ma sai quanti pm mi arrivano di protesta ? E quanti me ne arrivano di utenti che apprezzano il ns. operato?
    Ho fatto un giro su un altro forum in questi giorni, in ogni sezione c'erano 10/12 messaggi del moderatore, e poi cominciavano le discussioni, io non voglio che questo forum faccia la stesa fine .
    Per cui saro' un po' piu' rigido nell'osservanza delle regole e soprattutto, staro' molto piu' attento alle mancanze di rispetto tra TUTTI noi
    Ciao
    Giovanni

ok!

Gianni Wurzburger ha scritto:
    Angelo forse il mio messaggio era un poco criptico, non me ne vado, faro' felici alcuni utenti che vorrebbero vedere bannati altri utenti . Tollero molte cose, ma la mancanza di rispetto no! Alcuni dei memebr che purtroppo sono costretto a tenere d'occhio spesso e volentieri offendono gli altri, piu' per ignoranza che per presunzione, pero' una volta avvisati, anzi, piu' volte sono stati avvisati, ora basta .
    Meglio un forum con molte persone e tanta baldoria, oppure un forum con 10 persone in meno e senza litigi?
    Ma sai quanti pm mi arrivano di protesta ? E quanti me ne arrivano di utenti che apprezzano il ns. operato?
    Ho fatto un giro su un altro forum in questi giorni, in ogni sezione c'erano 10/12 messaggi del moderatore, e poi cominciavano le discussioni, io non voglio che questo forum faccia la stesa fine .
    Per cui saro' un po' piu' rigido nell'osservanza delle regole e soprattutto, staro' molto piu' attento alle mancanze di rispetto tra TUTTI noi
    è che ci prendiamo un pò troppo sul serio!
    torniamo ai vecchi tempi...............
    linomatz, lucav e manuti che ci illuminavano.................
    che bei tempi!
    quale crescita reciproca.
    fate una media dei messaggi degli ultimi 12 mesi...........
    co buy/mercatino/meglio lcd o dlp/la crociata dei catafalchi/le statistiche/i raduni/ciò che uscirà-allora aspetto-e poi non faccio nulla!!!!
    oltre al cinemateq ed al dvdo e ad euro 1080 non ricordo grandi discussioni.
    bye
    angelo

Re: ok!

angelo ha scritto:
    è che ci prendiamo un pò troppo sul serio!
    torniamo ai vecchi tempi...............
    linomatz, lucav e manuti che ci illuminavano.................
    che bei tempi!
    quale crescita reciproca.
    fate una media dei messaggi degli ultimi 12 mesi...........
    co buy/mercatino/meglio lcd o dlp/la crociata dei catafalchi/le statistiche/i raduni/ciò che uscirà-allora aspetto-e poi non faccio nulla!!!!
    oltre al cinemateq ed al dvdo e ad euro 1080 non ricordo grandi discussioni.
    bye
    angelo
    purtroppo come ogni cosa, all'inizio i forum sono frequentati solo dagli espertoni di turno, senza falsa ironia, poi con il crescere degli iscritti, e mi ci metto anche io dentro, non voglio fare la parte del saccente.., diventa veramente difficle tenere a bada migliaia di utenti (anche se sono solo centinaia quelli che scrivono), date un'occhiata su avsforum.com, i thread dopo alcune pagine diventano un caos poco intellegibile, e tanti moderatori mi sembra che dopo un po' gettano la spugna

:o
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Re: Re: ok!

charger2000 ha scritto:
    purtroppo come ogni cosa, all'inizio i forum sono frequentati solo dagli espertoni di turno, senza falsa ironia, poi con il crescere degli iscritti, e mi ci metto anche io dentro, non voglio fare la parte del saccente.., diventa veramente difficle tenere a bada migliaia di utenti (anche se sono solo centinaia quelli che scrivono), date un'occhiata su avsforum.com, i thread dopo alcune pagine diventano un caos poco intellegibile, e tanti moderatori mi sembra che dopo un po' gettano la spugna

:o

è vero, ma magari la prima pietra della discussione è estremamente interessante.
    noto invece che il livello medio delle discussioni in questo forum è tremendamente sceso.
    la crescita degli iscritti dovrebbe alimentare il numero di disc. interessanti, non il contrario.
    E' ovvio che altri forum nati per spin-off, con impostazione troppo "compassata" soffrono di desertificazione..........
    Bisognerebbe trovare il giusto equilibrio.
    cosa non facile.
    dipende -di nuovo- dalla maturità di utenti e moderatori.
    Certo i pesci d'aprile non aiutano un'evoluzione naturale delle cose.

angelo

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •