|
|
Risultati da 76 a 90 di 106
Discussione: Vi saluto.
-
05-04-2004, 20:29 #76Guren ha scritto:
anche te sasadf però a dare del Torquemada al Luciano dei tempi migliori:o
Mica gli ho detto che era un f.d.puntini puntini.....!?!?
Ma che fine ha fatto?
pare che sia stato defenestrato, perchè ha commesso molte marachelle.
il mestiere di moderatori non è per tutti...:o
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-04-2004, 21:37 #77Guren ha scritto:
anche te sasadf però a dare del Torquemada al Luciano dei tempi migliori:o
Comunque siamo OT, e non vorrei incorrere nelle ire del buon Emidio!
Ed io, comunque, scherzavo, ovviamente.So distinguere le cose possibili da quelle inutili, e sperare in un rinsavimento del genere è perfettamente inutile.
Lucio Virzì
-
05-04-2004, 22:26 #78
Operatore
Clap, Clap, Clap,...!!!
peppemar ha scritto:
Ragazzi la cosa piu' importante sono i rapporti interpersonali e l'Amicizia, l'incontrarsi per il puro piacere di vedersi, davanti a questo , tutto passa in secondo piano: il forum, i divx, i proiettori e l'HT
un abbraccio Peppe!
Bentornato!
PAul.
-
05-04-2004, 22:29 #79Lucio Virzì ha scritto:
La sacrosanta verità!
Comunque siamo OT, e non vorrei incorrere nelle ire del buon Emidio!
Ed io, comunque, scherzavo, ovviamente.So distinguere le cose possibili da quelle inutili, e sperare in un rinsavimento del genere è perfettamente inutile.
Lucio Virzì
quello che pensavo l'ho espresso già...
io sono convinto che parlando anche solo 5 minuti con Paolo, chiarirei il tutto. eppoi basta vedere quello di cui son capace su questo forum, e voglio vedere se non valgo i post che scrivo....
leggi qua, per esempio...
http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=15557
mode "Sborone" off
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-04-2004, 06:52 #80
Re: Re: Vi saluto.
franco64 ha scritto:
Mi dispiace molto per quello che è successo,e spero sinceramente che la situazione possa rientrare,che tutto sia stato dovuto alla concitazione del momento.
Nel contempo,anch'io mi prenderò una pausa di riflessione,solidale con Peppe,persona sempre allegra e dai "sani principi".Mancherà una persona che riesce a "prendere in giro" la vita,molto spesso seriosa e triste,e che non si è mai tirato in dietro nell'ironizzare su se stesso.
Con molta tristezza.
Franco
Un saluto a tutti.
Franco
-
06-04-2004, 09:19 #81sasadf ha scritto:
quello che pensavo l'ho espresso già...
io sono convinto che parlando anche solo 5 minuti con Paolo, chiarirei il tutto. eppoi basta vedere quello di cui son capace su questo forum, e voglio vedere se non valgo i post che scrivo....
leggi qua, per esempio...
http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=15557
mode "Sborone" off
ciao
sasadf
Ma per quanto riguarda l'oggetto del nostro OT, per certe persone, il cui orgoglio è e sarà sempre più gonfio del proprio cuore e del proprio "parco neuroni", certe dimostrazioni di intelligenza non vogliono dire nulla.[Fine OT!!!]
Lucio Virzì
-
06-04-2004, 17:08 #82SleepyHollow ha scritto:
Ma è possibile che sia l'unico contento del bannaggio di Peppemar?
-
06-04-2004, 18:37 #83
Ragazzi vi comunico ufficialmente che tra poco vi rifaro' contenti
la pazienza ha un limite, ed il mio e' molto basso purtroppo :o
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
06-04-2004, 19:20 #84
In che senso ?
Che te ne vai ?
Renato
-
06-04-2004, 19:22 #85
Perche' mettere dei limiti alla Divina Provvidenza
!!
Ciao
Giovanni
-
07-04-2004, 05:58 #86Gianni Wurzburger ha scritto:
Ragazzi vi comunico ufficialmente che tra poco vi rifaro' contentila pazienza ha un limite, ed il mio e' molto basso purtroppo :o
Questa fiera del nulla non ha limite!
anche tu adesso?
mah!
-
07-04-2004, 06:12 #87
Angelo forse il mio messaggio era un poco criptico, non me ne vado, faro' felici alcuni utenti che vorrebbero vedere bannati altri utenti
. Tollero molte cose, ma la mancanza di rispetto no! Alcuni dei memebr che purtroppo sono costretto a tenere d'occhio spesso e volentieri offendono gli altri, piu' per ignoranza che per presunzione, pero' una volta avvisati, anzi, piu' volte sono stati avvisati, ora basta .
Meglio un forum con molte persone e tanta baldoria, oppure un forum con 10 persone in meno e senza litigi?
Ma sai quanti pm mi arrivano di protesta ? E quanti me ne arrivano di utenti che apprezzano il ns. operato?
Ho fatto un giro su un altro forum in questi giorni, in ogni sezione c'erano 10/12 messaggi del moderatore, e poi cominciavano le discussioni, io non voglio che questo forum faccia la stesa fine.
Per cui saro' un po' piu' rigido nell'osservanza delle regole e soprattutto, staro' molto piu' attento alle mancanze di rispetto tra TUTTI noiCiao
Giovanni
-
07-04-2004, 07:12 #88
ok!
Gianni Wurzburger ha scritto:
Angelo forse il mio messaggio era un poco criptico, non me ne vado, faro' felici alcuni utenti che vorrebbero vedere bannati altri utenti. Tollero molte cose, ma la mancanza di rispetto no! Alcuni dei memebr che purtroppo sono costretto a tenere d'occhio spesso e volentieri offendono gli altri, piu' per ignoranza che per presunzione, pero' una volta avvisati, anzi, piu' volte sono stati avvisati, ora basta .
Meglio un forum con molte persone e tanta baldoria, oppure un forum con 10 persone in meno e senza litigi?
Ma sai quanti pm mi arrivano di protesta ? E quanti me ne arrivano di utenti che apprezzano il ns. operato?
Ho fatto un giro su un altro forum in questi giorni, in ogni sezione c'erano 10/12 messaggi del moderatore, e poi cominciavano le discussioni, io non voglio che questo forum faccia la stesa fine.
Per cui saro' un po' piu' rigido nell'osservanza delle regole e soprattutto, staro' molto piu' attento alle mancanze di rispetto tra TUTTI noi
torniamo ai vecchi tempi...............
linomatz, lucav e manuti che ci illuminavano.................
che bei tempi!
quale crescita reciproca.
fate una media dei messaggi degli ultimi 12 mesi...........
co buy/mercatino/meglio lcd o dlp/la crociata dei catafalchi/le statistiche/i raduni/ciò che uscirà-allora aspetto-e poi non faccio nulla!!!!
oltre al cinemateq ed al dvdo e ad euro 1080 non ricordo grandi discussioni.
bye
angelo
-
07-04-2004, 07:24 #89
Re: ok!
angelo ha scritto:
è che ci prendiamo un pò troppo sul serio!
torniamo ai vecchi tempi...............
linomatz, lucav e manuti che ci illuminavano.................
che bei tempi!
quale crescita reciproca.
fate una media dei messaggi degli ultimi 12 mesi...........
co buy/mercatino/meglio lcd o dlp/la crociata dei catafalchi/le statistiche/i raduni/ciò che uscirà-allora aspetto-e poi non faccio nulla!!!!
oltre al cinemateq ed al dvdo e ad euro 1080 non ricordo grandi discussioni.
bye
angelo
:o.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
07-04-2004, 08:05 #90
Re: Re: ok!
charger2000 ha scritto:
purtroppo come ogni cosa, all'inizio i forum sono frequentati solo dagli espertoni di turno, senza falsa ironia, poi con il crescere degli iscritti, e mi ci metto anche io dentro, non voglio fare la parte del saccente.., diventa veramente difficle tenere a bada migliaia di utenti (anche se sono solo centinaia quelli che scrivono), date un'occhiata su avsforum.com, i thread dopo alcune pagine diventano un caos poco intellegibile, e tanti moderatori mi sembra che dopo un po' gettano la spugna
:o
è vero, ma magari la prima pietra della discussione è estremamente interessante.
noto invece che il livello medio delle discussioni in questo forum è tremendamente sceso.
la crescita degli iscritti dovrebbe alimentare il numero di disc. interessanti, non il contrario.
E' ovvio che altri forum nati per spin-off, con impostazione troppo "compassata" soffrono di desertificazione..........
Bisognerebbe trovare il giusto equilibrio.
cosa non facile.
dipende -di nuovo- dalla maturità di utenti e moderatori.
Certo i pesci d'aprile non aiutano un'evoluzione naturale delle cose.
angelo