|
|
Risultati da 61 a 75 di 97
Discussione: AV Forum chiuso...
-
02-04-2004, 00:56 #61
Advanced Member
FreeMan ha scritto:
ma dai? nun ce lo sapevo
relax.. il thread è leggero e avevamo finito..e poi conosco personalmente Emidio
non ne fare un dramma..
oltretutto non è che nelle pagine precedenti non si siano avuti scambi serrati tra 2 utenti..non è che "essendo nuovi" per te sei meno "tollerante" ?
>bYeZ<
poi volendo si può fare tutto
ciao
igor
-
02-04-2004, 00:57 #62FreeMan ha scritto:
ma dai? nun ce lo sapevo
relax.. il thread è leggero...
oltretutto non è che nelle pagine precedenti non si siano avuti scambi serrati tra 2 utenti..non è che "essendo nuovi" per te sei meno "tollerante" ?
>bYeZ<
Quoto e sottoscrivo...
"Nuovi" qui, ma assai "vecchi" sul web...embè, fa un certo effetto essere trattati da niubbo!
Cmq è da capire, di certo qua non arrivano tutti i giorni tonnellate di utenti come da noi...Poets say science takes away from the beauty of the stars - mere globs of gas atoms. I, too, can see the stars on a desert night, and feel them. But do I see less or more?(Richard Feynman)
-
02-04-2004, 00:58 #63igor ha scritto:
non ce l'ho con te, ho solo voluto far notare che non è educato chattare in un forum.
tranqui... non venirlo a dire a me
>bYeZ<
-
02-04-2004, 00:59 #64igor ha scritto:
non ce l'ho con te, ho solo voluto far notare che non è educato chattare in un forum.
poi volendo si può fare tutto
ciao
igor
Hai appena dato del maleducato e del chattone a uno dei moderatori più severi del web...
Cmq siamo ospiti qui, e ci adeguiamo volentieri...
OK, torniamo pure IT, o meglio, andiamo a nanna!Poets say science takes away from the beauty of the stars - mere globs of gas atoms. I, too, can see the stars on a desert night, and feel them. But do I see less or more?(Richard Feynman)
-
02-04-2004, 01:06 #65
Advanced Member
Christina ha scritto:
Hai appena dato del maleducato e del chattone a uno dei moderatori più severi del web...
Cmq siamo ospiti qui, e ci adeguiamo volentieri...
OK, torniamo pure IT, o meglio, andiamo a nanna!
anche io sono stato moderatore e nella mia carriera per fortuna non ho mai dovuto essere severo
vista l'ora e come è andata la giornata andiamo a letto che è meglio
ciao
igor
-
02-04-2004, 01:09 #66Gianni Wurzburger ha scritto:
caro Igor E poi tu eri uno dei bannati, che scopo c'era di bannarti?
MAh.
vabbè..notte
>bYeZ<
-
02-04-2004, 01:23 #67
Advanced Member
FreeMan ha scritto:
vabbè..notte
>bYeZ<
per fortuna è tardi e non occupiamo banda inutilmente
ciao
igor
ps: Freeman hai una richiesta di add su ICQ
-
02-04-2004, 01:32 #68igor ha scritto:
per fortuna è tardi e non occupiamo banda inutilmente
igor ha scritto:
ps: Freeman hai una richiesta di add su ICQ
>bYeZ<
-
02-04-2004, 05:31 #69
Re: AV Forum chiuso...
Emidio Frattaroli ha scritto:
Sembra che ci siano caduti in molti in questo mega pescione d'Aprile...
HHAHHAHAHAHHHAHAHA!!!
Emidio
sinceramente non mi sono divertito.
mi fa piacere per gli altri di parere diverso dal mio.
-
02-04-2004, 05:56 #70
E' proprio perche' qualcuno non si e' divertito che io mi sono divertito e pure tanto
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
02-04-2004, 06:57 #71
Re: AV Forum chiuso...
Emidio Frattaroli ha scritto:
Sembra che ci siano caduti in molti in questo mega pescione d'Aprile...
HHAHHAHAHAHHHAHAHA!!!
Emidio
LuVi
-
02-04-2004, 06:59 #72FreeMan ha scritto:
stai male
ma manco sugli altri forum posso stare tranquillo?
>bYeZ<
LuVi
-
02-04-2004, 07:48 #73
Advanced Member
Bastardo d'un Emidio !
C'hai proprio la fissa con sti pescioni, eh ?
Si vede che da piccolo a squola t'attaccavano sempre i biglietti sulla schiena e adesso ti vuoi vendicare
Io ho abboccato proprio per miracolo, visto che accedo al forum ormai una volta al mese anzichenò.
E proprio il primo aprile dovevo accedere ???
Poi proprio per la mia cronica assenza ero ancora più curioso di sapere che diavolo di discussione infuocata mi ero perso......
......e ho contattato in privato proprio Gianni, ovvero il compagno del Giaguaro !!!!
Bastardi !
-
02-04-2004, 09:10 #74
Senior Member
Quando Emidio ha chiuso il sito a metà mattina era abbastanza palese lo scherzo, soprattutto per chi come me, ha assistito prima della chiusura ad un thread decisamente rovente.
E' proprio in quella discussione che non capivo se fosse o no uno scherzo... anche se in effetti i posts di Peppe erano decisamente pesanti.
Pensavo... ma è possibile che si stiano inventando tutto, anche i messaggi mandati in privato ?!?
Per me l'emozione più grande al di là dello scherzo di bannare Gipal e Michele Spinolo è stata comunque nel momento in cui ad un personaggio storico come Peppe viene vietato l'accesso al forum !!!
Non entro in merito alla discussione con i moderatori perchè non mi va di giudicare il comportamento altrui... mi ha piuttosto sbalordito come dopo tanta partecipazione e contributi al forum, utenti storici come Peppe possano arrivare a tanto e litigare in quel modo!
Teo
-
02-04-2004, 09:30 #75
x non dimenticare!
Salutoni.
CATVLLO