Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: Sono single

Sono single

Dopo 2 anni e qualche mese di convivenza, parecchie litigate "importanti" e discussioni, ma anche tanti momenti davvero belli ed unici, io e la mia ragazza abbiamo "consensualmente" deciso di lasciarci. Uno dei motivi fondamentali sta anche nel fatto che si era spenta la reciproca passione ed entrambi avevamo bisogno di momenti solitari (io con i miei impiantoni e lei a "psicologicizzare" e a teorizzare sulla psicologia essendo psicologa, studiando ancora adesso psicoterapia e vera appassionata, un pò invasata a dire il vero , di questa materia).
    Inoltre il mio lavoro non ha di certo aiutato (stiamo investendo e da un paio di anni, ancora per pochi mesi, spero, inizio la mattina (non presto) e finisco la sera tardi sabato e spesso la domenica compresa...) impedendoci di stare insieme per molte sere a settimana (il che forse non è stato un male..)
    I motivi sono molteplici, e direi che era la cosa giusta da fare.. Però mi sento confuso, so che le mie abitudini cambieranno completamente e comunque anche se non c'era più amore vero e proprio c'era sicuramente un affetto enorme, cosa che molto probabilmente con il tempo si perderà...
    Ora il mio poco tempo libero sarà dedicato all'hi-fi ed all'ht per cui realizzerò cose immense ed esaggggggerate con le mie manie di Frankenstein audiofilo, per cui ne vedrete delle belle!

Non ho ancora detto a nessuno questa cosa, ho deciso di scrivere qui sul mio, nostro forum, non tanto per cercare conforto (di cui al momento, e nemmeno in futuro credo, non ho bisogno) quanto per condividere un'esperienza ed un particolare momento della mia vita con chi ha la mia stessa grande passione per la musica.
    Su, aspetto di essere invitato al maggior numero possibile di raduni di appassionati!

Mi spiace Marco,
    spero che non ti pesi troppo la situazione ma vedrai che piano piano passerà.

Prenditi un po' di tempo per smaltire e riprenderti i tuoi spazi e i tuoi tempi
    poi di occasioni te ne ricapiteranno,
    sta tranquillo.

possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

grazie Mirko, io sto benissimo a dire il vero, anche perchè è una scelta anche mia e sia io che lei siamo nella stessa situazione. Più che altro penso che ci saranno dei cambiamenti perchè un pezzettino della mia vita se ne sta andando.. Per altro ho sempre pensato che cambiamento significa evoluzione e quindi miglioramento, se la situazione non ci andava più bene è perchè una qualche evoluzione doveva per forza esserci..

Ne prendo atto, ma vista la tua manifesta tranquillità non mi resta che essere contento per te. Finalmente potrai sfogare i tuoi istinti audiovisivi repressi. XD
    TV Panasonic TH-37PX70EA Blu-ray disc player Panasonic DMP-BD35 Decoder SAT Pace MySky Sintamplificatore A/V Marantz SR5003 Diffusori Front Indiana Line HC 505 Center Indiana Line HC 304 Surround Indiana Line TESI 204 Subwoofer B&W ASW608 Cavi Potenza QED Original Segnale G&BL

Citazione Originariamente scritto da marco00
    Su, aspetto di essere invitato al maggior numero possibile di raduni di appassionati!
    Ok, terapia d'urto , domani mattina ci troviamo a Torino, prendi l'auto e vienici a trovare

Ciao
    Antonio
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Citazione Originariamente scritto da Puka
    , domani mattina ci troviamo a Torino, prendi l'auto e vienici a trovare

NOOOOOOOO
    NON FARLOOOOO

ti ritroverai in men che non si dica ad ammaestrare pitoni !! e il rischio maggiore è che ti piaccia

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    NOOOOOOOO
    NON FARLOOOOO
    Invece di scrivere ca@... , metti il c... in macchina e raggiungici, altrimenti Matteo te lo convertiamo al rettilario
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Citazione Originariamente scritto da marco00
    Uno dei motivi fondamentali sta anche nel fatto che si era spenta la reciproca passione ed entrambi avevamo bisogno di momenti solitari (io con i miei impiantoni e...
    Ora il mio poco tempo libero sarà dedicato all'hi-fi ed all'ht per cui realizzerò cose immense ed esaggggggerate con le mie manie di Frankenstein audiofilo, per cui ne vedrete delle belle!
    Io andrei a fare una bella serie di sedute dalla psicologa...

quanto invidio la tua tranquillità...

io sono stato lasciato da poco e praticamente sono un cadavere...

è vero però che tu non sei stato lasciato

Anch'io sono tornato single.
    Ho interrotto una convivenza 3 mesi fa e poi ho ritrovato una ex, ma ho rinunciato anche a lei... non ero preso...
    Sto meglio da solo (in questa fase della mia vita).
    E se devo rinunciare ai miei spazi e alla mia libertà, lo devo fare solo per una persona della quale mi sono perdutamente innamorato.
    Altrimenti niente.
    Va benissimo così: home theatre e playstation con gli amici.
    Donne?
    Se ne parla dopo Natale...
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Mi fa mooooooolto piacere legere i vostri interventi ed i vostri inviti ma il sabato io lavoro
    Appena finisco le mie installazioni e spendo tutti i miei averi organizzo un supermegaraduno e ci dovete venire assolutamente...

Citazione Originariamente scritto da ninodiz
    ...lo devo fare solo per una persona della quale mi sono perdutamente innamorato.
    Altrimenti niente.
    Va benissimo così: home theatre e playstation con gli amici..

Parole saggissime, peccato che non abitiamo vicini....

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    io sono stato lasciato da poco e praticamente sono un cadavere...
    Secondo me quando si viene lasciati (anche a me è successo in passato penso che a tutti succeda nella vita) conta molto una componente di orgoglio (probabilmente se lo avessi fatto prima tu ti dispiacerebbe molto meno) ed una componente legata al fatto che sembra che per forza uno debba soffrire perchè è stato abbandonato. Ma abbandonato da chi? E la libertà che se ne guadagna? la possibilià di parlare con tutte le donne del mondo ed uscirci insieme (se ci stanno ovviamente ) se uno ne ha voglia o, all'opposto, di non cagarne per mesi? la libertà di montare e smontare il proprio stereo o ht e fare tutte le prove possibili ed immaginabili fino a notte fonda? E la possibilità di trovare di meglio di quello che abbiamo perso? Secondo me non può mai valere la pena di soffrire per queste cose, un pò è normale, ma senza esagerare, altrimenti si rischia di prendere gusto nel crogiolarsi nel dolore che ci si causa da soli, niente di più.

Basta convincersi che si troveranno situazioni migliori rispetto a quelle che si stanno vivendo al momento, certo, è facile a dirsi, ma non è assolutamente difficile a farsi...

non sono d'accordissimo marco...

se uno e innamorato e viene lasciato, io credo che soffra, e non penso gli freghi molto della libertà riteovata (a breve termine)

se sei innamorato e vieni lasciato, perdi tutto quello che desideravi avere e quel punto e inevitabile stare male.

se invece i sentimenti come nel tuo caso sono in fase calante, e molto piu semplice.

sono fidanzato da sei anni, e sono innamorato, se venissi lasciato starei molto male, nonostante io sia n carattere forte e combattivo.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    non sono d'accordissimo marco...
    Capisco benissimo quello che stai dicendo, credo che però sia meglio autoconvincersi del contrario, o almeno provarci...

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •