Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 81

Discussione: Sono single

quoto, le parole in questo caso non contano, le avrà dette per mille motivi, ma mai per quello che voleva farti credere

Citazione Originariamente scritto da Okkiblu
    Marco, consiglio da amico, non badare troppo alle parole, è il modo più semplice per fare del male.

Adesso sono sposato con una fantastica ragazza ...la forza di uscirne DEVE arrivare da te. Noi possiamo solo distrarti e consigliarti umilmente
    Quelle brutte parole sono state ritirate..
    E' molto bello quello che mi hai detto, devo trattenere qualche lacrima perchè sono al lavoro... Grazie.
    Hai la mia età.
    Altro problema è che sono dovuto tornare a casa dai miei perchè vivevo a casa sua. Io ho una casa la cui ristrutturazione si è fermata a causa di un infinito cantiere iniziato tempo fa, cantiere che sta risucchiando tutte le nostre energie e tutti i ns. averi.
    Non ce la faccio a stare dai miei ma al momento non posso permettermi di terminare quella casa, di conseguenza ho intenzione di vendere il mio impianto, non ricaverò molto ma giusto qualche migliaio di euro necessari per cercare di finire in qualche modo il tutto, l' alternativa è quella di continuare ad impazzire a casa dei miei.
    Mi dispiace tantissimo per i miei diffusori, una coppia di Altec a7 perchè temo che quando potrò ricomprarmele sarà parecchio difficile trovarle.
    Boh, non so che fare ma mi sa che ormai ho deciso così visto che sto già mettendo inserzioni...
    Ultima modifica di marco00; 21-11-2009 alle 10:10

Figurati, per così poco!

Io, uscito dalla esperienza "tragica" che ti raccontavo, so di esserne uscito migliore. In effetti credo si migliori nelle situazioni di difficoltà, quando va tutto bene è facile "sedersi". Infatti penso che se adesso sono felice è anche perchè sono passato da momenti veramente bui (mollato in tronco, università finita e militare che incombeva, lavoro estivo che facevo solo per mettere via soldi con la mia ex...) e se sono così (anche se ho ancora tanto da migliorare) è stato anche grazie ad esperienze finite male. Occhio, dico finite male, non negative, perchè i 7 anni e mezzo di ricordi così intensi non me li porta via nessuno.

Quindi, forza! Io avrei dato chissà cosa per avere un decimo di tutta la consolazione che stai ricevendo qui sul forum.

LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

ma chi non l'ha avuta una storia finita male?
    le più dolorose per me sono durate 3 e 5 anni.
    e solo il tempo e le stesse esperienze, ti faranno stare meglio.
    Devi (dobbiamo) imparare ad aspettare la prossima sperando che sia l'ultima (o no? ).

Marco, prenditi una pausa. Pensa solo per te.

Nino
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Marco,ma che ti frega?Hai o non hai il Trombotheatre?
    E usalo,allora,a volonta'...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da ninodiz
    ma chi non l'ha avuta una storia finita male?

Marco, prenditi una pausa. Pensa solo per te.
    Nino
    Ne ho già avute diverse, se non finite male, comunque finite. sono solito chiudere i rapporti non sono mai stato amico delle mie ex (non so più nemmeno quante siano, prima x gioco ho pensato ai nomi ma dopo mezz' ora me ne sono venute in mente altre 2 ... )

Pensavo che sarei stato forte questa volta, invece do un pò i numeri, è peggio di tutte le precedenti (o forse lo si pensa sempre...) ma il mio pensiero è che passerà, come è già passata..
    Quelle che mi bruciano sono delle colpe mie (non pensate che l'abbia mai picchiata, a volte l'ho trascurata ed altre volte, quando sparava teorie assurde da buona psicoterapeuta, mi sono opposto fermamente alle sue idee insane dicendo che erano, per non dire parole censurabili, delle cavolate immani, ed in quel modo le sono mancato di rispetto) che non commetterei mai più ma ora è tardi. E' vero che mi serviranno da lezione e da queste imparo e divento migliore ma intanto mi pesano anche se cerco di evitare di pensarci.

Mi state confortando, siete degli amici, anche se per ora continuo a pensarci, scrivere mi aiuta a sfogarmi, mi fa sentire più leggero e leggere le vostre parole mi fa bene...

Una volta di più è confermato che non legano bene la Voce del Teatro e La Voce del Padrone. Mentre tu giocavi con i "nostri giocattoli" Lei sembrava veramente scazzata,ma fa parte delle normali dinamiche della vita.Prova due Klipschorn .Con simpatia,Mino

Citazione Originariamente scritto da Mino Topan
    Una volta di più è confermato che non legano bene la Voce del Teatro e La Voce del Padrone. Mentre tu giocavi con i "nostri giocattoli" Lei sembrava veramente scazzata...
    Eh si, è stato "the ultimate WAF" , anche perchè ho sempre cercato di avere la mia seratina a settimana per ascolto musica..

Non c'entra granchè ma mi viene in mente una saggia frase che qualcuno del forum, non ricordo chi, ha in firma: "the difference between men and boys is the price of their toys", perchè proprio di giocattoli si tratta.

Stasera ho rivisto la mia ex dopo oltre tre mesi...siamo stati a mangiare una pizza...tutto è andato diciamo discretamente fino al momento dei saluti, quando mi ha preso un groppo in gola che ho trattenuto a stento. Rientrando a casa in macchina ho pianto per lei come da tempo non mi capitava...forse rivederla non mi fa molto bene. Preciso che questa è stata l'unica storia importante della mia vita (e a marzo compio 30 anni).
    Scusate per lo sfogo amici del forum.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

non per farmi i fatti tuoi, ma eravate soli o con amici?

Eravamo soli...lei si è rifatta viva via mail qualche giorno fa. Voleva scusarsi (anche se a cena non se ne è parlato) per essere sparita di brutto...riteneva in pratica fosse la cosa più giusta da fare (probabilmente affinchè io soffrissi di meno).

se eravate soli la cosa cambia

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
    ho pianto per lei come da tempo non mi capitava...forse rivederla non mi fa molto bene. Preciso che questa è stata l'unica storia importante della mia vita (e a marzo compio 30 anni).
    Scusate per lo sfogo amici del forum.
    Io ne ho 34, diverse storie alle spalle (chissà mai se ne troverò una a cui io vado bene e che a me va bene x più di 2/3 anni), e una piccola esperienza di vita tale da dire che non è mai il caso di rivedere le ex quando si è stati lasciati, tanto a che serve? Bisogna rimanere amici e vedersi ogni tanto per parlare del più e del meno? io ne ho sempre fatto a meno...
    Sento che la cosa mi sta cambiando, voi dite che la vita da single è bella ma a me serve usare il trombotheatre , e quando uso il trombotheatre più volte poi non sono più single.. Sarà una mancanza ma non sono più molto capace di restare da solo.

Citazione Originariamente scritto da marco00
    Io ne ho 34, diverse storie alle spalle... e una piccola esperienza di vita tale da dire che non è mai il caso di rivedere le ex quando si è stati lasciati, tanto a che serve? Bisogna rimanere amici e vedersi ogni tanto per parlare del più e del meno? io ne ho sempre fatto a meno...
    Hai pienamente ragione...essendo però passati oltre sei mesi dalla fine del nostro rapporto non pensavo di riprovare più simili sensazioni, non così intense almeno. Il fatto è che sono evidentemente ancora innamorato di lei...nonostante tutto. Probabilmente una piccola parte di me spera ancora di poter ricominciare qualcosa...e il fatto che sia stata lei a farsi sentire ha riacceso in me una flebile fiammella di speranza. Lo so che tutto questo può apparire completamente irrazionale. Ora non so che fare..il cuore mi dice di scriverle...di farle sapere ciò che provo oggi. Mi rendo conto però che la cosa potrebbe essere ancor più controproducente.

Ora non so che fare..il cuore mi dice di scriverle...di farle sapere ciò che provo oggi. Mi rendo conto però che la cosa potrebbe essere ancor più controproducente.
    Se sei ancora innamorato e tutto quello che desideri è vivere con lei non fermarti anche se la possibilità di sbatterci i denti è molto alta.
    Se pensi che non vale la pena soffrire in caso di "fallimento" allora non provarci nemmeno perchè non sei così tanto innamorato.

Ti riporto sinteticamente la mia storia.
    Dopo 9 anni insieme lei mi ha lasciato (e tutto sommato aveva buoni motivi per farlo anche se le colpe non erano al 100% mie). Ho passato 6 mesi terribili ma allo stesso tempo ho fatto di tutto per riconquistarla pur sapendo che le possibilità erano remote (le donne quando decidono non tornano facilmente indietro). La posta in gioco era grande e grande doveva essere l'impegno per farla mia.
    Dopo 6 mesi lei si è riavvicinata anche se per altri 4-5 mesi le cose non erano più come prima. Pian piano però la storia ha ripreso l'intesità originaria e dopo 2 anni ci siamo sposati. Ora, a 4 anni dal matrimonio, con un figlio e con l'idea di farne un altro non posso che essere felice di aver sofferto, di aver rischiato e di averci provato fino in fondo.

L'amore è l'emozione più forte che la natura possa farti provare perchè è l'essenza della natura stessa. Non puoi farci niente e se riesci a contrastarla vuol dire che non è l'Amore con la "A" maiuscola.

Ciao.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •