Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
    Nel frattemp, però, è arrivata la fattura con bolletino postale da pagare entro il 24 ottobre
    Ottimo.
    Vabè....

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli

A Roma ho il servizio "full" e non sono un granché contento. A parte il blocco a 35-38k (più di così non si riesce ad andare) alcune volte vengo disconnesso inspiegabilmente
    Ok, ho capito che è meglio spendere qualcosa in più ma puntare su "Alice".

Grazie Emidio

Colpo di scena!

Mentre ero qui a Roma mi chiama la mia sorellina e mi dice che c'è un tecnico della Telecom a casa!!!

Ebbene, il povero tecnico aveva cercato di chiamarmi stamattina ma il mio cell era fuori copertura. In breve, stando a quello che dice mia sorella, sembra che abbiano risolto il problema.

Ora l'ho sfidata a collegarsi, fare uno screenshot ed inviarmi le prove del collegamento ADSL...

...Perché non mi sembra vero!

Emidio

Ue' bello, le 48 h so passate o no? Col fuso orario di Napoli credo di si. Hai fatto il conto di quanti superbit dovrai sganciare?
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Dimenticavo: il servizio finalmente funziona

E mi hanno chiamato dopo circa 50 ore dall'ultima segnalazione.

Ho solo una perplessità.

Secondo me c'è lo zampino di qualche segnalazione "eccellente"

Emidio

Dici?Come mai pensi queste cose? Sara' che il Sig. .....innominato ha a che fare con Telec Teleco Ehm scusa ma sto nome mi e' ostico da pronunciare mi concentro: Telecom?
    Ciao
    Giovanni

Ehm

Anyway l'innominabile ha giurato che non c'entra nulla...

Sarà

Emidio

A distanza di un anno posso confermare che l'innominato non c'entra.
    Sono anch'io in attesa da un mese di Alice e sentire il 187 poi, e' meraviglioso .Addirittura sostengono che un loro tecnico e' stato a casa mia ed ha verificato che tutto funzia!!
    Io non c'ero pero' sara' che ero dalla moglie?
    Ciao
    Giovanni

Emido a me ci son voluti solo 17 giorni (1 Ottobre-18 Ottobre), ho la stessa flat che hai fatto tu (29,56 ivate al mese). A mio cognato 3 mesi. Il problema non è TIN (ormai Virgilio), è Telecom. L'allineamento devono farlo dal MUZ (armadietto esterno al tuo palazzo), e quindi dalla centrale Telecom.
    Ad esempio a casa mia non sono nemmeno entrati, mi hanno solo citofonato.
    Il segreto x un'attivazione veloce è COMUNICARE SUBITO il numero ASDL, quello che comincia con 132...e beccare il numero della centrale Telecom della tua città, quindi tempestare loro.

Io ci ho messo solo 10 mesi per avere l'ADSL di Wind e mi hanno applicato anche un contratto sbagliato, e fatto comprare il modem, riborsabile a rate, mentre l'avevo richiesto in comodato

Ciao
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Ultima modifica di Puka; 20-10-2003 alle 18:26
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

pensate che ....

Telecom italia per quanto riguarda l'adsl e' in assoluto la meno peggio a parte NGI che pero' e' molto piu' cara.

Su tiscali ho sentito brutte cose anche se ha di buono che comprende nell'abbonamento adsl anche la possibilita di fare telefonate voice over ip
    Su wind infostrada e' addirittura in atto una mobilitazione degli utenti con l'interessamento del garante alle telecomunicazioni

Su telecom italia invece a parte vari problemi di allacciamento la sitazione sembrerebbe rosea, ovvero se va tutto bene si ha la linea attiva in una settimana, altrimenti sono dolori.
    Il fatto e' che pero' poi almeno una volta attivata funziona e anche bene.
    Io personalmente ho alice mega da febbraio e mi trovo benissimo l'unico problema l'ho avuto a passare da 256 a 1280 ci hanno messo due mesi abbondanti per colpa di alcuni problemi burocratici, avendo io sottoscritto l'adsl quando era ancora bbb non risultavo come cliente alice e quindi non potevano farmi l'upgrade il problema e' stato risolto facendo una disdetta e successiva riattivazione.

Ciao

TELECOM

Io c'ho il dente avvelenato con telecom. Mi hanno fatto aspettare + di 4 mesi per l'istallazione della linee in ufficio. E spesso non funziona. Per non parlare degli altri disservizi. Ma voi le controllate bene le bollette? Perchè a me ne arrivano troppo spesso di sbagliate con importi superiori e non di poco. E una volta pagate per il rimborso ci si mettono mesi e mesi.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •