Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 228 di 255 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238 ... UltimaUltima
Risultati da 3.406 a 3.420 di 3820

Discussione: I NOTTAMBULI del Forum

Citazione Originariamente scritto da redegaet
    Preferisco starmene in pigiama, comodo comodo sul divano .
    amen

.... Alex se un domani decidessi di cambiare sesso mandami in pm il tuo numero

tutti a letto?

avete 1 minuto circa per rispondermi su.....

... un lunedì sera movimentato

... torno a leggermi le Vs impressioni su 300, mercoledi se tutto va liscio dovrei vederlo

Che dire.... dopo certe tue affermazioni, ho anche un po' paura a postare .
    Ciao, Alex

Che dire.... dopo certe tue affermazioni, ho anche un po' paura a postare .
    ... in effetti Uboldo non è neanche così lontano.....

torno a picchiarmi mezzoretta con fotosciop per poi dargliela vinta ed andare a letto....

notte a tutti (tutti..... ciao Alex)

proprio stasera che avrei offerto da bere a tutti......

mi berrò il mio bicchiere di cranberry e..... domani mi aspetta una dura giornata di riposo

Anch'io oggi sono a riposo ma la giornata appena conclusa è stata massacrante (lavorativamente parlando) e la testa sta per cadere sulla tastiera...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Eccomi, oggi ci sono.
    Ciao, Alex

io ci sono!!! forse...
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

... io speravo di non esserci....... avrei dovuto passare su pc una videocassetta a me molto cara..... ma chi me l'ha registrata non ha pensato che non tutti i videoregistratori hanno la modalità LP......

berro qualcosa per dimenticare....

chi offre?

Scusa la curiosità, ma che programma usi per acquisire? Acquisisci in avi e poi comprimi in mpeg 2?
    Ciao, Alex

Ecco la Notte del Bravo Proiezionista (quelli non bravi sono già a dormire ).

Si chiude, il succhino me lo sono già preso, ora rinforzino con la Colomba da 1 euro e a nanna!

Ciao
    A

Scusa la curiosità, ma che programma usi per acquisire? Acquisisci in avi e poi comprimi in mpeg 2?
    Ciao, Alex
    ... è da circa un anno che la pinnacle giace in un cassetto, non mi ricordo sinceramente le passate acquisizioni se sono state fatte avi-mpg o direttamente in mpg;
    volevo provare a collegare il videoregistratore al dvd rec. e vedere cosa esce senza dover rimontare la pinnacle, per poi passare il dvd in mpg2; se dovesse venire una porcheria rimonterò la pinnacle e comprerò 2/3 kg di pazienza.....

ore 5.59, invio la risposta se no domani Sasà mi ammonisce

notte a tutti

Edit fuori orario, spero che valga solo mezza ammonizione

Tony domani posta e raccontaci gli incubi che hai fatto grazie alla colomba da 1 euro

Ok grazie. No perchè è un lavoro che dovrò fare anch'io prima o poi, con i filmati di quand'ero piccolo .
    Solo che pensavo di provare a fare un minimo di restauro con qualche filtro.
    Ciao, Alex

la colomba da 1 euro è una Motta, costa poco perché l'ho comprata dopo pasqua e costava meno del pane!

Ma io voglio capire: ma te vai a letto alle 6 di mattina o ti alzi presto, perché se ti alzi presto io e Sasadf veniamo da te e ti sistemiamo...
    Ciao
    A

Ho dei forti sospetti anch'io , oltre che una certa antipatia, dopo certe avances che mi sono state fatte
    Perciò nel caso servisse una mano per la spedizione punitiva.... ritenetemi arruolato!
    Ciao, Alex

Pagina 228 di 255 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •