Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 199 di 255 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209249 ... UltimaUltima
Risultati da 2.971 a 2.985 di 3820

Discussione: I NOTTAMBULI del Forum

Il D-Ila!!

anche l'ideatore dorme
    Io non dormo mai..........

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da Tony359
    chi ha vinto?

penso che ognuno creda di aver vinto.

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Il D-Ila!!

hai ragione, nell' "accesa discussione" mi ero dimenticato di mensionarlo.

bene

Chiudo io?!!?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    beneChiudo io?!!?

a quest'ora ??? già mai

dato che non sò in quale discussione esporre questo fatto, lo racconto qui.

sabato ho noleggiaoto il dvd di "cars", quindi arrivo a casa, aprò la custodia e noto una cosa raccapricciante il dvd non è originale, ha la figurina a colori ma si vede che è fotocopiata. dopo qualche istanze di autentica IRA penso "speriamo che almeno si veda decentemente", quindi metto il dvd nel mio HTPC, il film parte, e dopo qualche secondo si blocca e theatertek mi dà errore riprovo ma è tutto inutile, quindi metto il dvd nel sony 7700 e anche li ho lo stesso problema. poi metto il disco in un lettore di qualità bassissima(di 50 euro) ed ecco la magia si vede. ma ovviamente io mi volevo godere questo film con vpr e impianto 5.1, quindi questo lunedi vado dal noleggiatore espongo i fatti e lui mi dice che funziona perfettamente io ho continuato a dirgli che non si possono noleggiare dvd copiati comunque alla fine mi ha dato l'originale. il dvd originale "stranamente" funzionava sia sul sony 7700 che sull'HTPC.
    Ultima modifica di ACAL; 20-02-2007 alle 01:40

is there anybody out there

Io chiamavo direttamente la guardia di finanza, vergogna. E aveva anche da ridire, che schifo. Sei stato troppo buono.

Comunque theatertek dà sempre errore... E' una tragedia. In overlay sul secondo display non ci va, in VRM9 senza full screen nemmeno. Tocchi un tasto... e si pianta tutto, accendi il moinitor primario, alzati, recupera l'icona, fai ripartire, trova il punto...

Mavvvvcvvvv

Cia
    A

...Io chiamavo direttamente la guardia di finanza...
    Come minimo...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Io chiamavo direttamente la guardia di finanza, vergogna. E aveva anche da ridire, che schifo. Sei stato troppo buono.

era da un bel pò di tempo che non noleggiavo da questo "noleggiatore copiato", da quanto avevano iniziato a noleggiare dvd, mi ha sempre fornito dvd originali ma non nella corretta versione per il noleggio, in pratica si vedeva la scritta "vietato il noleggio" che loro cercavano di cancellare con un pennarello, ma che comunque si vedeva la scritta. fino a quà, dato che la versione a noleggio costa molto e dato che era sicuramente difficile ammortizzare il costo del dvd in versione noleggio, a mè andava bene, anzi, era pure meglio, perchè a volte il disco per la vendita è superiore, con audio DTS ed extra migliori rispetto alla "povera" versione per noleggio. e poi hanno passato ogni limite, noleggiando dvd copiati.

incredibile...possibile che nessuno provveda?
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti
    incredibile...possibile che nessuno provveda?

questo non è stato l'unico ad avermi noleggiato le versioni per la vendita vi era un'altro noleggiatore che adoperava lo stesso metodo del pennarello per coprire la scritta che comunque si vedeva chiaramente. possibilmente anche questo ora noleggia dvd copiati(credo sia la moda ) io sinceramente non mi sento di mettermi in mezzo e di denunciare questi fatti alle autorità.

Citazione Originariamente scritto da ACAL
    sinceramente non mi sento di mettermi in mezzo e di denunciare questi fatti alle autorità.
    Non è obbligatorio..però così si favorisce chi vuole fare il furbo a discapito degli onesti

ACAL

Giusto così, secondo il tuo ragionamento un noleggiatore onesto che segue le regole e paga le tasse è un fesso! Del resto, anzi, il cliente è più contento con quello "taroccato"...

Non lamentarti poi quando l'ultimo noleggiatore onesto avrà chiuso e a quel punto ti rifileranno solo DVD scopiazzati. Ma il tempo perso per andare e tornare dal noleggiatore? Non costa? Il tuo tempo è gratis?

Ciao
    A

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti
    Non è obbligatorio..però così si favorisce chi vuole fare il furbo a discapito degli onesti
    hai pienamente ragione !!! ma io vivo in una piccola citta e questi simpaticoni stanno più o meno nella mia zona se altre persone noleggiano da loro vuol dire o che a loro non interessa o che non sanno di stare per noleggiare delle copie non originali, comunque mi sembra strano che ancora nessuno abbia fatto nulla, forse la pensano tutti come mè

Pagina 199 di 255 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209249 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •