Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 41

Tu pensa che mi capita la medesima cosa in tantissimi thread e non mi sento in obbligo di scriverlo anche quando, oltre agli affari degli altri, ( che poi tanto affari loro non sono perchè se uno vende un vpr nuovo con 5 ore di vita io qualche pensiero a riguardo, dovesse interessarmi il vpr, me lo farei) mi tocca leggere continui spot pubblicitari.

Non s'era detto perchè ne aveva 2 ?

Suggerisco l'apertura di un altro thread: "perche Stazza ha 2 VPR identici ?"
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Non vedo cosa ci sia di improponibile nel chiedere ad un forumista perchè venda il suo vpr dopo 5 ore di utilizzo ( il doppio acquisto per me non ha senso alcuno) mentre leggo sempre dopo ogni annuncio di acquisto una serie di felicitazioni come se fosse nato un figlio....ha molto più senso ed utilità pratica sapere il perchè una persona che acquista un vpr se ne libera dopo 5 ore di utilizzo.
    Poi che questo forumista sia libero di non rispondere è palese.

Boh,forse la moglie sapeva che lo voleva e glielo ha regalato,cosi' ne ha due
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Scusate ....
    Ma non è più probabile, visto che ne ha acquistati 2, che lo abbia fatto perchè così ha spuntato un ottimo prezzo e che poi rivendendone 1 gli costerà ancora meno il suo che trattiene ??
    Eh su ...

ma una padellata di .... vostri??

per una serie di motivi che non sto qui a spiegarvi ne ho due. uno è attaccato con una resina epossidica al soffitto che perderà aderenza solo per far posto al LED .

l'altro devo venderlo. ma non posso aprire un thread fino a novembre

aggiungo, per chi vorrà conoscerne il motivo, basterà inviare 100 € al mio conto corrente che vi comunicherò in MP...accettto anche poste pay o vaglia...ma anche i contanti non mi fanno schifo

Ohhhhhhh !!
    Così mi piaci !!

Beh si in effetti che siocco a non averci pensato.....in fondo è quello che più o meno tutti gli acquirenti di vpr fanno....

Dove c'è stazza c'è........................................ porcpupazzola non mi viene la parola, orsu aiutatemi

AStazza... sei un mito
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall
    .....in fondo è quello che più o meno tutti gli acquirenti di vpr fanno....
    che cosa? attaccare i VPR con resina epossidica al soffitto?

mito mica tanto

mi son trovato sul groppone un VPR in più

Mi sa davvero che ha cliccato due volte sul tasto ordina...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Non ti schermire, lo sappiamo che hai comprato 2 proiettori solo per il gusto di poterne vendere uno .

Dove c'è Stazza c'è mercatino .

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta

mi son trovato sul groppone un VPR in più
    Appunto

@ Matteo
    Dove c'è stazza c'è caciara e..................... ti ritrovi un Vpr in +
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •