Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 265

Citazione Originariamente scritto da b747 Visualizza messaggio
    scusate la domanda "fessa" ma usate delle schiume per la rasatura? di che tipo?
    be questa è una domanda a cui sono interessato anche io...va bene qualunque tipo di schiuma o ce ne sono dei tipi specifici per essere utilizzate con rasoi elettrici?

ho usato una schiuma qualsiasi.
    non so se esistano e quanto costino schiume per rasoi elettrici.

prossimamente proverò il gel da barba...con cui la lametta lavora meglio (con me almeno).
    e pure qui non so se esistono gel da barba per rasoi elettrici
    certigiorniilsolebatteanchesulculodiuncane

rasoio arrivato al negozio oggi, ma andarlo a prendere ora è impossibile con questa neve

magari tra qualche giorno la situazione migliora...spero..

Citazione Originariamente scritto da select Visualizza messaggio
    rasoio arrivato al negozio oggi, ma andarlo a prendere ora è impossibile con questa neve

magari tra qualche giorno la situazione migliora...spero..
    finalmente sono riuscito ad andare a ritirarlo!

costoso è vero, ma almeno esteticamente è fantastico

ora è in carica, domani mattina lo provero per la prima volta e scrivero le prime impressioni

Citazione Originariamente scritto da sandrez Visualizza messaggio
    ho usato una schiuma qualsiasi.
    non so se esistano e quanto costino schiume per rasoi elettrici.i
    Ripeto un post che ho già pubblicato: per quanto possibile non usate schiume e/o saponi da barba.

Io sono al secondo Panasonic e il primo l'ho devastato proprio utilizzando prodotti emollienti durante la rasatura. Ovvio che il produttore non si faccia scrupoli nelle indicazioni d'uso, ma appare anche abbastanza ovvio che i prodotti contengono ingredienti fortemente lubrificanti e viscosi... che depositandosi sui meccanismi interni ne riducono progressivamente l'efficacia e l'integrità.
    A tutt'oggi mi rado "a secco" (con un Pana a 4 testine) e devo confessare che ottengo il risultato migliore sotto tutti i punti di vista (nonostante la mia pelle tenda a infiammarsi ed è la dimostrazione della levità dei 4 lame).

Al massimo esistono gel "pre-rasatura" elettrica, da distribuire prima di radersi e sul quale passare il rasoio solo dopo completa asciugatura del prodotto.
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Citazione Originariamente scritto da Don_Zauker Visualizza messaggio
    Ripeto un post che ho già pubblicato: per quanto possibile non usate schiume e/o saponi da barba.

Io sono al secondo Panasonic e il primo l'ho devastato proprio utilizzando prodotti emollienti durante la rasatura. Ovvio che il produttore non si faccia scrupoli nelle indicazioni d'uso, ma appare anche abbastanza ovvio che i prodotti conten..........[CUT]
    grazie mille per il consiglio!

grazie del consiglio Don_Zauker.
    non lo rivelerò mai ad Haran Banjo

comunque a parte una volta di prova, devo dire che pure io mi trovo molto meglio a secco.
    in fondo i peli in eccesso, non trattenuti, cadono nel lavandino e al massimo lo svuoto una volta a metà rasatura.

con la schiuma invece i peli rimanevano sul viso e ho dovuto fare molte più passate per eliminare i peli "solitari" non tagliati.

altro discorso.
    la batteria dopo la 1a ricarica è durata tre rasature.
    (ma io rado pure la testa)
    ed ero un po' preoccupato.

ora alla 2a ricarica son già a 3 rasature complete e lampeggia il 60.

credo ci vogliano un paio di ricariche per portarla "a regime"

ultimo...l'olio lo metto ogni 2 rasature.
    appena appena sulle testine e lo accendo facendolo girare un po' a vuoto.
    voi ogni quanto lo mettete?!
    certigiorniilsolebatteanchesulculodiuncane

Io quando il display me lo segnala. Da gennaio, due lavaggi ma io ho la base di pulizia/ricarica
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

Citazione Originariamente scritto da sandrez Visualizza messaggio
    voi ogni quanto lo mettete?!
    Seguo il consiglio del mio rivenditore (che è anche centro assistenza e punto di riferimento nella mia città): solo dopo averlo lavato a fondo alle scadenze indicate dal display.
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

ecco alcune considerazioni dopo i primi utilizzi:

- a secco: ottimo, rade benissimo... sono rimasto sorpreso... non mia spettavo fosse cosi efficiente
    - con schiuma: non avevo mai provato prima... ho voluto farlo tanto per provare... sinceramente, non mi piace... si è costretti a sciacquare continuamente il rasoio, bisogna fare molti piu passaggi per ottenere buoni risultati soprattutto sul collo... insomma non mi è piaciuto e dubito lo usero ancora in questo modo

cmq impressioni ottime davvero, costa tanto ma ce li vale tutti secondo me...

ma qual'è un buon rasoio elettrico con budget massimo di 90/100 euro ? Le marche preferite: Braun e Panasonic Grazie
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Citazione Originariamente scritto da bleach86 Visualizza messaggio
    mi sapreste consigliare quale tra i due rasoi è il migliore il braun 790cc-4 o il panasonic ES-LF71-K503...grazie?
    Salve,
    ripropongo la domanda visto che sono in procinto di acquistare il Braun 790cc.
    Ciao e grazie a tutti!!!!

Ragazzi ho trovato ES-LV61 a 204 euro online (+ 10 euro di spedizione)... è la versione 5 lame senza basetta pulente..
    Secondo voi posso trovarlo a meno di 214?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da naquadar Visualizza messaggio
    Ragazzi ho trovato ES-LV61 a 204 euro online (+ 10 euro di spedizione)...
    immagino che ti riferisci a san marino vero?
    difficile battere i prezzi di san marino...
    l'ho trovato a 209,06 su mediashopping (spedizione grautita)
    Fabio

Citazione Originariamente scritto da ilferrarista Visualizza messaggio
    immagino che ti riferisci a san marino vero?
    difficile battere i prezzi di san marino...
    l'ho trovato a 209,06 su mediashopping (spedizione grautita)
    Ottimo! allora lo prendo li... 6 euro sono sempre 6 euro

Solo una domanda visto che gia lo possiedi.. è proprio necessaria questa basetta pulente oppure si puo lavare semplicemente sotto l'acqua corrente?
    Ho un brutto ricordo di un Braun similare dove ad ogni utilizzo dovevo pulirlo con la spazzoletta (che odiavo..) ora col philips sciacquo e via.... posso farlo anche col panasonic oppure meglio prendere sta basetta?

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •