Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 265

Il rasoio ti dice quando fare la pulizia: appare sul display il simbolo del rubinetto
    NB:Il lavaggio con basetta ha anche funzione di manutenzione/lubrificazione delle lame
    NBB: nella confezione c'è anche un barattolino di olio lubrificante se non vuoi utilizzare la base pulente
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

Citazione Originariamente scritto da Dr.Muttley Visualizza messaggio
    Il rasoio ti dice quando fare la pulizia: appare sul display il simbolo del rubinetto
    Quindi una volta rasato che faccio lo metto nella base ricarica e basta? Oppure gli devo fare almeno un lavata veloce sotto il rubinetto? Scusate le domande banali ma è il mio primo rasoio di un certo livello.

Puoi scaiacquarlo e metterlo nella base di ricarica e attivare solo la funzione asciugatura, a tua discrezione. Stessa cosa per ricaricarlo.
    Essendo nuovo ti conviene fare la prima ricarica e aspettare che si scarichi prima di effettuare la successiva.
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled

Puoi scaiacquarlo e metterlo nella base di ricarica e attivare solo la funzione asciugatura, a tua discrezione. Stessa cosa per ricaricarlo.
    Essendo nuovo ti conviene fare la prima ricarica e aspettare che si scarichi prima di effettuare la successiva.
    Grazie dr.muttley per pazienza, quindi questa base a molte funzioni.
    - ricarica
    - pulizia con liquido
    - asciugatura
    Tutte queste funzioni sono manuali giusto? Poi tecnicamente l'asciugatura come funziona? Non vedo l'ora, mi sa che questo non è un semplice rasoio

Ragazzi appena finito di fare la prima rasatura con il "capocchione". Prima impressione: mille volte meglio del Philips. Avevo una barba lunga e dura quindi ha dovuto faticare molto, ma nel complesso come prima volta mi sembra buono. Ho dovuto fare molte passate sul collo ma forse ci devo prendere la mano non riuscivo a prendere dei peli. Una volta finito ho aperto la testina e ho fatto cadere i peli ed ho azionato la pulizia sonica ed ho soffiato per pulire. Secondo voi è la procedura giusta oppure devo sciacquare sotto il rubinetto e poi attivare la modalità asciugatura? Più o meno quando mi dirà di fare la pulizia con il simbolo rubinetto con il sistema auto pulente? Per favore rispondetemi.... Help me

A me lo segnala circa ogni 15 giorni, ma naturalmente immagino dipenda da quanto viene tenuto acceso e da quanto approfondite siano le rasature in relazione al tipo di barba...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    A me lo segnala circa ogni 15 giorni, ma naturalmente immagino dipenda da quanto viene tenuto acceso e da quanto approfondite siano le rasature in relazione al tipo di barba...
    ok penso che sia proprio come dici. Ma secondo te ho fatto le operazioni giuste per la pulizia? Mi potete aiutare per favore. non voglio rovinarlo

Citazione Originariamente scritto da eddie84 Visualizza messaggio
    ok penso che sia proprio come dici. Ma secondo te ho fatto le operazioni giuste per la pulizia? Mi potete aiutare per favore. non voglio rovinarlo
    c'è nessuno???? Mi aiutate

Eddie, scusa ma questa non è una chat, è un forum.

Lo puoi pulire nei modi previsti: a secco con lo spazzolino in dotazione oppure sotto il rubinetto dell'acqua (è impermeabile), con la procedura che ho riportato al post #119 (pulizia a vibrazione sonica) o riponendolo sulla basetta e premendo il tasto per pulizia senza ricarica (che però, forse, se utilizzata troppo intensamente potrebbe rendere più corta la vita della cartuccia del liquido). Comunque (ripeto) il rasoio ti segnala quando una pulizia su basetta è necessaria.

Poi (non me ne volere) perché non dai un'occhiata approfondita al libretto di istruzioni: sono poche pagine!
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    Eddie, scusa ma questa non è una chat, è un forum.

Lo puoi pulire nei modi previsti: a secco con lo spazzolino in dotazione oppure sotto il rubinetto dell'acqua (è impermeabile), con la procedura che ho riportato al post #119 (pulizia a vibrazione sonica) o riponendolo sulla basetta e premendo il tasto per pulizia senza ricarica (che però, forse, ..........[CUT]
    chiedo scusa per le troppe domande. Cmq il libretto l'ho letto però non dice quali sono le varie fasi spiega solo le varie modalità. per favore puoi rispondere solo a questo e poi sparisco :P " Una volta finito ho aperto la testina e ho fatto cadere i peli ed ho azionato la pulizia sonica ed ho soffiato per pulire. Secondo voi è la procedura giusta oppure devo sciacquare sotto il rubinetto e poi attivare la modalità asciugatura?"

Citazione Originariamente scritto da eddie84 Visualizza messaggio
    Ma sei proprio sicuro??? .......*
    in merito all'articolo da Lei desiderato, effettuando l'ordine in questi giorni potremo andare in consegna per la seconda settimana di aprile salvo eventuali comunicazioni da parte del fornitore.
    Per maggiori..........[CUT]
    A me hanno chiamato se ho capito bene consegna dopo il 23 aprile
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Citazione Originariamente scritto da Gianni Wurzburger Visualizza messaggio
    A me hanno chiamato se ho capito bene consegna dopo il 23 aprile
    Mi dispiace il mio fornitore li ha finiti se no te lo prendevo io

Allora comincio con ringraziare tutte le persone che mi hanno risposto e mi hanno aiutato in questa scelta, anche se a volte sono stato pressante lo ammetto. Sono andato un pò fuori budget ma devo dire che il prodotto li vale tutti. Ieri sera ho fatto la seconda rasatura dopo solo 24 ore ed ho ottenuto un risultato ottimo, senza nessuna irritazione cosa che con la lametta mi sognavo. Infatti non mi potevo proprio azzardare a radermi in un tempo cosi breve altrimenti mi sarei sfregiato. Sicuramente è una spesa importante ma credo che per avere un buon risultato bisogna pagare il giusto prezzo, io avevo un philips pagato su 120€ ma lo accantonato dopo solo 1 settimana, ogni rasatura era una tortura specialmente sotto il collo. La cosa che mi rimane perplesso è come faccia la panasonic a non pubblicizzare in modo adeguato un prodotto cosi valido, se non fosse stato per VOI io stavo prendendo il 790 della braun, non sapevo che panasonic facesse rasoi. Infine devo dire che questa casa sforna sempre prodotti di ottima qualità.

Su Amazon.co.uk, il kit (...) cartucce di pulizia costa 10 Sterline ed è disponibile
    Appena arrivato. Il modello è quello giusto. Confermo costo di 9,30€ a cartuccia (ce ne sono due, come detto, per una durata stimata di un anno) comprensivo di spedizione. Grazie a Dr.Muttey per il consiglio.

Fatta stamani barba lunga di una settimana. Rasatura perfetta come se il pelo fosse più corto.
    Come sempre amazon.co.uk si rivela utilissimo. Se pensi che su amazon.it costa 34 Euro...

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •