|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: primi passi
-
04-10-2009, 20:34 #1
Member
primi passi
ciao a tutti sicuramente avrete già risposto tantissime volte a domande tipo le mie ma mi occorre proprio aiuto da chi ne capisce ed ha esperienza nel settore.
ho appena acqustato un plasma da 50 pollici il samsung 50b650: video 8 (direi anche 10 per i miei standard) audio -8 praticamente una radiolina...
ora vorrei affiancare un discreto impianto hc con ampli av sub e casse ma visto che non ho fretta vorrei fare un acquisto per volta con dei badget predefiniti e vorrei iniziare dall'ampli.
sono totalmente ignorante in materia i soldi prefissati sono intorno i 500€ massimo che mi dite?
-
05-10-2009, 08:06 #2
vuoi ampli con ingressi hdmi oppure punti su quelli vecchi?
matteo
-
05-10-2009, 08:09 #3
Titolo troppo generico.
Spostata in altri argomenti come prevede il regolamento.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
06-10-2009, 20:56 #4
Member
ok scusate se ho sbagliato ad aprire il forum...era il primo...
per rispondere non so quale sia la differenza sostanziale tra i 2 tipi di uscite, in materia non sono proprio ferrato.
fondamentalmente vorei costruire un impianto 5.1 o 7.1 discreto/molto buono per vedere blue ray e all'occorrenza anche ascoltare musica senza eccesive pretese
-
06-10-2009, 21:07 #5
Se cerchi nel forum ci sono tantissime richieste di "consigli x gli acquisti" (
) con il tuo stesso budget
-
06-10-2009, 21:44 #6
ti sei risposto da solo! se vuoi vedere i blue ray devi prendere sinto con ingressi hdmi! e ce ne sono a bizzeffe
matteo