Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: primi passi

primi passi

ciao a tutti sicuramente avrete già risposto tantissime volte a domande tipo le mie ma mi occorre proprio aiuto da chi ne capisce ed ha esperienza nel settore.
    ho appena acqustato un plasma da 50 pollici il samsung 50b650: video 8 (direi anche 10 per i miei standard) audio -8 praticamente una radiolina...
    ora vorrei affiancare un discreto impianto hc con ampli av sub e casse ma visto che non ho fretta vorrei fare un acquisto per volta con dei badget predefiniti e vorrei iniziare dall'ampli.
    sono totalmente ignorante in materia i soldi prefissati sono intorno i 500€ massimo che mi dite?

vuoi ampli con ingressi hdmi oppure punti su quelli vecchi?
    matteo

Titolo troppo generico.

Spostata in altri argomenti come prevede il regolamento.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ok scusate se ho sbagliato ad aprire il forum...era il primo...

per rispondere non so quale sia la differenza sostanziale tra i 2 tipi di uscite, in materia non sono proprio ferrato.
    fondamentalmente vorei costruire un impianto 5.1 o 7.1 discreto/molto buono per vedere blue ray e all'occorrenza anche ascoltare musica senza eccesive pretese

Se cerchi nel forum ci sono tantissime richieste di "consigli x gli acquisti" () con il tuo stesso budget

ti sei risposto da solo! se vuoi vedere i blue ray devi prendere sinto con ingressi hdmi! e ce ne sono a bizzeffe
    matteo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •