|
|
Risultati da 121 a 132 di 132
Discussione: Terzo raduno romano
-
18-03-2004, 10:00 #121
Re: Modestamente....
Mauro Bricca ha scritto:
Sì, "da vivo" sono meglio....
Però il commento più bello me lo ha fatto Giapao quando ci siamo conosciuti di persona al TAV 2002: "Pensa... credevo che eri una persona seria" !!!
Più che altro gli è rimasta impressa la mia camicia hawaiana...
Zietta, ti ci vuole un avatar... io avrei un'idea... ci mettiamo Gaspare il gatto grasso??... mr. 5.1 dell'anno che si presenta al TAV con la camicia hawaiana!!!
ciaooooooooogiapao at yahoo punto com
-
18-03-2004, 10:07 #122
Ueilà!
Ciao Wile! Benvenuto sul forum FINALMENTE direi!!!!!!!!!!!!!!
Fai qualcosa con sto provider, horrorcult NON FUNZIONA ancora e di conseguenza non si possono vedere le foto del raduno sul mio sito!!
La settimana prossima mi autoinvito a casa tua, voglio vedere Bikini Destinations sul Mitsubishi a 1920x1080visto che mi hai detto che ti è caduta la mascella per terra perchè va come il Cine9!!!!!!!
Poi ci spariamo anche Coral Reef, ok?
Sono in crisi di astinenza, devo ripristinare l'uso della mia saletta al più prestooooo!!
Ciao!Mauro Bricca
Mr. 5.1 2001
-
18-03-2004, 10:09 #123
Re: Re: Modestamente....
giapao ha scritto:
non credevo fossi tu...... mr. 5.1 dell'anno che si presenta al TAV con la camicia hawaiana!!!
ciaoooooooooMauro Bricca
Mr. 5.1 2001
-
18-03-2004, 10:24 #124
benveuti ai nuovi arrivati...
zietta l'avevo capito che eri molto in imbarazzo, ma ti sarebbe bastato scambiare 4 chiacchiere con me per scoprire un nuovo mondo
alla prossima(mr.5.1 permettendo...)
ciao
sasadf
p.s.:ANdrea è davvero un simpaticone...RealSasaDF Theater 2 is back online
-
18-03-2004, 10:26 #125
Re: Re: Re: Modestamente....
[QUOTE]
La prossima volta vengo direttamente in costume da bagno!!!
Per Mauro: macchè costume! io suggerisco un bel tanga leopardato...ti si addice molto di più...
per Wile: un bacino Andrea, sei il candeliere più carino e simpatico che abbia mai conosciuto!!!
Zietta
-
18-03-2004, 10:46 #126
Tanga leopardato...
[QUOTE]zietta ha scritto:
Per Mauro: macchè costume! io suggerisco un bel tanga leopardato...ti si addice molto di più...
ZiettaMauro Bricca
Mr. 5.1 2001
-
18-03-2004, 11:00 #127
Bene bene, Mauro se me lo dicevi un perizoma "muccato" te lo davo io... alla festa della donna ha fatto successo
Horrorcult è on-line... (finalmente)...
Bikini destination è uno spettacolo in 1920x1080!!!i colori poi , ora devo solo travasare Coral reef...
-
18-03-2004, 11:10 #128WileCoyote ha scritto:
Bene bene, Mauro se me lo dicevi un perizoma "muccato" te lo davo io...
Meno male che horrorcult adesso funziona, ci sono le foto del raduno da vedere, forza gente collegatevi!
Per l'alta definizione.... bhè speriamo che arrivi presto in maniera massiccia anche in Italia, è "troppo tanta" la differenza con gli "scadenti" DVD!!! Ma mi sa che ci vorrà un bel po' di tempo ancora, per ora gustiamoci queste "demo" coi nostri trituboni, tanto per fare un po' invidia a chi non ce l'ha!!Mauro Bricca
Mr. 5.1 2001
-
18-03-2004, 15:10 #129Decibel GuestWileCoyote ha scritto:
Bikini destination è uno spettacolo in 1920x1080!!!i colori poi , ora devo solo travasare Coral reef...
Devo confessare che le immagini di Bikini Destination viste sul megaportatile di Mauro hanno lasciato un segno indelebile nel mio pensiero (e non solo per l'alta definizione ... gulp!!!).
Da quando le ho viste non sono piu' me stesso
Io ... io ... io DEVO averle !!!!
Quanto spazio occupano quei ... caldi ... file ?
Potrei allestire per l'occasione un serverino FTP con permessi di scrittura .... se po' fa'?
-
18-03-2004, 15:21 #130Decibel Guest
Re: Re: Il Racconto dell'esperienza umana
zietta ha scritto:
sono Mariarita, la neo morosa di Mauro, miss 5.1 !!
In altre parole quella specie di cozza che è stata appiccicata a Mauro per tutti i tre giorni del tour....
Sai che non si era capito?
Benvenuta nel forum anche a te ... parlaci ancora di Mr 5.1 'che' ci facciamo due risate.
-
22-03-2004, 07:57 #131giapao ha scritto:
... e chi lo sa?
secondo il mio personale punto di vista non sarebbe un post OT (come peraltro quello di bobtrap)... forse sarebbe meglio aprire un nuovo argomento del tipo: "raduni, eventi, ..."?
... al moderatore l'ardua sentenza
ciao ciao
Gianni
Emidio, visto che ci sei, sposta anche questo
ciao ciao
giapao at yahoo punto com
-
19-06-2004, 19:10 #132
Advanced Member
Mauro Bricca ha scritto:
Per l'alta definizione.... bhè speriamo che arrivi presto in maniera massiccia anche in Italia, è "troppo tanta" la differenza con gli "scadenti" DVD!!! Ma mi sa che ci vorrà un bel po' di tempo ancora, per ora gustiamoci queste "demo" coi nostri trituboni, tanto per fare un po' invidia a chi non ce l'ha!!
Poi se il cuor ti regge ... rideremo insieme