Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 132 di 132

Discussione: Terzo raduno romano

Re: Modestamente....

Mauro Bricca ha scritto:
    Sì, "da vivo" sono meglio....
    Però il commento più bello me lo ha fatto Giapao quando ci siamo conosciuti di persona al TAV 2002: "Pensa... credevo che eri una persona seria" !!!
    Più che altro gli è rimasta impressa la mia camicia hawaiana...
    Zietta, ti ci vuole un avatar... io avrei un'idea... ci mettiamo Gaspare il gatto grasso??
    non credevo fossi tu... ... mr. 5.1 dell'anno che si presenta al TAV con la camicia hawaiana!!!

ciaooooooooo
    giapao at yahoo punto com

Ueilà!

Ciao Wile! Benvenuto sul forum FINALMENTE direi!!!!!!!!!!!!!!

Fai qualcosa con sto provider, horrorcult NON FUNZIONA ancora e di conseguenza non si possono vedere le foto del raduno sul mio sito!!

La settimana prossima mi autoinvito a casa tua, voglio vedere Bikini Destinations sul Mitsubishi a 1920x1080 visto che mi hai detto che ti è caduta la mascella per terra perchè va come il Cine9!!!!!!!
    Poi ci spariamo anche Coral Reef, ok?
    Sono in crisi di astinenza, devo ripristinare l'uso della mia saletta al più prestooooo!!

Ciao!
    Mauro Bricca
    Mr. 5.1 2001

Re: Re: Modestamente....

giapao ha scritto:
    non credevo fossi tu... ... mr. 5.1 dell'anno che si presenta al TAV con la camicia hawaiana!!!

ciaooooooooo
    La prossima volta vengo direttamente in costume da bagno!!!
    Mauro Bricca
    Mr. 5.1 2001

benveuti ai nuovi arrivati...

zietta l'avevo capito che eri molto in imbarazzo, ma ti sarebbe bastato scambiare 4 chiacchiere con me per scoprire un nuovo mondo

alla prossima(mr.5.1 permettendo... )

ciao
    sasadf

p.s.:ANdrea è davvero un simpaticone...
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Re: Re: Modestamente....

[QUOTE]
    La prossima volta vengo direttamente in costume da bagno!!!

Per Mauro: macchè costume! io suggerisco un bel tanga leopardato...ti si addice molto di più...

per Wile: un bacino Andrea, sei il candeliere più carino e simpatico che abbia mai conosciuto!!!

Zietta

Tanga leopardato...

[QUOTE]zietta ha scritto:
    Per Mauro: macchè costume! io suggerisco un bel tanga leopardato...ti si addice molto di più...
    Zietta
    Bene... cara zietta ho già capito che con la tua presenza qua su AVForum il mio sputtanamento è iniziato... altro che persona seria, mi sa che perderò presto quel po' di credibilità che mi era rimasto!!
    Mauro Bricca
    Mr. 5.1 2001

Bene bene, Mauro se me lo dicevi un perizoma "muccato" te lo davo io... alla festa della donna ha fatto successo

Horrorcult è on-line... (finalmente)...

Bikini destination è uno spettacolo in 1920x1080!!! i colori poi , ora devo solo travasare Coral reef...

WileCoyote ha scritto:
    Bene bene, Mauro se me lo dicevi un perizoma "muccato" te lo davo io...
    Ragazzi, stiamo degenerando... se lo sapevo NON vi portavo al raduno di AVForum!!!

Meno male che horrorcult adesso funziona, ci sono le foto del raduno da vedere, forza gente collegatevi!

Per l'alta definizione.... bhè speriamo che arrivi presto in maniera massiccia anche in Italia, è "troppo tanta" la differenza con gli "scadenti" DVD!!! Ma mi sa che ci vorrà un bel po' di tempo ancora, per ora gustiamoci queste "demo" coi nostri trituboni, tanto per fare un po' invidia a chi non ce l'ha!!
    Mauro Bricca
    Mr. 5.1 2001

Decibel Guest
    WileCoyote ha scritto:
    Bikini destination è uno spettacolo in 1920x1080!!! i colori poi , ora devo solo travasare Coral reef...
    Ciao e benvenuto WileCoyote

Devo confessare che le immagini di Bikini Destination viste sul megaportatile di Mauro hanno lasciato un segno indelebile nel mio pensiero (e non solo per l'alta definizione ... gulp!!!).

Da quando le ho viste non sono piu' me stesso

Io ... io ... io DEVO averle !!!!

Quanto spazio occupano quei ... caldi ... file ?

Potrei allestire per l'occasione un serverino FTP con permessi di scrittura .... se po' fa'?

Decibel Guest

Re: Re: Il Racconto dell'esperienza umana

zietta ha scritto:
    sono Mariarita, la neo morosa di Mauro, miss 5.1 !!
    In altre parole quella specie di cozza che è stata appiccicata a Mauro per tutti i tre giorni del tour....
    Ma va'?
    Sai che non si era capito?

Benvenuta nel forum anche a te ... parlaci ancora di Mr 5.1 'che' ci facciamo due risate.

giapao ha scritto:
    ... e chi lo sa?
    secondo il mio personale punto di vista non sarebbe un post OT (come peraltro quello di bobtrap)... forse sarebbe meglio aprire un nuovo argomento del tipo: "raduni, eventi, ..."?
    ... al moderatore l'ardua sentenza
    ciao ciao
    Gianni
    ok
    Emidio, visto che ci sei, sposta anche questo
    ciao ciao
    giapao at yahoo punto com

Mauro Bricca ha scritto:
    Per l'alta definizione.... bhè speriamo che arrivi presto in maniera massiccia anche in Italia, è "troppo tanta" la differenza con gli "scadenti" DVD!!! Ma mi sa che ci vorrà un bel po' di tempo ancora, per ora gustiamoci queste "demo" coi nostri trituboni, tanto per fare un po' invidia a chi non ce l'ha!!
    Ti spediro un po di screen shots dal mio hs20 con del materiale hdtv
    Poi se il cuor ti regge ... rideremo insieme

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •