Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 132

Discussione: Terzo raduno romano

Foto raduno da Giapao!!

Prima tappa del raduno: Giapao Theater!!!

Ecco la foto di pochi secondi fa...!

Altro che il collegamento con videotelefono satellitare della CNN!!!

Mauro Bricca
    Mr. 5.1 2001

Allora quanti siamo?
    Ciao
    Gianni calcola che io porto un'altra persona.
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

supercioli ha scritto:
    Allora quanti siamo?
    Ciao
    Gianni calcola che io porto un'altra persona.
    stasera cascasse il mondo, ci sarò...

a vedere la foto postata da Mauro, sono morto di invidia a non esserci per colpa di una cena di lavoro, grrrr

Vabbè speriamo di rifarci stasera.....

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

riepilogone

2 giapao;
    2 decibel;
    1 jupiterinmind;
    1 sasadf;
    2 Supercioli;
    3 Mauro Bricca;
    1 Bobtrap;
    2 Sergicchio;
    3 moghetto;
    2 ygpmole;
    2 RX360;
    1 MDL.
    1 Gian De Bit(se di più di uno lo dica e aggiungiamo)

allora dovremmo essere in: 23
    Andrea, l'amico di Mauro Bricca dovrebbe sapere tra poco se potra' venire o no (per ora e' contato). Non penso di connettermi piu' a internet per oggi: per altri eventuali cambiamenti chiamate sul cell.

ciao ciao
    giapao at yahoo punto com

Decibel Guest

Re: riepilogone

giapao ha scritto:
    allora dovremmo essere in: 23
    Defezione improvvisa: mia moglie non viene (figlio a letto con l'influenza) quindi sono da solo.

Quindi ad ora siamo in 22, contattate giapao o supercioli per eventuali adesioni anche se, c'e' una buona "elasticita'" nella disponibilita' dei posti.

Scusate l'adesione dell'ultimo minuto, mi ha appena telefonato Massimo Tonetti dicendomi che se c'è un posto verrebbe anche lui. Gianni ti chiamo sul cellulare. Fatemi sapere se si può fare così dò l'ok a Massimo.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

io venghi

Io confermo: porto "io" solo

E' confermato l'app.to al Parking Ericsson 19:30 ??
    grazie

ciao a stasera!
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

ok Sergio, non ti ho sentito, quindi ritorniamo a 23.
    ora esco di casa, sono sul cell
    confermo l'appuntamento dove gia' indicato; e' ovvio che chi crede puo' venire alla patatona poco piu' tardi.
    ciao ciao

Decibel Guest
    giapao ha scritto:
    e' ovvio che chi crede puo' venire alla patatona poco piu' tardi.
    Se poi c'e' anche qualche patatona che vuole venire c'e' sempre posto

Emidio
    Immagini allegate Immagini allegate

Ciao a tutti coloro che hanno partecipato al Raduno di Ieri sera!!!

SERATA MEMORABILE!!!

Di Patatone pero' c'erano solo quelle sul tavolo... ma non ballavano

SALUTI a TODOS!! alla proxima
    Il TV curvo è anti-costituzionale

E' stata davvero una bella serata. Peccato che il tempo a disposizione sia sempre troppo poco

Alla prossima!

Emidio

Decibel Guest
    Il terzo raduno romano, che rimarra' per me una esperienza indimenticabile con la conoscenza di nuovi amici romani e di quelli "in trasferta" ha avuto una succosissima appendice nella giornata di domenica quando una allegra delegazione ha raggiunto la ormai celebre e mitica saletta HT del simpatico Mimmo (MDL).

Mimmo, la consorte e i loro bimbi ci hanno accolti con squisita allegria e generosa disponibilita'.

Inutile dire che l'impatto con la saletta ha lasciato tutti senza fiato, prima della visita in casa MDL immaginavo di dovermi trovare di fronte a qualcosa di "speciale" ma la realta' ha superato ogni possibile previsione.

La saletta HT di MDL e' semplicemente mostruosa !!!

Siamo stati per diversi minuti senza dire una parola, io girovagavo senza decidere su quale particolare soffermarmi tanti erano quelli che meritavano una attenzione.

Persino Mauro Bricca, il cui impianto ha sempre suscitato in me una grossa invidia, girava con la mascella in mano

Poi abbiamo messo uno spezzone di film, non mi soffermo sulla qualita' del video perche' questa ha portato me e Giapao a protrarre fino a sera la nostra presenza all'interno di quel gioiello di tecnologia che e' la saletta di Mimmo per aiutarlo a configurare il suo HTPC.

Il Barco Cine7 di Mimmo deve ancora ricevere una ottimizzazione che lo renda capace di dare il massimo di se.

Piuttosto l'audio ... una dinamica assolutamente travolgente, bassi frenati e mai invadenti, medioalti dettagliati e mai fastidiosi, distorsione inesistente anche ad alti volumi.

Un vero e proprio capolavoro

Io penso che non riuscirebbero mille parole a descrivere quello che abbiamo visto e sentito ... e poi io non ho l'eloquio di sasadf

Un grazie a Mimmo sperando proprio che ci possa essere una prossima volta.

(un mezzo appuntamento sono gia' riuscito a strapparglielo).
    Ultima modifica di Decibel; 15-03-2004 alle 01:37

mi associo alle lodi dell'impianto di Mimmo (che gia' conoscevo) e alla contentezza per aver passato questi tre giorni in compagnia di tanti amici.
    In realta' sono un po' "cotto" e vedro' di riprendermi nel corso della giornata.
    Per il cine 7 di Mimmo alla fine il 576p 75hz sembra il settaggio migliore per i DVD; a proposito Decibel, ho scritto a MDL quello che potrebbe essere quel problema di resize...
    Ho tutte le foto fatte da te, Mauro e MDL, solo che sono una quantita' enorme: Mauro poi, con quella super macchina digitale, ogni foto e' piu' di un mega di roba... spero che le possa mettere sul suo sito lui.
    a proposito, la tecnologia sfoderata da Mauro era degna di Bill Gates: super portatile 16:10, connessione gprs ecc. ecc. ... con coral reef sembrava di poter toccare i pesci... con bikini destination... non ve lo dico
    E' inutile aggiungere poi, la contentezza per aver passato venerdi' sera con un po' di amici a casa ns e l'eccezionale serata dalla Patatona con 25 avforumiani scatenati.
    A proposito, anche se da completare, a me e' piacuta moltissimo la sala di Bobtrap, complimenti anche a te!
    alle prossime
    ciao ciao
    Gianni

patatona

all'entrata dell'agriturismo

p.s. si tratta di una foto tratta da quelle di Mauro Bricca, che ringrazio e che spero quanto prima possa rendere disponibili in un formato meno compresso che renda giustizia alla sua stupenda macchina digitale
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di giapao; 15-03-2004 alle 11:27

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •