Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

Emidio come stiamo messi come affaticamento occhi x il Samsung? come mai proprio Samsung......cosa ti ha colpito?
    Salutoni.

CATVLLO

CATVLLO ha scritto:
    Emidio come stiamo messi come affaticamento occhi x il Samsung? come mai proprio Samsung......cosa ti ha colpito?
    Salutoni.

CATVLLO
    beh, te lo ha detto! la grandezza... se poi guardi le caratteristiche tecninche a 1280x1024 mi pare che spari 120 hz

voglio vedere come fai a stancare l'occhio....

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Nella mia personale postazione di lavoro utilizzo una configurazione in dual monitor CRT con un EIZO T965 21" a 1600x1200@100hz ed, affiancato al primo, un LG Flatron F900B 19" a 1280x1024@85hz e non li cambierei con nessun monitor LCD, nemmeno per tutto l'oro del mondo.

Ovvio che, soprattutto con l'EIZO, è quasi impossibile stancarsi.

Saluti Francesco.

Gravissimo mio errore..... mi sono assolutamente dimenticato del più grande amore della mia vita.... l'EIZO.
    Prendete qualsiasi modello, LCD o CRT e, a parte la carta di credito squalgliata, non ne potrete più fare a meno!!!

Kilo ha scritto:Gravissimo mio errore..... mi sono assolutamente dimenticato del più grande amore della mia vita.... l'EIZO. Prendete qualsiasi modello, LCD o CRT e, a parte la carta di credito squalgliata, non ne potrete più fare a meno!!!
    Concordo al 100% . Io, però, se davvero ci si deve lavorare diverse ore al giorno, con qualunque applicazione, consiglio sempre di prendere il CRT, a meno che non ci siano particolari esigenze di spazio o "estetiche".

Saluti Francesco

CATVLLO ha scritto:
    Emidio come stiamo messi come affaticamento occhi x il Samsung?
    a 1280x960 @ 100 Hz va più che bene: testo ed icone sono molto grandi e la frequenza è comunque elevatissima.

CATVLLO ha scritto:
    cosa ti ha colpito?
    E' l'unico 21" che mi sono potuto permettere: costa relativamente poco

Emidio

Sbaglio o tutti i monitor CRT da 21"/22" hanno le due righe parallele orizzontali, di apertura griglia (tipo Sony FD Trinitron) visibili sulle schermate bianche?
    Salutoni.

CATVLLO

CATVLLO ha scritto:Sbaglio o tutti i monitor CRT da 21"/22" hanno le due righe parallele orizzontali, di apertura griglia (tipo Sony FD Trinitron) visibili sulle schermate bianche?
    Ci sono anche sul mio, ma ti confesso che sono appena visibili ed, almeno a me, non danno assolutamente fastidio.

Saluti Francesco.

oscar_66 ha scritto:
    Ci sono anche sul mio, ma ti confesso che sono appena visibili ed, almeno a me, non danno assolutamente fastidio.

Saluti Francesco.

è un piccolo prezzo da pagare, per ottenere lo schermo completamente piatto....

vai tranquillo, dopo un pò non si noterà nemmeno più....

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Un ultimissimo dubbio che volevo togliermi....è quanto consumano questi maxi-crt?
    Salutoni.

CATVLLO

CATVLLO ha scritto:Un ultimissimo dubbio che volevo togliermi....è quanto consumano questi maxi-crt?
    EIZO FlexScan T965 - CRT 21"
    Power Consumption: Normal/Max 160/200 W (with Eizo optional speaker & USB attached);
    Power Manager Mode 1: less than 10 W;
    Power Manager Mode 2: less than 3 W;

Se ti interessa, ti invio in p.m. la brochure in pdf.

Saluti Francesco.

Grazie 1000 per tutte le info! alla fine mi son preso il Philips, in particolare il PHILIPS 202P Brilliance IceFLAT 22" .24mm 2048NI l'ho visto parecchio in funzione.....e mi ha colpito molto per i colori.....molto belli....poi l'immagine è stabilissima e per nulla affaticante....ovviamente come tutti i CRT PRO ha l'RGB con i due sincronismi con attacco a BNC, con la possibilità di in qualsiasi momento di splittare sul VGA o meno! poi un'altra qualità di questo Philips è la funzione Lightframe che fa diventare le immagini a dir poco stupende!
    ....è una vera bestia di monitor, però ha lo spessore di "19 una vera figata.....poi lo schermo è piattissimo.....anche lui ha le due righe di apertura griglia....devo dire molto ma molto meno visibili dei Sony
    Salutoni.

CATVLLO

Prova subito a sparargli un bel 1600x1200 e verifica se ti regge almeno i 100 hz. In caso affermativo sei a cavallo e ... buona visione.

Saluti Francesco.

oscar_66 ha scritto:
    Prova subito a sparargli un bel 1600x1200 e verifica se ti regge almeno i 100 hz. In caso affermativo sei a cavallo e ... buona visione.

Saluti Francesco.
    Guarda cosa dice il sito ufficiale...

http://www.consumer.philips.com/glob...ctId=202P40_00

Salutoni.

CATVLLO

CATVLLO ha scritto:Guarda cosa dice il sito ufficiale... Salutoni. CATVLLO
    E allora vai tranquillo, spingere oltre la risoluzione (con refresh inferiore), a parer mio, alla lunga diventa affaticante.

Saluti Francesco.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •