Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

R.I.P.

Un mito! Tv=Mike!
    Condoglianze alla famiglia.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Sono veramente dispiaciuto per la scomparsa del grande Mike Bongiorno Da piccolo il Giovedì sera (se non ricordo male...) eravamo incollati alla tv per vedere il rischiatutto ....e poi tutte le altre trasmissioni. Un vero professionista, lascia un vuoto nella tv.. A mio parere, persona molto simpatica, delle volte comico involontario con le sue celebri gaffes, ma anche serio e composto nelle sue trasmissioni, mai esagerato e sempre misurato nelle sue espressioni. Se oggi esiste Canale 5 probabilmente è anche grazie a Mike Bongiorno...
    Lo ricordo in una trasmissione tv degli anni 70 fare un balletto con Corrado, Pippo Baudo e Enzo Tortora....azz dei 4 è rimasto il solo Pippo nazionale ...... R.I.P.
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

Mike Bongiorno è "La Televisione"

VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Qui alcune sue divertentissime gaffes: http://spettacoli.tiscali.it/articol...bongiorno.html

Troppo divertenti....un vero spasso..grazie Mike!
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

gran personaggio, peccato, la ruota gira per tutti

Sono veramente dispiaciuto
    RIP Mike

r.i.p ...
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Ricordo ancora,da piccino,scuole elementari,che i miei di giovedi sera mi facevano stare alzato un pò di più per vedere superflash........
    E poi...... Grappa Bocchino,sempre più in alto,le gaffes ecc. ecc.
    Credo che quest'uomo,con la sua presenza costante,abbia fatto e farà sempre parte delle nostre vite in qualche modo.
    Grazie di tutto Mike,che la terra ti sia lieve.........

Carlo

sembrava non dovesse morire mai, non avrei mai pensato che sarebbe morto!

ciao mike!
    -IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

Anche a me dispiace molto la morte di Mike. Cmq a differenza di tante altre persone (dello spettacolo e non) non mi sento di piangere troppo la sua perdita. Propio perchè è morto ad un'età in cui risulta "normale" una cosa del genere, e soprattutto perchè mi ha sempre dato l'impressione di una persona la cui vita è stata talmente piena di soddisfazioni ed impegni da potersi definire "compiuta". E non è una cosa di cui tutti possono vantarsi, credo. Ciao Mike!

Mi fa piacere ricordare un mio thread di quasi 4 anni fa

http://www.avmagazine.it/forum/showp...80&postcount=1

Grande Mike un applauso meritato per tutta la tua vita.
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Credo fosse un troll, poi fortunatamente bannato .

Ciao Mike.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •