Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Crop circles, stupenda arte effimera

Come ogni estate mi fermo su questo sito ad ammirare le prodezze di questi artisti campestri

ecco qualche esempio:
    http://www.cropcircleconnector.com/2.../diagrams.html

http://www.cropcircleconnector.com/2...eathe2009.html

http://www.cropcircleconnector.com/2...hill2009b.html

Secondo voi come li disegnano?
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

ma non sono mica gli ufo a farli?

belli comunque
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

tutti i siti dedicati non fanno altro che parlare di alieni, entità soprannaturali, visitatori di altre dimensioni e chissà cosa.

In ogni caso mi stupisco sempre di come gli autori sappiano arricciare ad arte quei cerchietti, lasciando un perfetto bouquet in mezzo. A pensarci l'unico modo per realizzarli è usare un team di persone con occhiali a infrarosso (vengono realizzati sempre di notte) e con un computer che proietti l'immagine con un laser. Rimarrebbe il mistero del perchè buttano via soldi in tutti questi mezzi.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

In questo modo?
    Fully balanced is simply better ♪ ♫
    Let's listen more and better. Just Hi Rez music!

non penso compaiano da soli quando gli uccelli volano bel trucco comunque

Citazione Originariamente scritto da Picander
    ...
    In ogni caso mi stupisco sempre di come gli autori sappiano arricciare ad arte quei cerchietti....
    ....io di quanto zzzo di tempo libero hanno.............
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
    Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!

già, perchè sono convinto che anche se le formazioni compaiano in una sola notte, dietro ci debba essere un bel po' di preparazione

Esatto....e le geometrie sono troppo 'precise' perchè siano tracciate 'alla cavolo'.....
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
    Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!

Perchè tutto in una notte?

Non potrebbero piantare dei picchetti i giorni prima?

non penso, sai che fatica trovarli poi? Dovendo sapere esattamente dove cercare tanto vale metterli la sera stessa dell'esecuzione

ricordiamoci poi che vengono fatti durante la notte...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

ma coltivarla la terra.....?
    sono i "madonnari" del futuro...o del passato?!?
    Comunque molte sono vere e proprie opere d'arte fatte NATURALMENTE da persone in carne ed ossa.di extraterrestre ci sono solo i "loro" attributi.

N.B:Madonnaro è colui che disegna per terra con i gessetti,nessun rifermento religioso please
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

guardate la trama all'interno dei 3 cerchi pieni

http://www.cropcircleconnector.com/2...erton2009.html

il migliore però è questo (non sono sicuro che sia proprio un cerchio nel grano, ma comunque è giù di lì...):

-IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

solo a me sembrano dei vandali
    non credo che le colture che rovinano siano i loro

Se entrassero nella vostra proprietà e rovinassero il vostro giardino la considerereste arte?
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •