Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    31

    sono ad un..... BIVIO!!!!!!!


    Ciao!!!! al Forum ,vi seguo ormai da tempo,un plauso alla vostra professionalità,come si vede da titolo sono in procinto di acquistare il mio primo TV piatto,la scelta è caduta su questi due modelli LG_PQ6000 e PanasonicX10 entrambi 42"vista la distanza di visione 230/250 cm.con prezzo più o meno lo stesso cosa ne pensate,l'utilizzo è film e tv gener....anche se ultimamente è uscito fuori un samsung 42B450 veramente ad un prezzo aggressivo!!!!!!!!!!!!!!! cosa ne pensate...Grazie e

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Titolo troppo generico.

    Spostato in Altri Argomenti come da regolamento.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2009
    Località
    Pescara
    Messaggi
    43

    stesso dilemma...... non so perchè ma io personalmente mi sto orientando verso LG o Samsung... lo so che Panasonic è forse il più consigliato, ma quando lo osservo in un CC non riesce mai a convincermi, esattamente il contrario degli altri due. Molto probabilmente LG ha più controlli e su SD ha una marcia in più, ma anche il 450 mi intriga tanto. Non lo so, ma è su questi due che ricadrà la mia scelta. Il Sammy costa meno, esteticamente forse il 6000 è un tantino meglio, LG mi sembra più luminoso ma più morbido, samsung più dettagliato... bella lotta, ma Panasonic, per me, è ormai tagliato fuori.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •