|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: sono ad un..... BIVIO!!!!!!!
-
07-08-2009, 08:45 #1
sono ad un..... BIVIO!!!!!!!
Ciao!!!! al Forum
,vi seguo ormai da tempo,un plauso alla vostra professionalità,come si vede da titolo sono in procinto di acquistare il mio primo TV piatto,la scelta è caduta su questi due modelli LG_PQ6000 e PanasonicX10 entrambi 42"vista la distanza di visione 230/250 cm.con prezzo più o meno lo stesso cosa ne pensate,l'utilizzo è film e tv gener....anche se ultimamente è uscito fuori un samsung 42B450 veramente ad un prezzo aggressivo!!!!!!!!!!!!!!! cosa ne pensate...Grazie e
-
07-08-2009, 14:06 #2
Titolo troppo generico.
Spostato in Altri Argomenti come da regolamento.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
07-08-2009, 17:04 #3
stesso dilemma...... non so perchè ma io personalmente mi sto orientando verso LG o Samsung... lo so che Panasonic è forse il più consigliato, ma quando lo osservo in un CC non riesce mai a convincermi, esattamente il contrario degli altri due. Molto probabilmente LG ha più controlli e su SD ha una marcia in più, ma anche il 450 mi intriga tanto. Non lo so, ma è su questi due che ricadrà la mia scelta. Il Sammy costa meno, esteticamente forse il 6000 è un tantino meglio, LG mi sembra più luminoso ma più morbido, samsung più dettagliato... bella lotta, ma Panasonic, per me, è ormai tagliato fuori.