sono ad un..... BIVIO!!!!!!!

zivagho

New member
Ciao!!!! al Forum:winner: ,vi seguo ormai da tempo,un plauso alla vostra professionalità,come si vede da titolo sono in procinto di acquistare il mio primo TV piatto,la scelta è caduta su questi due modelli LG_PQ6000 e PanasonicX10 entrambi 42"vista la distanza di visione 230/250 cm.con prezzo più o meno lo stesso cosa ne pensate,l'utilizzo è film e tv gener....anche se ultimamente è uscito fuori un samsung 42B450 veramente ad un prezzo aggressivo!!!!!!!!!!!!!!! cosa ne pensate...Grazie e :ave: :ave: :ave:

stesso dilemma...... non so perchè ma io personalmente mi sto orientando verso LG o Samsung... lo so che Panasonic è forse il più consigliato, ma quando lo osservo in un CC non riesce mai a convincermi, esattamente il contrario degli altri due. Molto probabilmente LG ha più controlli e su SD ha una marcia in più, ma anche il 450 mi intriga tanto. Non lo so, ma è su questi due che ricadrà la mia scelta. Il Sammy costa meno, esteticamente forse il 6000 è un tantino meglio, LG mi sembra più luminoso ma più morbido, samsung più dettagliato... bella lotta, ma Panasonic, per me, è ormai tagliato fuori.