Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 125

''Mai avere compassione per un uomo che possiede un jet...''

Spero vivamente che la tua sia semplicemente una battuta....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Come tutte le battute ha un fondo di verità
    Mi domando però seriamente su cosa si pongano le convinzioni delle posizioni pro/contro il personaggio in questione.
    Rimango sempre un pò perplesso di fronte ad accuse accesissime fondate unicamente su quanto riportato da terzi (media/giornali/gossip vari) e all'idolatria di qualcuno che, nonostante quanto abbia cercato di fare per buona parte della sua vita, era semplicemente un uomo.
    Magari suona falso ma io ci credo molto: esitono esseri umani nel mondo che vivono esistenze anonimamente eroiche senza che nessuno perda un istante della propria vita nel considerarle ed alla cui fine posi un fiore sulla loro tomba.

p.s. se penso al soggetto in questione, la prima immagine che mi ricordo è l'aberrante ripresa vista in un TG che mostra l'improbabile e spaventosamente pericolosa esposizione del pargolo al pubblico.....nessuno dei genitori fan ha trovato riprovevole la cosa e poco compatibile con la sua aura di protettore dell'infanzia? Mettere in pericolo la vita del figlio per la propria mania di protagonismo: esiste qualcosa di peggiore (violenze a parte) che un genitore possa fare?
    Ultima modifica di MelvinUdall; 06-07-2009 alle 15:58

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall
    Come tutte le battute ha un fondo di verità
    Sicuramente...
    In ogni caso sia chiaro che non sono un fanboy di Jackson, semplicemente il concetto di diffidare di un uomo solo perchè pieno di soldi mi fa un po' incacchiare...Lo trovo un concetto un po' qualunquistico...
    Le persone sono come sono, ci saranno miliardari con jet di una moralità impeccabile, così come esistono morti di fame di dubbia moralità...

Mi domando però seriamente su cosa si pongano le convinzioni delle posizioni pro/contro il personaggio in questione.
    Semplicemente era una star...E le star creano fanboy accecati dalla loro stessa luce....Allo stesso modo poi possono accendere quel senso di rivalsa ed anticonformismo che portano a snobbare o peggio ad odiare la star, proprio perchè non se ne può più....
    Io appartengo più al secondo gruppo, in generale, anche se non odiavo sicuramente MJ...Più che altro mi è sempre sembrato una star di talento, con però grossi problemi personali (Come peraltro un sacco di campioni sportivi, attori, etc. etc.)

Magari suona falso ma io ci credo molto: esitono esseri umani nel mondo che vivono esistenze anonimamente eroiche senza che nessuno perda un istante della propria vita nel considerarle ed alla cui fine posi un fiore sulla loro tomba.
    Già...Purtroppo un personaggio insulso come ad es. Diego Armando Maradona (ma ce ne sarebbero centinaia) ancora solleva gli animi di migliaia di persone...
    I veri grandi non interessano alla massa, li considerano semplicemente noiosi...Ma il discorso sarebbe troppo lungo (e tedioso )

p.s. se penso al soggetto in questione, la prima immagine che mi ricordo è l'aberrante ripresa vista in un TG che mostra l'improbabile e spaventosamente pericolosa esposizione del pargolo al pubblico.....nessuno dei genitori fan ha trovato riprovevole la cosa e poco compatibile con la sua aura di protettore dell'infanzia?
    Quel giorno qualcuno dall'alto ha guardato MJ...
    Ogni volta che lo vedo sono sbigottito....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Sono assolutamente daccordo con te, infatti ho circostanziato al soggetto in questione la citazione

Citazione Originariamente scritto da ninodiz
    c'è altro dvd live?
    Ufficiale no, ma sulla rete si trova di tutto, soprattutto il Bad Tour, che consiglio a tutti di vedere.

"Mi domando però seriamente su cosa si pongano le convinzioni delle posizioni pro/contro il personaggio in questione."

Innanzitutto è la persona che accusa che deve portare delle prove, non il contrario.

Se io voglio rovinare Melvinudall (per antipatia, o per soldi come nel caso di mj) e scrivo sul forum che ho acquistato una PS3 da lui e dopo averla pagata non mi ha spedito nulla, e continuo a ripeterlo all'infinito...si creerà verso di lui una certa diffidenza e col tempo nessuno più acquisterà i suoi prodotti che mette in vendita.

L' esempio non è il massimo, ma come MJ diceva, per le persone ignoranti le bugie, se ripetute 10 100 volte diventano verità.

E non vale lo stesso principio per i meriti ?

Su MTV c'è in diretta il tributo a Jackson
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Semplicemente fantastico e immenso!
    Un grandissimo, uno dei pochi a potersi definire STAR!

R.I.P.

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    ......... il tributo a Jackson
    Semplicemente STUPENDO!!!!E molto toccante!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

grande emozione. qualcuno conosce la canzone "smile" che e' stata cantata stasera dal fratello?
    TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch

Citazione Originariamente scritto da mares
    qualcuno conosce la canzone "smile" che e' stata cantata stasera dal fratello?
    E' una canzone di Chaplin, di cui MJ fece una cover contenuta nell' album History.

La VERITA' su MICHAEL JACKSON: http://www.youtube.com/watch?v=CooU3urwM6w

Intervista a Frank Cascio: http://www.youtube.com/watch?v=hquEzOdlS30

Parla David Zard: artefice del BAD Tour del 1988, primo tour senza i fratelli, prima tappa Roma: http://www.youtube.com/watch?v=NFDlEnkjwF4

Michael Jackson BAD Tour 1988 in ROMA: http://www.youtube.com/watch?v=4Ee_WR6T6-E

Michael Jackson: Roma luglio 1988 (immagini girate dagli alievi dell'Istituto Superiore di Polizia) http://www.youtube.com/watch?v=0uERv9eSXu8

Michael Jackson turista a Roma e Firenze... 1988 http://www.youtube.com/watch?v=xDiPymgPirA
    Ultima modifica di Nordata; 25-06-2010 alle 18:11
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ IukiDukemSsj360

Non credi che togliendo un po' di righe vuote si potrebbe leggere tutto il tuo post direttamente in una schermata, facilitando così la lettura anche a chi non ha schermi di grandi dimensioni ?

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

FOREVER

UP!!!!!!!!!!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •