|
|
Risultati da 61 a 75 di 125
Discussione: E' morto Michael Jackson!
-
27-06-2009, 01:49 #61
Originariamente scritto da GIANGI67
-
27-06-2009, 01:51 #62
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
-
27-06-2009, 10:08 #63
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 860
Basta ascoltare la telefonata al 911 per capire che c'è qualcosa di un po' strano... l'operatore chiede più volte per quale motivo non respira e se il medico che era lì con lui (è la stessa persona che chiama che ammette che il medico personale era li che gli stava facendo la CPR) aveva assistito all'accaduto e poteva fornire qualche dettaglio in più ma la persona dall'altra parte del telefono ha sempre cambiato discorso limitandosi a dire di mandare un'ambulanza di corsa
-
27-06-2009, 10:39 #64
Originariamente scritto da wolverine84
Ecco la telefonata al 911: http://www.youtube.com/watch?v=oK2IeciSAa0
messaggi dal mondo della musica e del cinema:
Donna Summer "è un vero shock". "la sua grandezza stava nella perfezione. Michael era una di quelle persone che non si fermava finché non era tutto perfetto, lui andava oltre la perfezione."
Steven Spielberg "Era una leggenda" "Come non ci saranno mai più altri Fred Astaire o Elvis Presley, così non ci sarà mai più qualcuno paragonabile a Michael Jackson. Il suo talento, la sua meraviglia e il suo mistero ne facevano una leggenda".
Quincy Jones "Sono assolutamente devastato da questa notizia tragica e inaspettata". Aveva tutto: talento, grazia, professionalità e dedizione. Ho perso un fratello: una parte della mia anima se n’è andata con lui".
Paul McCartney "Mi sento un privilegiato" per aver avuto l'opportunità di lavorare con Michael, "un ragazzo di enorme talento e con un animo gentile". "La sua musica sarà ricordata per sempre " "i momenti trascorsi insieme a lui resteranno per me un ricordo bellissimo".
Liz Taylor "Sono troppo devastata per fare una dichiarazione", ha detto l’attrice amica di sempre di Jacko, anche nei momenti più difficili, "Il mio cuore e la mia mente sono rotti." "Ho amato Michael con tutta la mia anima e non riesco a immaginare la vita senza di lui". "Non ci posso ancora credere. Non ci voglio credere. Non può essere così". "Vivrà sempre nel mio cuore ma non basta. sento la mia vita cosi' vuota. Penso che nessuno sappia quando ci siamo amati. L'amore più puro che abbia mai conosciuto".
Sophia Loren "Non ci sarà mai più un altro Michael Jackson... sono devastata" "Spero che troverà la pace che merita dopo tante sofferenze".
Madonna "Non riesco a smettere di piangere. Il mondo ha perso uno dei suoi grandi", "ai tre bambini e agli altri membri della sua famiglia. Che Dio lo benedica".
Mariah Carey "Ho il cuore spezzato. Le mie preghiere vanno alla famiglia Jackson, il mio affetto ai suoi figli" "il suo contributo senza uguali al mondo della musica, per la sua generosità e il suo tentativo di migliorare il mondo. Mi sento fortunata ad aver cantato con lui, la sua stella brillerà per sempre".
Celine Dion "Era un idolo per me, sono sotto choch", ha detto la cantante. "La sua musica non morirà mai. Resterà viva per sempre".
Liza Minelli "Mi mancherà ogni giorno della mia vita", "Era una persona gentile, genuina meravigliosa. Uno dei più grandi artisti mai esistiti. Lo amavo moltissimo".
Cher Per l’attrice americana, che con lui ebbe modo di cantare e ballare in più spettacoli, Jackson era un "genio bambino del livello di Ray Charles, dotato di un incredibile talento e sensibilità. Era come sovrastato dal bisogno di sentirsi accettato e amato".
John Landis "Aveva un talento straordinario», ha detto il regista che aveva diretto la popstar nel celebre video Thriller.
Elthon John Il cantante inglese, ieri sera in un concerto benefico a Londra, dopo aver appreso la notizia, gli ha dedicato Don’t Let the Sun Go Down on Me".
Arnold Schwarzenegger "Un fenomeno" "oggi il mondo ha perso una delle più influenti e iconiche figure della musica.
Brooke Shields "Il mio cuore è colmo di tristezza per la devastante perdita del mio vero amico Michael. Era straordinario, come amico e come artista. Mi unisco alla sua famiglia e ai suoi fan nel celebrare la sua vita incredibile e nel piangere la sua morte prematura".
Laura Pausini "Lo ringrazierò per sempre" La notizia, inaspettata e dolorosa, ha colpito il mondo intero perché quello che ha dato a tutti noi con la sua musica ha rivoluzionato il beat, la scrittura e lo spettacolo".
Jovanotti "Stamattina l'America si è svegliata inondata dalle immagini di Michael Jackson. Le sue canzoni sono ovunque, spezzoni dei suoi video a ripetizione infinita in tutte le tv. Era energia pura, l"energia si trasforma ma non muore mai"
...Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 27-06-2009 alle 10:43
VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -
-
27-06-2009, 11:16 #65
Sono sempre stato un fan di Michael fin da piccolo. Se attualmente e' cio che e' ovvero il RE del pop e quant'altro e' dovuto anche un po' a quella sua sregolatezza e mania di voler cambiare colore della pelle. Comunque mi dispiace davvero un sacco!
-
27-06-2009, 11:51 #66
monster, cerchiamo di restare calmi, il succo di ciò che ho detto è:
-volete ricordare MJ? fatelo con ordine e rispetto, volete sparlare ora che non può più difendersi? andate a farlo altrove.
purtroppo qualunque sia la causa della sua morte questo è un 3d celebrativo, nel quale i fans o i semplici amanti della musica o del ballo possono lasciare l'ultimo saluto ad un genio dell'intrattenimento.
se non hai pensieri positivi a riguardo non vedo l'utilità di un messaggio (non aumenta neanche il contatore)
-
27-06-2009, 12:44 #67
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 860
mha… penso che ognuno possa esprimere il proprio parere anche se non positivo... La discussione mi sembra nata semplicemente per commentare una notizia e non per celebrare una persona (altrimenti l'avrebbero chiamata "salutiamo tutti michael jackson") quindi non vedo perché debba essere tu a decidere cosa uno può dire e cosa no (ovviamente a meno che qualcuno non offenda)
-
27-06-2009, 12:58 #68
Per cortesia, evitiamo le polemiche.
Ognuno è libero di lasciare il commento che crede adatto all'occasione, è sufficiente rispettare il regolamento:
1 - I seguenti comportamenti non sono consentiti:
1b - provocazioni, insulti personali e liti tra utenti; nel caso si ritenga di essere stati vittime di un insulto o comportamento scorretto da parte di un altro utente si deve informare un Moderatore, tramite il tasto che è in alto a destra con il segnale di pericolo in ogni messaggio;
1c - offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede;
1d - il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre;
1g - inserire argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.
-
27-06-2009, 13:01 #69
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 860
Comunque pare sia uscito un primo referto che non chiarisce ancora le cause della morte
-
27-06-2009, 13:32 #70
Dispiace anche a me....ma non ero un suo fan anche se molte delle sue canzoni sono mitiche...
RIDDICK Home Theatre
Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;
-
27-06-2009, 13:51 #71
-
27-06-2009, 13:55 #72
Ho appreso la notizia ieri mattina alla radio e confesso che mi ha colpito molto, sono sinceramente dispiaciuto...
E' vero che Jacko non era più quello di una volta, ormai da almeno un decennio, però rimane l'enorme tristezza per la perdita di un artista che IMHO era un genio, un cantante (e ballerino) che rimarrà nella storia...nella sua folgorante carriera ha venduto più di 750 milioni di dischi e le sue canzoni (almeno le più belle) vivranno per sempre...
Originariamente scritto da GIANGI67
Per chi, come me, negli anni '80 era un adolescente, Jackson è stata un'icona musicale vivente. Thriller e Bad sono stati due dei miei primi album pop (se non i primi in assoluto), io che all'epoca ascoltavo quasi solo metal, Iron Maiden su tutti.
Più trascorrevano gli anni, più mi rendevo conto di quanto certe canzoni di Jackson fossero, per me, "eterne". Alcune sue canzoni le ho sentite innumerevoli volte, ma, anche all'ennesimo ascolto, mi hanno sempre trasmesso grandi emozioni...e se questo non è indice di grandezza musicale, non so davvero cosa possa esserlo...
Non giudico l'uomo, segnato da un'infanzia durissima, ma compiango e ricordo con affetto l'artista, anzi, il genio, che ha lasciato in eredità a tutti noi un patrimonio musicale di incommensurabile valore.
-
27-06-2009, 14:15 #73
Alcuni suoi pezzi non moriranno mai,come quelli dei Beatles.
Thriller rimarra' per sempre,complice l'era download,l'album piu' venduto della storia.E Thriller e' il piu' bel video musicale mai realizzato.Imho...Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
27-06-2009, 15:41 #74
Originariamente scritto da GIANGI67
La morte di un essere umano non lascia mai indifferenti. Questa regola è ancora di più valida se a morire è una persona che conosciamo, che magari apprezziamo e stimiamo. La stessa regola si ripropone se a a lasciare questo mondo è un personaggio famoso e apprezzato (come personaggio e come artista) come M.J. Non avrà vinto di certo il Nobel per la pace, non ha contribuito a scoperte che abbiano salvato l'umanità ma, comunque, dispiace di sapere che non sarà più tra noi. In modo particolare, penso, alla gente sensibile e un pò nostalgica della mia generazione, che ha ascoltato i suoi successi nel periodo magnifico e spensierato della giovinezza. Non ho argomenti per poterlo affermare con certezza, ma ho sempre pensato che questo straordinario artista fosse in realtà una persona molto buona, capace di slanci di generosità importanti (di buon cuore dal momento che mi risulta facesse opera di beneficenza per aiutare i bambini di tutto il mondo), e assai timida nonostante i suoi eccessi le sue stravaganze. Non credo che fosse in grado di compiere tutte quelle brutte cose di cui è stato accusato (poi assolto). Almeno io non ci ho mai creduto. Lo dico anche da genitore (ho 2 bambini ) che ha conseguentemente molto a a cuore argomenti come i diritti dell'infanzia e la lotta alle violenze sui minori.
Tuttavia, credo, che al di là di qualunque considerazione personale sulla vita privata del cantante occorre riconoscere che sia stato un personaggio ed un artista dotato di un talento straordinario, che ha lasciato un'impronta indelebile nel panorama musicale mondiale. A livello di singolo cantante/artista , credo non esista altro artista che abbia una notorietà così planetaria come lo è quella di M.Jackson. Stupì tutti quando cominciò a cambiare i connotati del suo volto perdendo completamente il colore originario della sua pelle e modificando pesantemente i tratti del suo viso. Nonostante i suoi successi, la sua fama e la ricchezza, ha sempre lasciato intravedere quanto il suo animo fosse tormentato e sofferente. Riposa in pace ........Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .
-
27-06-2009, 15:46 #75
Bellissimo intervento,Andrews.Sto fissando la foto in cui,bambino,sorride,con quella montagna di capelli crespi in testa,e mi viene da pensare che la sua interiorita' si sia fermata li',in quel momento.Un uomo adulto ma mai cresciuto dentro.Fisso quella foto e mi fa commuovere.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection