|
|
Risultati da 121 a 125 di 125
Discussione: E' morto Michael Jackson!
-
25-06-2010, 19:24 #121
R.I.P King of Pop and God Bless You.
I Love you2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
25-06-2010, 21:00 #122
ho letto questo tread e sono allibito dalle ''vaccate'' scusatemi il termine che alcuni utenti hanno scritto.
Ha cambiato colore della pelle, non era sto granchè come persona, persone che sono rimaste indifferenti etc mi fermo qui altrimenti andrei oltre.
Ci sta che ognuno dica la sua, ma offendere un dono di Dio, un artista completo a 360 gradi non esiste da nessuna parte.
Vabbè sentitevi le varie Pausini, Ramazzotti, Shakira, Lady Gaga, Tatangelo, e quegli ''artisti'' della De Filippi, che non sanno neanche cosa voglia dire cantare, ma soprattutto ballare.
Sfogo finito.
R.I.P MJJ2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
25-06-2010, 21:49 #123
@cattivik83
ti quoto al 100% Jackson era un grande artista e un grande ballerino a me non faceva impazzire pero bisogna dire che era un grande,probabilmente chi dice "vaccate" ascolta ben altro.
-
25-06-2010, 22:15 #124
quoto cattivik pure io
Micheal è IL talento fatto a persona
alcune delle mie canzoni preferite sono:
Liberian girl
Human nature
Lady in my life (il 1° min + il ritornello è epico)
Baby be mine
Leave me alone
Beat it
Who is it
Give in to me spettacolare!!!Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable
-
25-06-2010, 23:19 #125
Senior Member
Originariamente scritto da mickes2
Bella scelta, di The Lady in my Life è bello soprattutto la fine.
E poi Dirty Diana, Get on the floor, they don't care about us, Childhood, e much more..