Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 152

Discussione: Possibile truffa?

per il discorso dei giochi, quelli delle poste mi hanno detto che nel pacco aperto dalla signora c era solo un dvd, o comunque una custodia. questo per fare chiarezza.

a questo punto non mi fido più e sono propenso al rimborso totale. se mi fa storie sporgo denuncia e buonanotte al secchio

alessandro sei troppo forte! cmq ora ho cose + importanti da fare. ho gli ultimi due esami dell anno in 2 giorni e devo passarli per forza. dati questi mi occupo del ragazzo

non dire buonanotte al secchio, di buonanotte ai carabinieri quando li vai a trovare!
    sono le 19:00
    corri altrimenti se ne riparla domattina dopo le 8:30

Digli -molto sinceramente- che ormai non puoi più fidarti a proceguire la transazione, e pretendi (tu puoi farlo) la restituzione dell'intera somma immediatamente, meglio su Postepay o Paypal (verifica immediata). Nel caso di bonifico, richiedi il CRO e chiedi la verifica alla tua filiale.

In caso contrario, avvisalo che appena inviata la mail vai dai carabinieri per la denuncia.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

ok ho capito. infatti la mia intenzione è quella di pretendere il rimborso. ma nel caso lui dovesse rifiutare e volesse inviarmi a sue spese la ps3, io per che cosa lo potrei denunciare? per tentata truffa?

Guarda che lui non può rifiutare proprio nulla, dopo quello che è successo.
    Marlenio

se ti dico che è un 16 enne e pure poco furbo? non si rende neanche conto di quello che ha fatto. mi aveva persino detto di non dire niente ai suoi genitori perchè gliene aveva già fatte passare tante..

invece in un secondo momento mi esortava a chiamare suo padre..

come si fa a ragionare con un individuo simile?

Citazione Originariamente scritto da Mettia69
    come si fa a ragionare con un individuo simile?
    "Con il cinese si parla cinese". Quindi -invece di perdere tempo a pensare a come ragionarci- io proverei (solo un tentativo) a parlare con il padre, poi andrei direttamente dai carabinieri.

Tra le altre cose, nel tempo che stai perdendo a scrivere e rispondere in questo 3D saresti andato dai carabinieri almeno 10 volte.
    Marlenio

Mettia69, perdonami ma a questo punto non capisco cosa ci stai chiedendo...
    Tutti siamo abbastanza concordi su un modo di agire.
    Tu dici che è complicato.
    E' possibile, per carità...

Però a questo punto non ti resta che provare a farti rispedire questa benedetta PS3 e sperare che sia funzionante.

Oppure?

Se non fai niente per farti rispettare dimmi qual è il forum dove questo ti ha venduto la play che te ne vendo un paio pure io...

Ti ha truffato al momento e tu lo devi denunciare, ma come fai a volere ancora la play da questo? boh

innanzitutto devo dire grazie alle persone che si sono interessate al mio problema. tutti i consigli che mi avete dato sono estremamente preziosi e ne farò sicuramente tesoro. detto questo staserà mi metterò in contatto con dei miei amici che lavorano nelle forze dell ordine: precisamente polizia carabinieri e digos. parlando con loro mi farò dare altri consigli e se quel tipo non farà quello che gli dico procederò nella maniera + drastica, anche se non ci sarei mai voluto arrivare.

marco la sua ps3 non la voglio + vedere nemmeno col binocolo ;-)

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    signori 8 pagine di 3d per 4 calci nelle natiche ad un bimbo che si crede furbo?
    un forum di questo livello? abbiamo km e km di cavi da pettinare!
    scherziamo?
    Sei matto? il miglior tread in off topic degli ultimi 6 mesi.. Meglio di una puntata della Signora in Giallo..

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    ..pagasse il papi!
    Occhio che le discussioni politiche sono vietate.

D'accordissimo sulla linea dura, Mettia: se il numero nel tuo nick è il tuo anno di nascita ti farai mica spaventare da uno sbarbatello di 16 anni?
    Na bella lezione gli serve, altrochè...
    Come direbbe zio Paperone: Giovinastri!!
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da Mettia69
    marco la sua ps3 non la voglio + vedere nemmeno col binocolo ;-)
    Perdonami avevo capito male. Secondo me con certe persone bisogna utilizzare i metodi più drastici possibili (leciti ovviamente). Poi è un ragazzino ed una bella denuncia gli servirebbe anche a scopo educativo, perchè se la merita in pieno

no beh dai è solo il mio numero preferito!!!!!

tranquillo marco. sono completamente d accordo con te

mah....hai la possibilità concreta di parlare con il padre ? Se si cosa aspetti ? Pretendi i soldi indietro senza altre scuse e non continuare a rinviare,agisci il prima possibile

ho appena cercato sul sito delle pagine bianche: mettendo il nome e cognome del padre e il paese, esce solo un risultato. ma l indirizzo non corrisponde.. quindi sono al punto di prima. me lo farò dare da lui direttamente

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •