Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Aiutatemi sono molto indeciso

Allora ragazzi una piccola premessa vi seguo da molto tempo anche se mi sono registrato solo oggi ....

Un piccolo problema sono molto indeciso su quale televisore scegliere nauralmente full hd io devo collegarci la mia ps3 quindi naturalmente voglio che vada bene per sfruttarla voglio vedere la tv normale come la rai o mediaset senza sfarfallii e sfruttarlo per l'alta defizione come bluray.

Ora primo ero orientato su un sony kdlw5500e poi ho letto su questo forum da qualche parte che non andava bene poi sul philiphs 9604 ecc poi la lluce non era buona poi mi sono orientato sun samsung b6000 o b7000 vi chiedo solo di aiutarmi voi sto per uscire pazzo grazie a tutti.

Non esiste una tv full hd che ti permette di vedere la tv normale o il digitale terrestre come la vedresti su un vetusto crt.

Piu la tv è grande e piu sei vicino a guardarla e piu noterai che si vede peggio.

In compenso godrai come un matto con sorgenti hd/full hd, e prima o poi penso e spero che il digitale terrestre diventerà hd...

Per quanto riguarda le singole tv non posso dirti granche', io ho finito per prendere il 40w5500, il digitale terrestre si vede onestamente (certi canali bene, alcuni maluccio...mi sa che sono trasmessi con bitrate scarsi, viva l'Italia al solito...), blueray e ps3 ottimi, pero' c'è un po di bleeding/clouding nel mio pannello e sembra sia una costante degli lcd sony (anche se in realtà è piu che altro un difetto della tecnologia lcd in se, le altre marche non sono certo esenti...), a me non da noia sinceramente, ma ognuno ha un suo punto di vista su questo aspetto.

Citazione Originariamente scritto da regolamento
    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
    Discussione spostata nella sezione "altri argomenti".

Quindi nessuno sa dirmi cosa acquistare per sfruttare ps3 e bluray un ottimo tv full hd tra sony 32w5500 o un philiphis 9604 o un samsung b6000 o b7000? le differenze fra queste tv che mi consigliate?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •