Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 152

Discussione: Possibile truffa?

Ricordati da questo momento di mettere su scritto ogni passo che stai facendo...
    Non accetterei metà del pagamento se non è chiaro che si tratta di un anticipo.

Comunque sia la cosa migliore è andare alla polizia e chiedere consiglio a loro sul da farsi

Aggiungo, come ti avevo già detto, che coinvolgerei i gestori del forum su cui è avvenuta la transazione...
    Al limite potrebbe servire solo ad impedire che anche altri utenti rimangano vittima del marrano...

Citazione Originariamente scritto da wolverine84
    Vai pure tanto hai la testimonianza che la spedizione che ti ha indicato lui era indirizzata ad un'altra persona...
    va beh io posso anche capire che lui non abbia soldi. se magari è davvero in buona fede e deve vendere il cell appena comprato per rimborsarmi mi dispiace davvero. però come gli ho spiegato la colpa è sua. anche se ha 16 ha fatto un danno.

mi ha detto che se non mi va bene questo mini rimborso a lui va bene di andare per vie legali.. mi sembra un po in difficoltà. e non sò come agire

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Al limite potrebbe servire solo ad impedire che anche altri utenti rimangano vittima del marrano...
    grazie cobra ho aperto giusto una discussione nel forum di origine e ho ricevuto anche li preziosi consigli.

che alla fine sono quelli del rimborso totale e della sua colpa.

ovviamente tutto quello che stiamo decidendo io e lui è salvato nelle conversazioni di msn, incluse alcune sue minaccie e provocazioni

Io sono un bastardo per natura quindi il mio consiglio è di fregartene se è in buona fede o meno e di non farti venire troppi dispiaceri dato che la vittima sei tu

Parla e comunica troppo per essere un truffatore professionista...
    Capisco che ci possa anche essere la tentazione di accettare metà del pagamento e "perdonare" una ragazzata ad un cretinetto...
    Ma questi non sono tempi in cui buttare il denaro... e nè lo sono mai per fregare la gente... merita una lezione.

non farti venire troppi dispiaceri dato che la vittima sei tu
    hai perfettamente ragione. solo che sto parlando con un 16enne. e non riesco a farmi intendere bene. in certe situazioni sembra capire, poi in altre mi insulta. prima dice di non voler coinvolgere i suoi genitori, poi mi dice di chiamare mio padre che tanto non gliene frega nulla. la situazione è difficile

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Ma questi non sono tempi in cui buttare il denaro... e nè lo sono mai per fregare la gente... merita una lezione.
    sopratutto perchè i soldi sono del mio amico e mi sento responsabile dell accaduto. per questo voglio indietro anche fino all ultimo centesimo

oh se è leso e non capisce non è mica colpa tua... vedrai che la polizia sarà in grado di farsi capire benissimo

vedrai che la polizia sarà in grado di farsi capire benissimo
    sicuramente si.. ma voglio tentare fino all ultimo di risolvere la cosa pacificamente. sono troppo buono?

Si, ma io sono come te, e ti capisco benissimo.
    Purtroppo 16 anni o meno, se vuoi tentare di recuperare i soldi devi darci dentro con piu' decisione.

assolutamente si

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Purtroppo 16 anni o meno, se vuoi tentare di recuperare i soldi devi darci dentro con piu' decisione.
    quindi dovrei denunciarlo? l accusa quale sarebbe?

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •