Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 152

Discussione: Possibile truffa?

speriamo che ti dia il numero,facci sapere

A questo punto, ti auguriamo tutti un buon fine della storia...ma la prossima volta, per privacy, chiamalo Lupino

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    questa parola non può pronunciarla, faglielo notare al signore
    Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    scherziamo?

chi mena prima mena 2 volte!

miii...il Pecorelli quando si incassa mi ricorda Nicky Santoro

Citazione Originariamente scritto da Mettia69
    no beh dai è solo il mio numero preferito!!!!!
    Ma và...
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    mi ricorda Nicky Santoro
    si per l'altezza!

Secondo me, per i tuoi esami, avresti perso molto meno tempo andando direttamente a denuciarlo invece di continuare a scrivere posts su posts sul forum. Non credo che puoi tanto concentrarti cosi'.... Lo denunciavi, ci mettevi due ore e poi la palla passava alle forze dell'ordine, ti mettevi a studiare di brutto in camera, passavi gli esami e venerdi avevi i soldi sul cc.... sempre IHMO eh?
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

si stiamo discutendo con i moderatori del forum. lui vorrebbe spedire a sue spese con pacco celere 1 assicurato già domani. io propendo x il rimborso, cosi come tt il forum

Rimborso! Da un tipo così non comprerei neanche una noce....sei sicuro a questo punto che la PS3 sia perfettamente funzionante?

Alla larga!!!
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

Citazione Originariamente scritto da Giandegian
    sei sicuro a questo punto che la PS3 sia perfettamente funzionante?
    beh anche se non lo fosse ho la scannerizzazione dello scontrino e cmq me lo dovrebbe inviare insieme alla ps3. ma a questo punto pretendo i soldi

rimborso, rimborso, così se li fa prestare dal padre e va a lavorare qualche giorno per ripagare la sua boiata. quando hai ricevuto i soldi se puoi (e vuoi) parla con suo padre, altrimenti è troppo comodo, non viene neanche punito.
    Mandagli anche un link a questa discussione via mail così capisce che c'è tanta gente che lo denuncerebbe in un attimo, senza essere superbuono ed ultracomprensivo come sei tu.

ultimo e finale aggiornamento: dopo aver fatto di testa sua non ascoltandomi quando gli dicevo di inviarmi il rimborso, lui ieri mi ha spedito la ps3 con pacco celere 1 assicurato, a sue spese ovviamente.

è arrivata stamattina ed è tutto in regola. c è tutto, sopratutto funzionante

quindi non mi spiego cosa sia successo prima

Meno male che è finita bene...
    Mi viene da pensare che ci abbia provato ma che poi, messo alle strette, si sia ravveduto, speriamo gli serva di lezione per il futuro.
    Sull'errore postale ci credo poco, anche se possibile lo ritengo davvero improbabile.
    Tutto bene quello che finisce bene?

esatto tutto bene quello che finisce bene..

ma che esperienza

Ci provò e gli andò male: capì la lezione? Credo di no perchè ha capito che se ne può uscire fuori senza problemi. Era meglio una legnata ai denti, molto più comprensibile

Ciao.

purtroppo non ne ho avuto ne il tempo ne la voglia.

cmq l affare l ho fatto mio. ora

Io sentirei comunque il padre

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •