Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Dooping !!

Michele Spinolo ha scritto:
    Certo ci vuole predisposizione: io potrei doparmi come un mulo, ma non saprei mai calciare come Maradona!

Certo Miche' pero' bello dopato a quest'ora avresti piu' di 5000 post.

Che ne dite di parlare di audio-video, non voglio esprimermi perche' mi farei bannare

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Campione o dopato che fosse lasciamogli un pò di silenzio!

Concordo con Lorenzo.....

Forse sto' male
    Peppe

Anticipo id qualche ora l'autopsia. Non credo che Marco volesse farla finita, fino alla sera prima scherzava sul pianerottolo con dei ragazzi che lo avevano riconosciuto. Tra gli scritti trovati:«voglio disintossicarmi in Bolivia» più semplicemente è morto x un attacco cardiaco causato da un cocktail (neanche si può parlare di overdose) di psicofarmaci (ansiolitici e antidepressivi, il problema è che era solo, se fosse stato in compagnia non moriva, se i ragazzi a cui la sera prima aveva chiesto: «Che fate stasera?», lo avessero portato con loro.... Forse non lo sapete ma la depressione può anche uccidere. Ma in questo caso, cito Eddie Merckx:
    PANTANI È STATO UCCISO DALLA GIUSTIZIA CHE LO HA PERSEGUITATO
    3 Processi 3 in 4 anni x frode sportiva, tutte assoluzioni (in un caso a Forlì è stato processato x ematocrito alto alla Milano-Torino del 1995 dove rischiò di morire), ma cazzarola Savoldelli ha vinto un Giro d'Italia con ematocrito a 49,9 (50 è il tetto), Pantani a Campiglio è stato scippato di un Giro strameritato xché lo aveva a 52!

PS mi scuso con angelo e con l'altro, ma non ce l'ho con loro, ma con quelli che non vogliono accettare che Marco è morto ANCHE x colpa nostra!

Gipal ...... BASTA !!!!.

gipal ha scritto:
    Anticipo id qualche ora l'autopsia. Non credo che Marco volesse farla finita, fino alla sera prima scherzava sul pianerottolo con dei ragazzi che lo avevano riconosciuto. Tra gli scritti trovati:«voglio disintossicarmi in Bolivia» più semplicemente è morto x un attacco cardiaco causato da un cocktail (neanche si può parlare di overdose) di psicofarmaci (ansiolitici e antidepressivi, il problema è che era solo, se fosse stato in compagnia non moriva, se i ragazzi a cui la sera prima aveva chiesto: «Che fate stasera?», lo avessero portato con loro.... Forse non lo sapete ma la depressione può anche uccidere.
    Se sapevi tutto questo perche' non lo chiamavi tu ??.

Ti prego, lascia perdere !!!
    Peppe

Re: Gipal ...... BASTA !!!!.

peppemar ha scritto:
    Se sapevi tutto questo perche' non lo chiamavi tu ??.

Ti prego, lascia perdere !!!
    Peppe sei senza cuore, mi meraviglio di te!
    Mi sembra di sentire parlare quei comunistelli che dicono: "con tutti quei miliardi che guadagnava!". Ma, a parte che che questo dimostra qualora ce ne fosse bisogno, che i soldi non fanno la felicità MA PORTANO SOLO INVIDIE, ma poi lo sai quanto era generoso il Pirata? Scusate se ci ritorno (poi dover bacchettare il mio amico Peppe, mi addolora particolarmente), ma non avete capito niente!

PS Il mensile BiciSport diretto da Sergio Negri aveva LANCIATO L'ALLARME ben 2 settimane fa. Io ieri ho comprato il giornale: ancora + rattristato.

PS2 Ricordiamoci che Marco aveva la gente che voleva aiutarlo, come no? Ma era lui che gli respingeva, aveva confidato di andare al residence solo ad un'amica.

Re: Re: Gipal ...... BASTA !!!!.

gipal ha scritto:
    Peppe sei senza cuore, mi meraviglio di te!
    Mi sembra di sentire parlare quei comunistelli che dicono: "con tutti quei miliardi che guadagnava!". Ma, a parte che che questo dimostra qualora ce ne fosse bisogno, che i soldi non fanno la felicità MA PORTANO SOLO INVIDIE, ma poi lo sai quanto era generoso il Pirata? Scusate se ci ritorno (poi dover bacchettare il mio amico Peppe, mi addolora particolarmente), ma non avete capito niente!

PS Il mensile BiciSport diretto da Sergio Negri aveva LANCIATO L'ALLARME ben 2 settimane fa. Io ieri ho comprato il giornale: ancora + rattristato.

PS2 Ricordiamoci che Marco aveva la gente che voleva aiutarlo, come no? Ma era lui che gli respingeva, aveva confidato di andare al residence solo ad un'amica.
    Gip, tutti siamo d'accordo sul fatto che Pantani fosse un ragazzo sensibile e depresso, sicuramente depresso in seguito alle vicende giudiziaria legate al doping. Ma se ci sono delle leggi nello sport, puoi dire mai ad un giudice che le ha applicate (i processi) di essere colpevole della sua morte? Sicuramente gli anni in tribunale lo hanno provato fisicamente e psichicamente (su questo non ci piove) questo dispiace e addolora tutti e lo hanno portato, insieme ad altri fattori in quello stato di depressione che è stata la vera causa della sua morte.

Per il resto quoto in toto il discorso sul suo denaro e condanno chi pensa al suo denaro come motivo di felicità e sicurezza.
    ciao

x Gipal

Ti ho solo chiesto di smetterla, la polemica inutile su argomenti di questo tipo e' in questo momento di cattivo gusto.

Non conoscevo Pantani, e non voglio saperlo se era o meno un drogato, la cosa non mi interessa, ai miei figli devo dire soltanto che drogarsi per qualsiasi scopo e' sbagliato.

Se il valore era 49.9 o 52 che cavolo me ne importa, mi dispiace ma se per essere campioni bisogna prendere i farmaci meglio non esserlo.

Ciao
    Peppe

Scusa Gipal,
    non per fare polemica, ma, anche rimanendo in ambito sportivo, le regole sono regole, se il limite dell'ematocrito è a 50(già è un regalo ai ciclisti, perchè come già detto in un altro post una persona normale, sportiva, anche con preparazione in alta quota, stenta ad arrivare a 45-46), essere a 52 è contro le regole!
    Senza citare i rischi di trombosi dati da un sangue più viscoso.

Merckx è stato un grande campione, guarda caso anche lui trovato positivo: non citerà mai le pratiche comuni in questo sport!

Il doping è vecchio come il ciclismo(e lo sport in genere)

Detto ciò ribadisco la tristezza per la scomparsa dell'uomo.

Riccardo

Minkia ragazzi ma finitela voi x favore!

Ecchecca##o sempre i soliti discorsi: "le regole sono regole", "non bisogna barare", "la giustizia fa bene". Ma avete mai sentito parlare di toghe rosse? Si! Hanno ragione anche loro? Cagliari, Gardini chi li ha uccisi? Io?

Nello specifico.

1) Pantani ha subito 3 processi x forde sportiva, ma almeno quello x la Milano-Tiorino era ingiusto, in quella gara aveva rischiato di morire xché finito sotto un'auto, gli costò un anno di assenza dalle corse nel miglior periodo della sua vita.

2) Tutte le volte Pantani ha pagato, tutte le volte si è rialzato e tutte le volte è stato rimesso sotto. Ok ha sbagliato, ma ha pagato BRAVI! VEDO CHE VOI SIETE x LA PENA DI MORTE!

Tra l'altro non siete neanche sportivi se credete che il doping abbia aiutato Pantani + degli altri, xché credete che Armstrong, Merckx, Coppi, Hinault, Anquetil andassero a pae ed acqua?
    È un piaga lo so e va debellata, ma non lo si fa certo accanendosi come fate voi.

Gipal ha scritto

Tra l'altro non siete neanche sportivi se credete che il doping abbia aiutato Pantani + degli altri, xché credete che Armstrong, Merckx, Coppi, Hinault, Anquetil andassero a pane ed acqua?
    Infatti l'ho scritto di Merckx nel precedente post!

Cmq il problema è che la piaga del doping non riguarda solo i campioni, è diffusa in tutto lo sport ad alto livello, una volta c'era la simpamina(ai tempi di Coppi), poi le amfetamine, caffeina ed i primi ormoni della crescita(ai tempi di Merckx), in seguito l'autoemotrasfusione (ai tempi di Moser e Saronni), fino ad arrivare agli anni '90 con EPO e ormoni vari(pare che gli italiani fossero tra i più esperti, tanto che si parla di "secondo rinascimento"), oggi soppiantati da altri farmaci, alcuni dei quali non sono nemmeno stati immessi ancora sul mercato "legale".

Riccardo

Gipal dice giustamente che il doping è una piaga e va debellata: è quello che pensiamo tutti.

Il problema è come farlo; qualunque tentativo in proposito si infrange su di una serie di ostacoli apparentemente insormontabili.

Estirpare il doping dallo sport, detto così, sembra una faccenda giusta, nobile e fattibile e così sarebbe se il fenomeno si limitasse alle pratiche di un certo numero di imbroglioni, con stregone al seguito, che vogliono fare i furbi e fottere il prossimo.

Ma quando ti rendi conto che la prestazione al limite è ciò su cui si regge l'intero sistema sport, con tutti miliardi che muove, capisci che la faccenda è un pò più complessa.....

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

gipal ha scritto:
    PANTANI È STATO UCCISO DALLA GIUSTIZIA CHE LO HA PERSEGUITATO
    Benché sette procure che hanno indagato il Pirata sembrano un po' troppe anche a me, non sono comunque d'accordo che la magistratura sia colpevole della sua morte.

Come non sono d'accordo che Gardini e la stragrande maggioranza dei "suicidi" dell'era "mani pulite" sia responsabilità dei giudici.

Anzi: alcuni dei suicidi assomigliano molto più a...
    Ma questa è un'altra storia.

E poi scusa: cosa c'entrano le "toghe rosse" in questo contesto?

Emidio

Intanto trapela qualche notizia sulle possibili cause di morte di Marco Pantani...
    Aspettiamo un pò per essere più sicuri, non vorrei si fosse trattata di una di quelle strane ed improvvise morti di atleti sottoposti per anni al doping...
    Forse dunque non è stato un suicidio...
    ciao

lorenzo419 ha scritto:
    lorenzo419 ha scritto:
    lorenzo419 ha scritto:
    lorenzo419 ha scritto:
    lorenzo419 ha scritto:

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •