Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore

Partecipanti
68. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Male:andiamo peggio dell'anno scorso

6 8,82%
  • Non c'è di che: vivacchieremo ma non c'è da esaltarsi.

15 22,06%
  • Finalmente vediamo la luce: qualche speranziella c'è.

28 41,18%
  • Ottima campagna: finalmente ci sarà da divertirsi !!

19 27,94%
Pagina 77 di 115 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 1715

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    Apri gli occhi. Apri gli occhi tifoso della Juve. L'incubo è finito. Apri gli occhi. Intorno a te c'è di nuovo casa tua le cose che conosci, che ti sono familiari. Apri gli occhi e mettiti comodo in poltrona. Alza il volume. Forse ci vorrà un po' per ricostruire. Forse non è proprio come prima. Ma apri gli occhi. Magari scopri che così ad occhi aperti si può ricominciare a sognare................ Il coraggio non è mai stato non avere paura. Le persone coraggiose sono quelle che affrontano i loro timori e le loro incertezze; sono quelle che le ribaltano a loro vantaggio usandole per diventare ancora più forti; negli occhi dei nostri, oggi, forse c'è anche un po' di timore, come sempre quando arrivi a un momento decisivo. E allora, CORAGGIO RAGAZZI, facciamogli vedere, che il calcio, in Italia, E' ROBA NOSTRA!!!
    tutto il resto, lo lasciamo al bar...
    Commovente, ma ti suggerisco un consistente utilizzo del tasto MODIFICA
    Panny 500 user

una rondine non fa......

Allora servono o no investimenti da 200 milioni? Se i fr.lli non li hanno la vendessero o la smettessero di fare proclami per i ragazzini e dichiarare che siamo una squadra di seconda fascia.
    Con legrottaglie-caceras-grigeira-giovinco-zebina-polsen-tiago e ferrara non si va da nessuna parte e moggi non c'è più e ripeto e per ricostruire una squadra con un del piero alla frutto servono i soldi!!!!!

dai andrea caceres apparte l'errore grossolano del rigore non ha fatto una brutta partita onestamente .contiamo che mancavano chiellini e sissoko ,anche se non ci sono scusanti di nessu tipo perche prendere 4 goal da una squadra come il bayern che oltretutto gli mancavano roben e ribery non credo che sia una bella figura anzi io fossi in ciro mi nasconderei .nelle interviste ha detto ciro che non riusciamo a difendere il pareggio ??udite udite le parole di un perdente !!!!!!quanto mi fa inca-----,nelle interviste di ieri ha detto che lui giocava per vindere e oggi dice che non sono in grado di mantenere il pari ?ragazzi vi giuro che non lo commenterò piu a ciro

che umiliazione....una sconfitta così netta in casa nella champions non me la ricordo,grazie Ferrara... però ora torna a fare gli spot della danone vali molto più da attore che da allenatore
    siamo ai primi di dicembre e già la stagione è finita....

Dobbiamo rimpiangere RANIERI ???

Forse ................SI' !!!

THE MADMAN 67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

caro ivan un po di tempo fa ho detto che ranieri era molto meglio e mi hanno mangiato scherzo ,pero l'ho detto davvero e penso pure che non si puo nemmeno paragonare ferrara a ranieri non scherziamo ,specialmente tatticamente ;ferrara e un pincopallino comune che quando vince sorride e quando perde giu la testa e via non si fa cosi mi dispiace ;e poi sul goal del 2-1 ha tolto diego e fatto entrare amauri che mi puo anche stare bene , ma perche non ha tolto melo e ha fatto entrare giovinco dal minuto 54 ???chi la passava la palla alle punte camoranesi di questa sera ?non credo proprio !ma dato che e lui il mister e fa le scelte gli sta bene .sai dico solo che gli allenatori posso sbagliare pero ogni tanto qualche cambio lo azzeccano pure lui invece non ha speranze , toglie melo a 8 minuti dalla fine perche crede che giovinco in 8 minuti gli tolga tutti i problemi e gli faccia vincere al partita mah mistero della vita

Premetto che HO visto SOLO il secondo tempo (e MENO MALE ), detto questo: ABBIAMO S.T.R.A.M.E.R.I.T.A.T.O. di PERDERE !!!
    Troppo discontinui..............MAH, speriamo in bene x il campionato anche se' nutro poche speranze.

THE MADMAN 67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4

ormai credo che peggiorare la prova di stasera sia impossibile

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    La vittoria sull' Inter sicuramente non ha prezzo
    Ma La Juve è terza in un campionato MEDIOCRE vedi i risultati in europa di tutte le squadre (a parte la Fiorentina)
    Quando Milan e Juve guidavano il campionato Italiano le ITALIANE (Inter ndr) erano in semifinale/finale/vincenti
    Adesso che L'inter è la squadra più forte del campionato le italiane arrivano massimo ottavi/quarti
    QUESTO E' UN DATO DI FATTO
    Mi quoto quanto detto sabato sera.
    Il campionato Italiano è (purtroppo) un campionato mediocre, con squadre mediocri
    ciao
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Verissimo............come NON quotarti.

CIAO

Mi chiedo come sia possibile venire surclassati sul piano fisico dopo aver subito 33 infortuni muscolari dall'inizio della stagione.
    Lo stesso Diego per me e' completamente fuori forma.
    Panny 500 user

oltre ad esserci un evidente problema di forma (che però è comune a quasi tutte le squadre italiane cosiddette "grandi") mi sembra altrettanto evidente che l' allenatore è veramente scarso.
    onde evitare figuracce peggiori in seguito (immaginatevi a giocare con questa squadra contro il Barcellona....), è stato molto meglio uscire ieri.

poi però mi sono accorto che ora ci tocca fare pure l' Euro League....
    spero che si esca rapidamente pure da lì, per non rischiare almeno il terzo posto in campionato.....

Secondo me occorre ripartire dal campionato con un allenatore e un preparatore atletico veri. La rosa non e' male e se le altre italiane avranno la fortuna (e ce ne vorra' tanta...) di proseguire in Champion forse qualche possibilita' di lottare per il primato ci sarebbe ancora.
    Ma occorre dare immediatamente una scossa e le dichiarazione dei nostri dirigenti di ieri mi sono sembrate molto deludenti.
    Panny 500 user

Citazione Originariamente scritto da andrea500
    Con legrottaglie-caceras-grigeira-giovinco-zebina-polsen-tiago e ferrara non si va da nessuna parte
    L'unico che non c'entra nulla con quegli scarsoni è Giovinco, che Ferrara sta trattando peggio di Ranieri
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Giovinco, come purtroppo Diego non hanno il fisico per il calcio moderno che si gioca in europa, gli arbitri permettono molti scontri che nel ns. (scarso e mi associo ai molti che lo sottolineano) campionato gli arbitri fischiano spesso.
    Oltre a Ferrara che non è un allenatore il problema è Blanc che continua a sosternerlo e quindi anche la proprietà che non è all'altezza.
    O si crea l'azionariato popolare con Andrea Agnelli presidente e magari Vialli direttore tecnico con un vero allenatore (Hiddink?) e forse Corvino ds, o vendessero.

Pagina 77 di 115 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •