Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore

Partecipanti
68. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Male:andiamo peggio dell'anno scorso

6 8,82%
  • Non c'è di che: vivacchieremo ma non c'è da esaltarsi.

15 22,06%
  • Finalmente vediamo la luce: qualche speranziella c'è.

28 41,18%
  • Ottima campagna: finalmente ci sarà da divertirsi !!

19 27,94%
Pagina 47 di 115 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1715

Citazione Originariamente scritto da elianus
    e ci impiega 20 -30 secondi per decidere il passaggio.
    che comunque fa sempre all'indietro e se lo fa avanti lo sbaglia

continuo a pensare a quell'occasione di grosso, ma come si fa a essere cosi idioti, oltretutto pensare di darla a poulsen, cos'avrebbe potuto fare? una staffilata delle sue all'incrocio?? se vi andate a rileggere i commenti passati io lo dicevo sempre "tutti, ma grosso no"

per me ieri non abbiamo vinto solo perchè abbiamo giocato 90 minuti in 10....il biondino bidone è stato incredibile.
    Mi sono passato il tempo a guardarlo, per capire cosa sbagliava...tutto
    Movimento senza palla, con la palla, tentativi di passaggi e posizione in campo, davvero incredibile che lo si schieri in campo.
    Se avete notato non era nemmeno cercato dai compagni, anche se capitava di trovarsi libero da marcature (e giustamente che lo marcavano a fare ).
    Bah, pazienza. Comunque la Juve ha giocato bene, a parte l'ammonizione stupida di Melo, i 2 gol falliti miseramente da Amauri (su quello di Camoranesi sorvoliamo, che comunque ha prodotto tanto).
    Su Grosso c'è da dire che è stato trattenuto sulla nostra metà campo perchè il Genoa stava alto e, secondo me, gioverà alla causa Juve, attendete un po'.
    Chiellini un grande, Legrottaglie dovrebbe farsi biondo, mettersi la fascetta nei capelli e cambiare cognome in Poulsen.....
    Marchisio ieri è stato incredibile, semplicemente favoloso
    Camoranesi ha fatto bene, sbagliando qualcosa, ma comunque mi è piaciuto molto.

Nota di disappunto: Iaquinta. E' esplosivo e ieri ha giocato benissimo, da 8, ma di voto gli darei 6 solo perchè si sta intestardendo troppo sulle azioni personali, e questo non va bene Non ha passato troppe palle, o per alcune ha provato un dribbling o una palla lunga di troppo.

Trezeguet: speriamo stia rinascendo, quest'altro gol lo tirerà ancora più su di morale, speriamo bene.
    Giovinco: ha giocato poco e non ha potuto concludere niente purtroppo, comunque non mi è sembrato molto esplosivo, e il campo non era pesante, piuttosto mi è sembrato lento, boh?

Però la squadra mi è piaciuta, perchè il ritmo è stato molto alto per tutta la partita, grazie al Genoa comunque.

Il tutto IMHO.
    ciao
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

Citazione Originariamente scritto da xadhoom
    per me ieri non abbiamo vinto solo perchè abbiamo giocato 90 minuti in 10.......Però la squadra mi è piaciuta..
    Concordo, aggiungiamo anche la serata "sfortunata" del guardalinee

Un plauso particolare a Marchisio, prestazione sontuosa. Si sa niente dell'entità dell'infortunio ?

PS. Ma Bergomi, potrebbe nelle sue telecronache, sforzarsi di essere obiettivo la sua faziosità e palese e particolarmente fastidiosa

ciao

Ma solo io ieri ho visto un ottima juve che per larghi tratti ha dominato a Genova, mica giocava in casa col bari, o col parma, o in trasferta col cagliari....
    Insomma vedendo come hanno giocato ieri e considerando le assenze importanti (cannavaro e diego su tutti) io starei tranquillo.
    Il gol di Vincenzino era regolarissimo, e se fosse stato dato sarebbe cambiata la partita, invece col secondo tiro del genoa si sono trovati miracolosamente in vantaggio, e se la partita fosse durata altri 10 minuti si sarebbe potuto vincerla, ho visto dopo il 2-1 una grinta e cattiveria agonistica che non vedevo da tempo
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

nono...anche io ho visto una ottima juve, mi è piaciyta davvero parecchio, peccato solo per il biondino...sono molto fiducioso.
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

partita che da fiducia per il futuro, i recuperi di diego, del piero, cannavaro e sissoko sono vicini e con loro possiamo fare ancora un deciso salto di qualità! spero che poulsen si accomodi in panca (anzi in tribuna) per sempre, ricordo che abbiamo un primavera Marrone che potrebbe seguire le orme di Marchisio, senza dubbio può fare meglio di poulsen

Farei meglio di Poulsen anche io col mio ginocchio che funziona male!!! Tutto sommato la Juve non mi è dispiaciuta.....lasciando perdere goal annullati abbiamo avuto 4/5 occasioni clamorose....il problema è proprio questo.....una grande squadra,la partita la chiude sfruttando appunto palle goal del genere! A mio avviso, con Diego siamo TOTALMENETE un altra squadra....se manca lui allora....
    Una nota su Melo....per me,è un gran giocatore MA.....p###a zozza è mai possibile che non capisce che non si trova su una pista da ballo ma su un c###o di campo da calcio dove NON puoi metterti a fare il ballerino col pallone tra i piedi...specialmente se giochi contro chi, corre a 100 all'ora??? Cosa aspetta Ferrara a "smazzularlo" una volta per tutte???????
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

GIAMPAAAAAAAAAAAAAAAAAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOO PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIII

scusate avevo bisogno di sfogarmi...

grande samp ottimi pazzini e poli ,con lucchini e gastaldello ,super castellazzi ................
    finalmente dio esiste
    speriamo che domani non facciamo un passo falso ,dovevamo gia essere avanti a loro 2 punti ,clamorosamente persi con il genoa con il goal regolarissimo .
    ragazzi ma grosso non l'avevamo preso per crossare???????mi sfugge qualcosina
    Ultima modifica di saverio barbaro; 26-09-2009 alle 19:23

amauri sei in
    qui si parla di Juventus non è un thread sampdoriano
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

chiedo scusa a tutti, ma ci sono cose nella vita che non puoi spiegare, le fai e basta

ci sono cose nella vita che vorresti non succedessero mai ......
    per tutto il resto ce MORATTICARD compriamo tutto noi
    apparte tutto sapetese rientra qualche infortunato contro il bologna ???non vorrei vedere un altra partita di bidoulsen

probabilmente invece POLLsen ci sarà *** mancherà quasi sicuramente marchisio!

la cosa che mi stranizza è che hanno annullato un gol in fuorigioco all inter

ti spiego perche :
    siccome era solamente uno in fuorigioco attivo il guardalinee l'ha visto ,se invece era mezza squadra come gia successo ,a quest'ora l'avevano convalidato ,e siccome noi siamo molto piu forti e superiori domani gli faremo vedere di che pasta siamo fatti .
    ma marchisio e infotunato???che tipo di infortuneo ???ci tocchera vedere nuovamente bidoulsen .sapete se rientra diego e delpiero ???

marchisio non ha niente, vorrebbe solo dargli un turno di riposo, diego e del piero sono convocati e ferrara deciderà all'ultimo

Pagina 47 di 115 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •