|
|
Visualizza risultati sondaggio: Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore
- Partecipanti
- 68. Non puoi votare in questo sondaggio
Risultati da 76 a 90 di 1715
Discussione: JUVE: CAMPAGNA ACQUISTI 2009 - 2010
-
13-06-2009, 11:54 #76
Senior Member
Io francamente sono molto scoraggiato vedo una squadra di certo non migliorata per poter competere ai massimi livelli della champion.
Difesa: il solo acquisto cannavaro non convince(e leggo che ha anche spesso rpoblemi fisici come ora in nazionale), terzini tutti da verificare
Centrocampo: manca alternativa a Sissoko(cosa che ci ha fatto molto soffrire negli ultimi mesi), su D'Agostino non si diventa giocatore IMPORTANTE a 26 anni e non convince per fragilità e velocità nell'udinese fare il centrocampista è diverso che farlo in una squadra che deve fare gioco, la cosa piu' grave è che mancano esterni all'altezza per variare il gioco da Diego mica si puo' pensare ogni partita di affidarsi a Diego, 60 partite l'anno?
Attacco: con Amauri e Iaquinta in attacco in champions è meglio che non ci presentiamo.
-
13-06-2009, 12:30 #77
ee
guarda io non sono daccordo con te nel putno che in champions con iaquinta e amauri e meglio che non ci presentiamo perche se sono in forma io non li cambierei con nessun attaccante perche iaquinta ci mette il cuore e amauri se in forma fa reparto da solo !x i vari tiago camoranesi treseguet poulsen molinaro zebina li venderei e investirei su qualche latro giocatore invece melberg e grygera come cambi li terrei come marchionni e brazzo. riguardo a delpiero deve giocare a gettoni cosi danno largo anche hai giovani altrimenti che li teniamo a fare ???certo delpiero e la storia della juve e il capitano e la bandiera ma se non gioca bene bisogna cambiare con tutto il rispetto possibile .
x quanto riguarda gli acquisti ben venga giuseppe rossi e motta ma dagostino no ;troppi soldi e brutte le contropartite che vorrebbe l'udinese al massimo proviamo a prendere qualche altro al suo posto
-
13-06-2009, 18:27 #78
La storia di Cristiano Ronaldo alla Juve gia tuttosport l'aveva trattata tempo fa, proprio quando se ne andò Salas e mi ricordo di non essermi strappato i capelli perchè ancora il giocatore Ronaldo era acerbo e con troppi grilli per la testa, naturalmente adesso è diverso.
Invece leggendo i vari giornali non vi nascondo una certa inc.......tura su come vengono trattate le squadre italiane all'estero da quando il real madrid ha preso kakà e Ronaldo, pensate che i dirigenti del San Paolo prendono in giro il Milan sostenendo che i loro giocatori (hernanes e miranda) sono troppo cari per le possibilità del milan al contrario delle squadre spagnole.
Mah, me la voglio vedere tutta la champions prossima, voglio vedere sto super real che fà....
-
13-06-2009, 23:30 #79
eeeeeeee
ti quoto riky !voglio proprio vedere la prossima champions !adesso che si sono venduti (cannavaro) menomale che l'abbiamo preso noi
voglio proprio vedere
magari dal centrocampo in avanti faranno paura ,ma se giocano con quella difesa e non si rafforzano con qualche campione la vedo dura per loro ....la champions non e il campionatovedrai quante risate
.
se invece acquistano qualche campione allora il discorso cambia. anche *** hanno un pozzo di soldi da investire
sempre forza juveUltima modifica di saverio barbaro; 13-06-2009 alle 23:56
-
13-06-2009, 23:47 #80
@ Saverio Barbaro
Scusa se mi permetto, ma poichè la cosa è trattata anche dal regolamento, per esattezza nella seconda parte del punto 2n, vorrei chiederti di cercare di migliorare un pelino il tuo modo di scrivere i messaggi.
Qualche segno di interpunzione ogni tanto, virgole, punti e virgola e qualche punto con ritorno a capo, l'uso delle Maiuscole, almeno nei nomi, frasi un pochino più corte, sarebbero tutte cose che renderebbero più scorrevole la lettura dei tuoi messaggi.
Ti rammento anche che è vietato l'uso delle abbreviazioni tipiche degli sms, che qui non hanno alcun motivo di essere usati.
Grazie.
CiaoUltima modifica di Nordata; 14-06-2009 alle 00:08
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
13-06-2009, 23:53 #81
chiedo scusa
sara l'abbitudine dei cellulari cmq edio immediatamente
-
14-06-2009, 09:49 #82
Io sogno una Juve guidata dal Generale Patton....che si comporti come il suo esercito nella battaglia delle Ardenne!!! E' questo che voglio...questa è la mentalità che vorrei.....non l'eterno accontentarsi (vedi Milano quest'anno!!!) Una grande squadra si crea dalle fondamenta....su queste,si posano i giocatori....che devono essere l'esercito di cui sopra!!! Poi ovvio,questo esercito,va scelto con "intuito" (leggi capacità), con i soldi (ovviamente) e con autorità....(la nostra dirigenza ha questo potere???)
TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
Smartphone-HTC HD2
STEFANO........NAPOLI
-
14-06-2009, 10:21 #83
Originariamente scritto da stefano66
Ultima modifica di obiwankenobi; 14-06-2009 alle 17:35
TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4KVISIT LUPONE974 H.T.
-
14-06-2009, 17:33 #84
Infatti sono appena entrati in organico Ravanelli e Carrera, altri eroi del 1996 e si occuperanno del settore giovanile.
Diciamo che stanno nascendo delle fondamenta ben strutturate!
-
14-06-2009, 18:48 #85
uuuuuuuuu
voi dite???
speriamo che dio ce la mandi buona.
io avrei piacerese entrasse in dirigenza o come allenatore nel settore giovanile vialli che segue molto icampionati esteri e ci potrebbe trovare qualche buon giovane .
-
15-06-2009, 22:43 #86
Senior Member
allora,e'vero che dobbiamo prendere altri giocatori di livello ,almeno per le fascie e per costruire gioco..ma mi sono appena visto i filmati di diego su youtube: che fenomeno !!! avevo le lacrime agli occhi.giocate spettacolari,numeri incredibili,dribbling,velocita' assist,punizioni. di tutto di +
con lui facciamo un salto qualitativo notevolissimo
io l'ho visto giocare tutte le partite che aveva trasmesso la 7 del werder,in tutto 5-6 partite e gia' me ne ero innamorato
guardate un po' questi video :
http://www.youtube.com/watch?v=1Fqb7Ag3wvc
http://www.youtube.com/watch?v=_bXhZ5oZpdI
qua ci si lecca i baffi !!
con uno cosi'..trezeguet li davanti andrebbe a nozze.Ultima modifica di elianus; 15-06-2009 alle 22:53
-
15-06-2009, 23:12 #87
eeeeeeee
treseguet fai il conto che e venduto
.
diego giocava in una squadra che giocava solo per lui anche se e un campione lo dve dimostrare .speriamo che lo dimostrigia da subito.
stasera ho visto la confederescioncup e legrottaglie mi ha fatto venire le lacrime ma di sconforto non di gioia;e troppo scarso ragazzi,con questi giocatori se vogliamo vincere qualcosa la dirigenza li deve cedere .
invece giuseppe rossiquello si che sarebbe un acquisto da juve per fare un buon salto di qualita
.
i difensori usa non sapevano da che parte andare
-
16-06-2009, 10:14 #88
C'è Ledesma sul mercato a 15 milioni di euro, altro che D'agostino a 30!!
IMHO è un affare...RIDDICK Home Theatre
Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;
-
16-06-2009, 10:45 #89
ummmm
non saprei se li vale 15 milioni ledesma
di certo non li vale 30 dagostino ,su questo non ci piove
e spuntato anche il nome del centrocampista del real madrid che viene da un infortunio ma non ricordo il nome se non sbaglio dovrebbe essere diarra .
-
05-07-2009, 22:59 #90
e che è ragazzi? manco io e sto 3d muore? va beh che da 1 mese a questa parte non è successo niente anzi...