Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore

Partecipanti
68. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Male:andiamo peggio dell'anno scorso

6 8,82%
  • Non c'è di che: vivacchieremo ma non c'è da esaltarsi.

15 22,06%
  • Finalmente vediamo la luce: qualche speranziella c'è.

28 41,18%
  • Ottima campagna: finalmente ci sarà da divertirsi !!

19 27,94%
Pagina 8 di 115 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 1715

solo io non sono poi così convinto di questo acquisto?
    25 baccozzi sono una bella cifra.....che s poteva investire in altro modo.
    Ma sono ben lieto di sbagliarmi.
    La rosea dice che non c'è un centrocampo valido come il nostro?!!?
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Felipe Melo li vale tutti i 25 milioni spesi dalla Juve.
    Andatevi a vedere le partite contro la Juve per farvi un'idea del tipo.
    Il giocatore non centra ulla con Pirlo, semmai è un misto tra Emerson e Gattuso, infatti la mia paura è che la Juve giocherà tante partite in 10.
    E comunque meglio Melo 25 milioni che D'agostino 20.

giusto

meglio 25 per melo che 20 per dagostino .
    almeno felipe melo recupera piu palloni di dagostino che gioca si puo dire da fermo e poi non e niente male con i piedi x niente e brasiliano

melo è piu no che si, marchionni ha rifiutato la proposta della fiorentina, quindi o la juve esce contanti altri 5 milioni o non se ne fa niente. Certo io quando sento giocatori che non accettano il contratto per 200 mila euro di differenza uscirei pazzo, uno come marchionni dovrebbe fare i salti mortali per giocare in una squadra come la fiorentina., una big che gli da il posto da titolare, invece di marcire in panchina alla juve, perchè non solo non lo favorisce il modulo, ma se proprio deve giocar eun giocatore del genere c'è camoranesi prima di lui. Dovrebbe ridursi l'ingaggio pur di giocare e invece vuole 200 mila euro in piu e nn si accorda. Certi giocatori non li capisco proprio...

ps. se proprio dobbiamo fare confronti tra i due sceglierei indubbiamente melo, perchè piu completo, ma non paragoniamo la tecnica palla al piede di melo con quella di d'agostino perchè c'è un abisso a favore del secondo... diciamo che d'agostino è un ottimo regista e un mediocre interditore, melo è un buonissimo regista e un buonissimo interditore

infatti

ho detto che melo recupera piu palloni e che xo ha anche dei piedi buoni ,non come dagostino ma buoni ,la cosa che mi piace di melo e che non molla mai e non e facile trovare dei giocatori con queste caratteristiche

D'agostino è più funzionale nell'impostare il contropiede visto che fu un trequartista.
    Nella squadra( votata al possesso palla) che ha in testa Ciro è molto meglio F.Melo.
    Riguardo ai giocatori che non vogliono partire e quindi bloccano trattative in corso io ricordo con piacere Marcelo Salas.

la questione si è roisolta melo alla JUVE
    http://www.tuttosport.com/calcio/cal...%A8+della+Juve
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

ricky, da quello che hai detto saprai che per colpa di salas noi non prendemmo cristiano ronaldo, l'acquisto era gia stato accordato....

pur avendo fatto una campagna acquisti SONTUOSA, non posso non criticare la nostra dirigenza, è troppo tenera, troppo molle, voi pensate che moggi avrebbe aumentato l'offerta di un milione per far ottenere a un giocatore l'ingaggio non piu suo? marchionni voleva 1.5 per andare alla fiorentina se no rimaneva alla juve? con moggi lui sarebbe andato alla fiorentina a 800 mila euro all'anno di ingaggio con felipe melo pagato senza la clausola. Alla fine l'affare saltava? pazienza, con 20 milioni disponibili in contanti sapete quanti centrocampisti di quel livello o in prospettiva piu forti io avrei comprato?? spero tanto in futuro diventino piu cattivi.
    Ultima modifica di amauri886; 09-07-2009 alle 18:54

Amauri dai tempo al tempo.
    Già il fatto che abbiano imparato su quali giocatori puntare è buona cosa, magari tra qualche anno Secco troverà anche quella poca cattiveria agonistica che non guasterebbe nelle trattative.

Però non facciamoci sentire troppo in giro perchè se facciamo noi queste cose si chiama "violenza privata" ed è passibile di retrocessione con vittoria dell'Inter a tavolino
    HT: {TVs: Smart TV Samsung UE-46ES8000 Sinto: Onkyo TX-SR 875b front: B&W 683 center: B&W HTM62 rear: B&W 685 woofer: Velodyne CHT 10q Sorgenti: Sony BDP-S790, Apple TV 5 4K ( New Entry ) Devices: Harmony Companion ( New Entry ), Behringer A-500+4bs AKA bs-experience, Audio Pro Addon C10}

non so se avete visto la presentazione di diego alessandro bonan ha chiesto a secco che tipo di giocatore è diego e non sapeva cosa rispondergli, farfugliando frasi scontate e senza senso che dirigente competente

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    qualcuno di voi sa descrivermi per bene le caratteristiche di felipe melo e se lo ritiene adeguato al centrocampo di una squadra come la juve?
    Una bestia: ma una bestia vera, in senso buono, non come quella romanista (dove i tifosi hanno dovuto dare un senso opposto all'appellativo viste certe prestazioni sconcertanti)

Difende con la forza di un toro e rilancia in lungo e largo con ottima precisione. Deve temperarsi un attimino... becca troppe ammonizioni (un pò come il ns. Momo).

Per me - miracolosamente - hanno fatto la scelta giusta: 4-2-3-1 e tanti saluti.

Buffon
    Zebina ( ) Cannavaro Chiellini De Ceglie (se non arriva Grosso: in panca Molinaro..)
    Sissoko e Felipe Melo (a fare da Diga con qualità e quantità, con Zanetti prima riserva)
    Camoranesi Diego Giovinco (trio delle meraviglie)... con Del Piero prima alternativa
    Amauri (o Iaquinta o Trezeguet)

In alternativa: 4-1-2-1-2
    Buffon
    Zebina ( ) Cannavaro Chiellini De Ceglie (se non arriva Grosso: in panca Molinaro..)
    Zanetti (o Melo) davanti alla difesa
    Sissoko e Marchisio cursori
    Diego (o Giovinco) trequartista
    Amauri (o Trezeguet) Iaquinta (o Del Piero)

Niente male.
    Peccato solo esserci fatti sfuggire Zuniga e Motta: due ragazzi giovani e davvero forti, che avrebbero fatto meglio di Grygera e/o Zebina.

Continuo a pensare che il punto debole della squadra sia proprio là... ma magari Zebina mi stupisce e fa 40 partite ad alto livello (sarebbe una primizia ).
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 09-07-2009 alle 21:53
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da Ricky72
    D'agostino è più funzionale nell'impostare il contropiede visto che fu un trequartista.
    Nella squadra( votata al possesso palla) che ha in testa Ciro è molto meglio F.Melo.
    In effetti D'agostino garantiva meno nerbo di melo in fase di interdizione e corsa, senza essere poi davvero + forte di lui a livello tecnico.
    E poi D'agostino lancia spessissimo dritto sulle punte, saltando il centrocampo: e a quel punto Diego a che cacchio serve ??
    Se veniva non ci sputavo sopra... perchè è comunque un ottimo giocatore, ma forse non era l'uomo adatto .

E poi .... non dimentichiamo che se Cristiano Zanetti trovasse di nuovo la salute che aveva due anni fa, sarebbero gli altri a contedersi i posti restanti .

io ho sempre detto ke zebina in forma, anke mentale, è uno dei terzini piu forti del mondo. La tua formazione mi piace, peccato che nella prima si sacrifichi marchisio, ma del resto mettendo come regista melo, sissoko giocherebbe piu defilato e non mi sembra il caso. Io accendo un cero al minuto per vedere la tua prima formazione, quindi giovinco in campo al posto di del piero. SONO ESTREMAMENTE CONVINTO, sa di bestemmia lo so, che dal centrocampo in su in europa solo il barcelona è piu forte di noi, il real madrid, attualmente, ha un centrocampo inferiore, compensato solo dall'attacco.

melo, lo seguo da qualche giorno, mi sembra un OTTIMO giocatore.

aaaaaaaaaah se venisse un terzino sinistro..... ma forse chiedo la luna, mi accontento cosi, a me molinaro non dispiace

Felipe Melo ... è un misto tra Emerson e Gattuso, infatti la mia paura è che la Juve giocherà tante partite in 10.
    Ma dove...!! Tanto per cominciare Emerson e Gattuso gli rendono diversi centimetri.... questo non solo la prende di testa ma segna anche di testa.....

E poi il paragone può reggere un pochino se ripensiamo ai fasti dei due che hai citato, perchè oggi Emerson (di più) e Gattuso (di meno) sono un pò alla frutta.

E comunque meglio Melo 25 milioni che D'agostino 20.
    D'accordissimo. Pozzo si starà mordendo gli avambracci per aver tirato troppo la corda. Oggi lo vendeva a 14-15 milioni tra un anno o due quello se ne va per sei o sette.
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 09-07-2009 alle 21:54

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    La rosea dice che non c'è un centrocampo valido come il nostro?!!?
    Non va lontano dal vero: Camoranesi, Sissoko, Zanetti, Felipe Melo, Giovinco, Diego, Marchisio, Tiago ...... tutti assieme non ce li ha nessuno

.... e persino un Poulsen ed un Almiron (che se non si decidono ad andarsene restano a pulire gli scarpini degli altri ).

Pagina 8 di 115 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •