Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore

Partecipanti
68. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Male:andiamo peggio dell'anno scorso

6 8,82%
  • Non c'è di che: vivacchieremo ma non c'è da esaltarsi.

15 22,06%
  • Finalmente vediamo la luce: qualche speranziella c'è.

28 41,18%
  • Ottima campagna: finalmente ci sarà da divertirsi !!

19 27,94%
Pagina 33 di 115 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1715

melo era squalificato per un'espulsione rimediata con la fiorentina, finita di scontare quest'anno, zanetti non l'avete preso da infortunato, si è infortunato a firenze, mi sa che è proprio la viola a portare sfiga

quindi secondo te Melo non subirà squalifiche con la Juve? Probabile.
    Ciao
    Carlo

gia

gazie per la dritta su santos proprio lui;ma adesso mi dici che l'anno venduto al fenerbace per quei pochi milionicini mi sembra 7 .Solo al pensiero che ci offrivano non so quale pazza squadra 5 o 6 milioni per grygera mi vengono i brividi .
    cmq fosse per me terrei deceglie che anche se non crossa bene (come grosso ) almeno prende poco d'ingaggio e giovane corre (al contario di grosso che cammina )ed e un po piu scarso di grosso tecnicamente ma come posizione non e male quindi non vedo il motivo di andare a prendere grosso che gioca solo bene in nazionale .
    io ho visto qualche partita del lione e vi dico che non e un giocatore che fa per noi ,tante volte e meglio quello che abbiamo in casa.
    dai guardiam avanti almeno la prossima partita contro la roma rientrano camoranesi,delpiero e flipe melo ,almeno non vedo giocare quella specie di (chiamiamolo calciatore)poulsen

Citazione Originariamente scritto da CarloZed
    Melo non subirà squalifiche con la Juve?.
    Melo si rischia di perderlo per qualche giornata(ammonizioni o squalifica)
    Zanetti invece lo si rischia di perdere per stagioni intere legate agli infortuni come è successo l'anno scorso alla juve
    Ultima modifica di lupone974; 25-08-2009 alle 23:02
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

Citazione Originariamente scritto da saverio barbaro
    ,almeno non vedo giocare quella specie di (chiamiamolo calciatore)poulsen
    ma che dici???
    grande Poulsen mi ricorda Nedved
    Ultima modifica di lupone974; 25-08-2009 alle 23:05
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

la juve offre 8 milioni di euro per Rafinha una buona notizia
    e Melo non termina l'allenamento per problemi alla coscia se non dovesse recuperare per Roma saranno dolori
    VISIT LUPONE974 H.T.

lupone

melo recupra altimenti mi sa che se devo vedere un altra partita con titolare puolsen mi sa che disdico sky .
    Basta gia tiago
    per rafhigna speriamo chelo prendano cosi vendono grygera e l'operazione gli costa solo 2/3 milioni di euro pero con un grosso guadagno in tutto per la juve ottima mossa

Sport Mediaset ufficializza Rafinha alla Juve ma nessun'altra testata giornalistica ne parla (forse in mediaset lo sanno grazie al pendolino di Mosca )
    VISIT LUPONE974 H.T.

dici

secondo me e propaganda per alzare un polverone cosi si interessa qualche altro club grosso e fanno lievitare il prezzo .Cmq speriamo per i vari recuperi per la roma perche altrimenti la vedo dura con quel centrocampo di domenica scorsa
    ragazzi io prenderei adriano del siviglia come terzino sinistro un signor giocatore

Se prendono rafinha però uno stra Zebina e Grygera è di troppo.

Rinuncerei + volentieri al Francese, un altro che ha collezionato più giorni da infortunato che presenze..

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

quoto

hai ragione ma e anche vero che per grygera ci offrivano 5 o 6 milioni che per zebina non ci danno ,quindi e meglio vendere quello che ci farebe rientrare piu soldi per poter investire per il nuovo acquisto

tutti, ma grosso no, non ha senso...

a me Grosso è sempre piaciuto. Spinge sulla fascia e crossa. Unico problema è l'età, non è più giovanissimo.
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

appunto l'età, poi, t'assicuro, non crossa per niente bene!

cioè mi vuoi dire che crossa peggio di molinaro? no dai non è umano allora in tre anni di juve saranno arrivati si e no 2/3 gol su assist di molinaro...

Pagina 33 di 115 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •