Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore

Partecipanti
68. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Male:andiamo peggio dell'anno scorso

6 8,82%
  • Non c'è di che: vivacchieremo ma non c'è da esaltarsi.

15 22,06%
  • Finalmente vediamo la luce: qualche speranziella c'è.

28 41,18%
  • Ottima campagna: finalmente ci sarà da divertirsi !!

19 27,94%
Pagina 12 di 115 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1715

ottimo

bravo amauri ,sono pienamente daccodro con te .
    E poi che ce ne facevamo di dagostino dato che in squadra abbiamo gia ,Delpiero,Giovinco,Diego e Camoranesi???non ci metto Tiago perche non lo reputo un buon giocatore ma spero di smentirmi al piu presto
    secondo me la dirigenza ci ha fatto un bel regalo anzi tre Melo,Cannavaro e Diego
    sempre froza juve

guarda che il Tiago del Lione e, in maniera minore, del Chelsea, è un altro livello rispetto a D'Agostino. Poi, ovviamente, il tifoso vede cose strane si sa...

io azzardo un centrocampo a 3 con Tiago regista e Sissoko Melo a supporto

Citazione Originariamente scritto da simoard
    :
    Per Melo evidentemente hanno ritenuto di poter spendere quella cifra, visto che cmq fà il titolare fisso nel Brasile
    tra l'altro anche giocare nella Fiorentina è completamente diverso da giocare nell'Udinese, per due motivi:

1. è risaputo che la tifoseria friulana non è per niente una tifoseria calda, a udine si sa che si gioca senza molta pressione, al contrario della tifoseria viola

2. la fiorentina è un livello superiore all'udinese, essendo costantemente tra le prime 4, addirittura quest'anno a 2 giornata dal termine poteva arrivare anche seconda

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    2. non capisco come tu possa dire che io non capisco nulla di calcio senza neanche conoscermi e dopo aver scambiato solo 3 post

hai dato del buffone ad uno che nel calcio ne sa + di me e di te moltiplicato per 1000......capisci che quello che hai detto è un controsenso?

3. se pozzo è nel calcio ancora prima che io nascessi, io ho calcato campi di gioco che tu puoi vedere solo alla televisione

ah .....be allora

4. io non ho mai detto che pozzo non è assolutamente un bravo dirigente, tutt'altro, ho solo detto che in questo caso, avendo di fronte una dirigenza, detto da me piu volte, non proprio espertissima, ha cercato di fare troppo il furbo, cosa peraltro, fortunatamente, non riuscita

guarda che lui a posto un prezzo, poi sta all' acquirente accettare o meno...che discorsi stai facendo?

5. la valutazione di d'agostino è eccessiva senza ombra di dubbio e i 10 milioni di euro per me bastano e avanzano e ti spiego subito il perchè :

che ne sai se è eccessiva o meno, cosa conosci del reale valore discusso tra i dirigenti?

5b. non è assolutamente nel giro della nazionale, è stato solo convocato come premio, ma come sono stati convocati tanti altri scarpari che girano in italia, premiati per una buona stagione, infatti quando si è cominciati a fare, quasi, sul serio, è stato mandato a casa.

amauri ci sei o ci fai

5c. .................

amauri 886 docet!

5d. ...............

amauri 886 docet!

6. Tra parentesi per me Melo è molto piu forte di D'Agostino perchè, come detto qualche post fa, D'Agostino è un eccellente regista ma mediocre nell'interdizione, Melo è un eccellente incontrista con ottimi piedi e ottima visione di gioco.

sono due giocatori completamente diversi

7. Quindi, come puoi benissimo notare, non è confusione dirigenziale, piuttosto....

a parte che sono due giocatori tutti e 2 di calcio, per il resto non hanno in comune nulla, se prima punti su uno e poi cambi strategia vuol dire non avere le idee chiare su come impostare la squadra.

come vedi ti ho dato tante spiegazioni, io non mi sognerei mai di dire che tu non te ne intendi di calcio, anche se da quello che vedo sei troppo tifoso e il tifo acceca, come succede spesso a me, ma ogni tanto cerca di rimanere lucido e comprendere quello che gli altri dicono.

ma sai quando dai del buffone e del furbo ad una persona che è nel calcio da decenni, che fa di virtù un arte, pescando giocatori a poco per poi venderli alle squadre con alle spalle grandi finanziatori (tipo FIAT ) ed avendo sempre i conti a posto.......mi sembra logico pensare questo, sempre nella mia totale lucidità

come vedi ti ho risposto in grassetto
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Bene. Fermatevi qui.
    Le prossime diatribe fatele (se proprio dovete) solo in privato.

Alla prossima polemica in pubblico prendo provvedimenti.
    Grazie.

calmi ragazzi

qui si parla tranquilamente di calcio non vi azzuffate perche non en vale la pena .CONTINUIAMO gentilmente a parlare della juve non di pozzo che orami non avendo fatto l'affare del'anno (per l'udinese )si tiene dagostino .invece ieri ho sentito su sjy che nell' allenamento della juve diego l'anno fatto rimanere fuori sapete perche ???non mi dite che si e gia infortunato
    maledetti gufi

io spero tanto che la dirigenza abbia optato per l'acquisto di melo, per dare spazio a tiago e fargli fare quello che inizialmente doveva essere il compito di d'agostino, perchè se prima il centrocampo a 3 era composto da un regista come d'agostino e 2 centrali come sissoko e marchisio, adesso mi piacerebbe vedere lo stesso centrocampo con tiago regista e melo e sissoko mediani, d'altronde se questa era l'impostazione studiata per la juventus del futuro non possono andare oltre...

p.s. chi vuole intendere intenda

@ saverio
    da quanto riportano i giornali Diego non ha giocato nel pomeriggio di ieri per riposo

@ amauri se non stai tranquillo ti sbattono fuori e non ti fanno giocare nemmeno la prima di campionato
    sono dello stesso avviso di amauri è stato più producente prendere Melo che D'Agostino nella speranza che Ferrara riesca a rilanciare Tiago in quel ruolo aveva già giocato con Chelsea e Lione

Ferrara parla di mercato sia in uscita che in entrata
    Nevded nello staff di Ciro Ferrara
    ieri sera in un'emittente lombarda parlava di un interessamento di Ebouè
    Ultima modifica di lupone974; 14-07-2009 alle 17:09
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

Io penso che Tiago verrà schierato nel centrocampo a tre a destra.

ma non avrebbe molto senso dato che in quella zona di campo non può rendere come sa, al contrario di melo che può giocare benissimo li, a sto punto se proprio melo deve essere il regista davanti la difesa, io inserirei marchisio

Invece un senso ce l'avrebbe, eccome.
    Mourinho prima di venire all'inter disse:" Perchè Tiago non gioca mai? Mi ricordo fosse un gran giocatore, io lo facevo giocare in un centrocampo a tre a destra...".
    A parte che questa era una provocazione su Ranieri intanto aveva ragione, troppo timido per far ripartire l'azione.

infatti al chelsea non fece per niente grandi cose, in quella zona di campo mille volte meglio uno come marchisio, che ritengo in prospettiva uno dei piu forti centrocampisti europei

io sentendo maxwell al barca per 4.5 milioni mi mangio le mani.... in un modo o nell'altro quegli spiccioli, per un campione di quel genere, si trovano

come non quotarti in pieno...

aspettiamo ansiosi almeno un terzino, anche se sembra che Ferrara voglia puntare molto su Zebina (perchè per me dall'altro lato c'è De Ceglie, su cui puntare sicuramente).

La cosa in se stessa non mi dispiace, che quando è in forma gioca bene...il problema è: quanto tempo rimane in forma? Si che l'ultimo anno ha avuto problemi fisici, ma quando è entrato ha giocato davvero non male, ottime progressioni.
    Speriamo bene...
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

madonna

caro amauri purtroppo si ,hai sentito bene maxwell che secondo me non e secondo a nessuno e tanto di cappello,e andato al barcellona per la modica cifra di 4,5 milioni .
    come si fa a pagare poulsen 9 miloni e farsi sfuggire maxwell alla meta dei soldi ????mistero della fede !!!!ora ditemi voi questo era un colpo che non si dovevano fare sfuggire i cari dirigenti della juve ,perche capitano rarissimamente dei saldi di questo tipo ;
    e il bello e che poi andiamo in cerca di un terzino tipo grosso o dessenaquando avevamo un campione a 4,5 milioni .............che brutta notizia sono depresso

Pagina 12 di 115 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •