|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: HDX 1000 HELP HELP HELP
-
28-05-2009, 10:32 #1
Junior Member
HDX 1000 HELP HELP HELP
Salve,
richiedo un aiuto da parte di questo forum perchè sono 3 giorni che sto impazzendo dietro l' HDX e vista la vicinanza della finestra vorrei evitare di lanciarlo di fuori.
Vi spiego bene...acquistato circa una settimana fa, senza hard disk.
Ho preso un hard disk a parte ( Samsung 500 GB SATA 2 ).
Lo collego al pc e con mio sommo dispiacere non lo riesco a vedere in risorse del pc. Sotto suggerimento lo formatto in NTFS e riesco a vederlo, creo delle cartelle in cui carico qualche film ma attaccandolo alla tv non succede nulla....parte la schermata loading e poi il nulla più assoluto. (led blu acceso).
Smanettando su internet capisco che forse bisogna caricare un programma sull'hd altrimenti non avrebbe funzionato nulla.
Provo la procedura indicata sul sito ma non accade nulla, collego la penna usb (con caricati sopra i programmi) ma non la riconosce e non mi è ben chiaro come dovrei fare. Ad oggi sono imballato con uno scatolone grigio costatomi 250 euro che speravo di più facile utilizzo.
Adesso che vi ho dato un quadro generale chiedo a voi saggi le seguenti informazioni:
1) L'HD deve essere formattato in Ext3 come letto in molti forum per forza?
2) Qualcuno di voi saprebbe darmi, con un po di pazienza, un mano guidandomi passo passo perchè sto per diventare cretino.
Aspetto vostri consigli/aiuti per provare a venirne a capo.
Grazie a tutti anticipatamente e spero che qualcuno mosso a compassione faccia un opera di bene!!!
AntonioUltima modifica di timmy240; 28-05-2009 alle 16:05
-
29-05-2009, 15:25 #2
Junior Member
HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
Per favore, chiunque legga questo msg se vuole mi contatti anche tramite @mail : nevermind240@hotmail.com perchè ho bisogno solo di alcune spiegazioni veloci.
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto!
-
29-05-2009, 15:32 #3
La sezione è errata. Inoltre esiste un thread "ufficiale" dedicato a questo prodotto:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=1941119
Discussione chiusa e spostata in "altri argomenti".