Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    9.729

    Non esagerate... (nei toni.. intendo.. non litigate..)

  2. #17
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Chieti
    Messaggi
    5.242
    Scusate, ma io preferisco milioni di armi nucleari in mani di USA e Francia che una miccetta in mano ad Iran e Corea del Nord.
    Infatti gli USA la bomba atomica l'hanno già usata e la Corea no!
    Gli USA, seguiti da tanti altri paesi "tranquilli", stanno ancora combattendo in Iraq senza motivo.

    Siete tutti sicuri che in paesi come gli USA o in Francia non ci possa essere una deriva dittatoriale peggio di quella coreana? Vi siete dimenticati che ci sono stati dittatori anche in Italia e in Germania 60 anni fa?

    Per me le bombe atomiche non dovrebbe averle nessuno e solo dopo si può parlare di vietare ad altri di averle o studiarle.

    Che direste se arrivaste tardi ad un pranzo e quello a pancia piena vi dicesse che a voi non spetta mangiare?

    Ciao.

  3. #18
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.813

    Vabbè tanto come al solito si sconfina in politica....

    Avrei qualcosina da dire pure io ma....

    DISCUSSIONI POLITICHE VIETATE
    Quasi desaparecido... quasi .


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •