Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

La Corea del Nord prova la bomba atomica!

Sono basito e indignato

http://energianucleare.blogspot.com/...uovo-test.html

per ora non ho nemmeno la forza di commentare

Ultima modifica di gian de bit; 25-05-2009 alle 15:26
    Il TV curvo è anti-costituzionale

E' una notizia del 2006...
    Martino

Beh.. gian de bit, spesso accusato di essere impulsivo... ha voluto pensarci bene prima di parlare...

forse prima di ridere sarebbe bene informarsi prima la notizia e' fresca di stamattina:

http://it.notizie.yahoo.com/10/20090...d-e717a22.html

l'esperimento e' UN ALTRO dopo quello del 2006

mi sa che stavolta sei stato piu impulsivo tu
    Ultima modifica di gian de bit; 25-05-2009 alle 19:59

Fanno bene.

Siamo noi fessi a non farli.

In fondo quelli che più criticano questi test sono proprio quelli che le bombe atomiche le hanno, le hanno studiate a fondo se non addirittura le hanno usate!

Mi ricordo ancora la Francia il giorno dopo l'ultimo test nucleare che ha proposto di vietare i test nucleari.....

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Fanno bene.
    eh??
    Siamo noi fessi a non farli.

mah
    Ultima modifica di gian de bit; 25-05-2009 alle 15:44

Ti sei guardato intorno ed hai visto se per caso qualche atomica non sia anche in Italia anche se non ne siamo nè "proprietari" nè abbiamo le capacità per farle?

Se a questo aggiungi che chi più si lamenta dei test ha le bombe atomiche, se non addirittura l'hanno anche usate, e noi non abbiamo niente da dire in merito, dimmi tu chi è fesso.

Detto in modo più brutale: mi devo fidare degli USA che hanno usato le bombe atomiche e che fanno una guerra ogni 10 anni o di chi non le ha mai usate e non fa guerre un giorno si e l'altro pure? Ma il discorso non riguarda solo gli USA.

Visto che noi ci lamentiamo dell'Iran e della Corea del Nord, perchè non ci lamentiamo con gli USA o con la Francia e perchè ospitiamo (a quanto mi risulta) queste bombe nel nostro paese?

Ciao.

Scusate, ma io preferisco milioni di armi nucleari in mani di USA e Francia che una miccetta in mano ad Iran e Corea del Nord.
    Ciao
    luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Io ci scherzerei POCO !!
    La Notizia è di questa mattina dove il TG5 delle 8:00 diceva anche del vertice indetto dall'Onu e la connessione agli effetti indotti di eventi tellurici
    Difatti, alle 2:54 ora italiana, si è verificato un Sisma in Korea del Nord di magnitudo 4.8 che NON è proprio uno scherzo !
    Senza pensare che vista l'approssimazione e la non conoscenza al millimetro della morfologia del sottosuolo NOn sono prevedibili o scongiurabili altri tipi di rischi per cui un evento si diffonda a macchia d'olio o comunque porti conseguenze importanti per un eventuale riassestamento !

Visto che in natura geologicamente è tutto un equilibrio precario, trovo tantomeno scellerato andare a "stuzzicare un gigante che dorme"

Non mi interessa la Politica .. tantomeno quella internazionale ! Tuttavia questi Maledetti devono almeno un pò di rispetto alla terra che ci ospita !

La cosa è delicata e IMHO richiede studi e approfondimenti scientifici, o per 4 Str..zi ci ritroviamo ad autodistruggerci, non con le bombe, ma con eventi naturali innescati e frutto di "effetti collaterali"

Aggiungo i link per approfondimenti:

evento sismico su EMSC:
    http://www.emsc-csem.org/index.php?p...&id=r9362;INFO

TGcom:
    http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo450575.shtml
    ANSA:
    http://www.ansa.it/opencms/export/si...964596277.html
    Ultima modifica di Highlander; 25-05-2009 alle 17:05

Citazione Originariamente scritto da luipic
    ma io preferisco milioni di armi nucleari in mani di USA e Francia che una miccetta in mano ad Iran e Corea del Nord
    scusate il quote integrale, ma qui è doveroso quotare ed avallare!
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Scusate ma io quoto totalmente Highlander.
    Le armi nucleari non le dovrebbe tenere nessuno.
    Peraltro i test francesi hanno gia fatto danno.

totalmente daccordo con High e luipic in ogni sillaba

Io seriamente ancora non capisco come si possa permettere uno scempio del genere dopo che a Hiroshima han continuato a morire persone per anni, con tumori o malattie non curabili. E ci sono persone ad oggi superstiti di quel bombardamento che sono ancora vittime e ne portano le conseguenze

La terra e' una cosa VIVA, che tende a "ridare" in superficie sotto mille fenomeni, tende a tirare tutto fuori prima o poi, (anche sotto forma gassosa), e chi ce lo dice che tra qualche anno da qualche parte, certi tumori non saranno stati causati da qualche dispersione, o da contaminazioni di falde acquifere, o animali che veicoleranno nuove malattie e tumori?? hanno detto che questa esplosione era due volte quella di Hiroshima !!! quindi avete idea di cosa stia succedendo sutto terra ora??

Non mi interessa nemmeno a me il discorso politico, ma se cominciamo a "giocare" con le bombe nucleari credo che la terra e l'umanita' intera abbia ancora poco tempo da vivere
    Ultima modifica di gian de bit; 25-05-2009 alle 20:03

Fosse per me la Corea del Nord manco esisterebbe.....ELIMINATELI

la dimostrazione che l'uomo è l'essere piu' intelligente

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •