Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

perchè costa cosi tanto?

in un grande magazzino il philips 9803h/10 lo danno come "novità" che esce a giugno..

a me sembra che sia da un po' in commercio, non è quello a 2 000 000 : 1 con retroilluminazione?
    unico taglio 42" con un costo intorno ai 2500 euro..poco piu poco meno

cosa è sta cos?

http://www.auchan.it/offerte/Documen...i/index26.html (3a pagina del volantino..è la tv bianca)

bè è nei centri commerciali ho notato anche io sono sempre idietro di una generazione infatti il 42pfl9803 è uscito a settembre 2008 e ora online si trova a 2200euro e poi comunque sono già stati presentati i nuovi tv con retroilluminaziona a led e a giugno li trovi già sicuramente quindi il prezzo del 9803 è destinato a scendere ancora...
    comunque ottimo tv

la mia era solo incredulità..ho passato un po di tempo a cercare tv passando dallo z4500 zony al 9803 phlips fino ai plasma kuro e panasonic (ho smesso perchè mi arrendo..fino a che il vecchio trinitron va lo lascio vivere)

e queste tv, mesi fa (ero alla ricerca messi addietro) era gia tutte sul mercato, nei vari saturn o mw..

e ora l'auchan se ne salta fuori con sta novità?
    facendola pagare 1000 euro in piu del prezzo a cui l'avevo trovato mesi fa?

non capisco se è un errore sul volantino o è un 9803 new (che dubito assai)

bè no dai 1000euro in + è impossibile come ti ripeto ora online sta 2200euro anche se la nuova serie è stata presentata ed ora iniziano a spuntare sul mercato i modelli, il sostituto del top di gamma 9803 deve ancora arrivare e appena esce (entro giugno di sicuro) il suo prezzo è destianato sicuramente a scendere sotto i 2000
    comunque poi nei centri commerciali il prezzo è sempre più alto dell'online io ho recentemente fatto il confronto con il 40b7000 samsung: online 1350 all'auchan 2100euro... il sony 40w5500 online 1080euro auchan 1600....

probabilmente c'e' un errore sul volantino.

boss123
    Da regolamento:
    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Altri Argomenti
    Il titolo della discussione è generico, provvedi a modificarlo in modo che possa rendere la modifica definitiva.
    Nicola Zucchini Buriani

Giusta segnalazione, l'ho avevo notato anch'io costa 1500 euro in più dei siti online e 1000 in più in qualsiasi altro negozio.
    Roba da non credere, penso anch'io sia stato un errore nel volantino

alla faccia dell'errore..ma poi han scritto anche novità!! che non mi sembra molto novità!!!

bah

boss123
    Dato che non hai provveduto a modificare il titolo della discussione, la stessa viene spostata nella sezione Altri Argomenti, dove rimarrà fino a modifica effettuata.
    Nicola Zucchini Buriani

io ho preso 2 settimane fa un 46b750 su internet a 1350€; nei centri commerciali è a 2500€...

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    boss123
    Dato che non hai provveduto a modificare il titolo della discussione, la stessa viene spostata nella sezione Altri Argomenti, dove rimarrà fino a modifica effettuata.
    non l'ho fatto apposta..come modifico il titolo? me lo dici e lo faccio all'istante

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •