Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

perchè costa cosi tanto?

in un grande magazzino il philips 9803h/10 lo danno come "novità" che esce a giugno..

a me sembra che sia da un po' in commercio, non è quello a 2 000 000 : 1 con retroilluminazione?
    unico taglio 42" con un costo intorno ai 2500 euro..poco piu poco meno

cosa è sta cos?

http://www.auchan.it/offerte/Documen...i/index26.html (3a pagina del volantino..è la tv bianca)

bè è nei centri commerciali ho notato anche io sono sempre idietro di una generazione infatti il 42pfl9803 è uscito a settembre 2008 e ora online si trova a 2200euro e poi comunque sono già stati presentati i nuovi tv con retroilluminaziona a led e a giugno li trovi già sicuramente quindi il prezzo del 9803 è destinato a scendere ancora...
    comunque ottimo tv

la mia era solo incredulità..ho passato un po di tempo a cercare tv passando dallo z4500 zony al 9803 phlips fino ai plasma kuro e panasonic (ho smesso perchè mi arrendo..fino a che il vecchio trinitron va lo lascio vivere)

e queste tv, mesi fa (ero alla ricerca messi addietro) era gia tutte sul mercato, nei vari saturn o mw..

e ora l'auchan se ne salta fuori con sta novità?
    facendola pagare 1000 euro in piu del prezzo a cui l'avevo trovato mesi fa?

non capisco se è un errore sul volantino o è un 9803 new (che dubito assai)

bè no dai 1000euro in + è impossibile come ti ripeto ora online sta 2200euro anche se la nuova serie è stata presentata ed ora iniziano a spuntare sul mercato i modelli, il sostituto del top di gamma 9803 deve ancora arrivare e appena esce (entro giugno di sicuro) il suo prezzo è destianato sicuramente a scendere sotto i 2000
    comunque poi nei centri commerciali il prezzo è sempre più alto dell'online io ho recentemente fatto il confronto con il 40b7000 samsung: online 1350 all'auchan 2100euro... il sony 40w5500 online 1080euro auchan 1600....

probabilmente c'e' un errore sul volantino.

boss123
    Da regolamento:
    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Altri Argomenti
    Il titolo della discussione è generico, provvedi a modificarlo in modo che possa rendere la modifica definitiva.
    Nicola Zucchini Buriani

Giusta segnalazione, l'ho avevo notato anch'io costa 1500 euro in più dei siti online e 1000 in più in qualsiasi altro negozio.
    Roba da non credere, penso anch'io sia stato un errore nel volantino

alla faccia dell'errore..ma poi han scritto anche novità!! che non mi sembra molto novità!!!

bah

boss123
    Dato che non hai provveduto a modificare il titolo della discussione, la stessa viene spostata nella sezione Altri Argomenti, dove rimarrà fino a modifica effettuata.
    Nicola Zucchini Buriani

io ho preso 2 settimane fa un 46b750 su internet a 1350€; nei centri commerciali è a 2500€...

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    boss123
    Dato che non hai provveduto a modificare il titolo della discussione, la stessa viene spostata nella sezione Altri Argomenti, dove rimarrà fino a modifica effettuata.
    non l'ho fatto apposta..come modifico il titolo? me lo dici e lo faccio all'istante

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •