|
|
Risultati da 301 a 315 di 318
-
02-09-2011, 18:35 #301
Originariamente scritto da Absolute
Quindi il saldo è di -36,450 (-32,450 senza bonus) comunque un bel gruzzoloEhh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
02-09-2011, 19:39 #302
Si ma garantiti non vuol dire regalati.
Comunque non ce la faccio veramente più... sono 4 mesi che si parla di banche, soldi di qua, soldi di là, passaggi di proprietà, sensi e american straccion... VOGLIO IL CALCIO GIOCATO!!!VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100
-
02-09-2011, 21:08 #303
te l'appoggio!
basta che però non pijamo schiaffi a destra e a manca, sennò non è che se divertimo troppoEhh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
02-09-2011, 21:41 #304
Oddio speriamo di no, sennò me metto a riparlà di banche, soldi, sensi e american straccion
Comunque a parte tutto la squadra non mi sembra male, probabilmente ad averli fatti prima questi ultimi acquisti non staremo fuori dall'europa e forse 30 giocatori in rosa sono troppi per 1 competizione (la coppa italia non la considero perché è una partita ogni 2 mesi... ridicolo).
Però è una buona base da cui partire e per diventare... "regina"VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100
-
03-09-2011, 07:28 #305
si l'aveva garantiti che gli sarebbero dati al milan.. perchè la sensi non avendo un cent non poteva manca comprare. Poi sti 10 sono stati dati questa estate togliendoli dal budget...
cmq per il resto ve l'appoggio ad entrambi.... in amicizia si intende
Non vedo l'ora che inizi il campionato...Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
06-09-2011, 07:00 #306
Originariamente scritto da Absolute
basta che non spingi ahahah
La Sensi i soldi ce li aveva
@ReQ1982
è vero la rosa è molto ampia ma finchè si vince tutto a posto, i problemi (semmai ci saranno) usciranno quando si comincerà a pareggiare.
La mia preoccupazione in questi giorni è per il nostro capitano, non merita tutte le cose brutte che gli stanno dicendo, io credo che un tale giocatore che sta facendo la storia della squadra di questo ventennio non debba essere trattato come gli altri giocatori della rosa. Enrique a lui le spiegazioni gliele deve dare, ma credo che il problema non sia Enrique ma qualcuno che dovrebbe arrivare dall'InghilterraEhh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
06-09-2011, 07:52 #307
I problemi qui a roma ci saranno sempre, riusciamo a crearli dal nulla e quasi sempre (restando in tema av magazine
) ad amplificarli a dovere tra stampa e tifosi.
Io invece penso che Totti ha raggiunto un'età in cui, come Del Piero, deve centellinare le sue presenze, per vari motivi:
- Ovviamente l'età, non è più un giovincello e corre con dei ferri nel piede...
- Dobbiamo cominciare a camminare senza di lui, non penso voglia arrivare a 40 anni e la sua presenza non è eterna, quindi dobbiamo cominciare anche a pensare un futuro senza di lui, e in questo, l'acquisto di Lamela mi fa pensare che anche la società la pensa in questo modo.
- Ho paura che facendolo fare troppe partite si perda di vista ciò che è stato regalandogli un finale di cariera non degno di lui.
Io sono il primo a sostenerlo quando fa bene ma quando vedo che gioca di prima per forza, come se fosse ancora quello di una volta, mi fa imbestialire. Certo a volte gli riesce ma quante volte deve provarci prima? E quante volte abbiamo buttato la partita per suoi nervosismi?
Vabbè questo per dire che non è un giocatore come tutti gli altri, non merita le cose brutte che gli stanno dicendo, ma bisogna essere una volta per tutte chiari con lui (messaggio all'allenatore) e dirgli le cose come stanno per non creare appunto questo tipo di critiche.
Poi ovvio che se me levi Totti pe mette Okaka venimo lì co li bastoni
ma se c'era un Osvaldo o un Lamela al posto di Okaka molta gente non avrebbe criticato.
Io più che altro son preoccupato per Danielino comunqueVPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100
-
06-09-2011, 21:13 #308
Finché continuerà ad essere il migliore in campo io lo faccio giocare sempre e comunque
Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
07-09-2011, 11:49 #309
Anche io, ma non sempre così. Però c'è troppa gente che non vede questa differenza
VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100
-
17-09-2011, 22:50 #310
ho visto la partita stasera... me stava a venì da piagne
rivoglio la mia Roma!!!!!Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
17-09-2011, 23:14 #311
A me sonno...
mi basterebbe solo un po' di cattiveria agonistica stile napoli, poi per il gioco credo che sia prestoVPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100
-
18-09-2011, 09:17 #312
Invece a me è piaciuta molto, ho visto finalmente un gioco, con grande possesso palla stile Barca... purtroppo manca la vena realizzativa nei centravanti ma ci siamo.. ancora un paio di partite e potremo iniziare a divertirci... anche se penso che già da giovedi con il Siena ci sarà la prima vittoria
Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
18-09-2011, 19:37 #313
Absolute vorrei avere la tua stessa certezza ma non mi fido, il possesso palla del Barca è u'altra cosa: primo la velocità, secondo la finalizzazione dell'azione.
Tenere palla tanto per non tenerla serve a poco.
Io sono distrutto soprattutto perchè abbiamo giocato contro la peggiore Inter degli ultimi dieci anni, se invece di quella attuale ci fosse stata quella di Mourinho ieri sera finiva tanto a niente.
21/09/2011
ecco la conferma di quello che dico io: l'Inter fa ridere! 3 fischioni dal Novara! Un vera Roma domenica ne avrebbe fatti 5 ma questa non è la vera Roma... questa è un incubo orrendo!Ultima modifica di Arnold Layne; 21-09-2011 alle 06:32
Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
07-05-2012, 12:22 #314
campionato finito, un record (negativo) dopo l'altro battuto, proprietà sconosciuta, incertezza sul futuro, frustrazione del tifoso che neanche protesta più, annichilimento della romanità all'interno della squadra...
Vorrei che quelli che erano sicuri che questo nuovo corso ci avrebbe portato ai vertici ora dicessero qualcosa, vorrei che umilmente ammettessero che erano rimasti abbagliati dallo spuracchio americano che finalmente ci avrebbe "mondato" dalla presenza della famiglia che ha regalato alla squadra della capitale il perido migliore della sua storia.
Non sono qui per uan rivincita, non me ne fraga nulla, per la prima volta quest'anno non ho avuto il coraggio di far vedere un solo minuto di partite della Roma ai miei figli che mi chiedono in continuazione di vedere Totti, mai mi ero vergognato come quest'anno.
Boh... non so più che dire!Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
10-05-2012, 00:14 #315
Senior Member
Arnold!!!manco un minuto ai tuoi figli???? e se lottavamo per non retrocedere che facevi?gli mettevi la maglietta della lazie...???
Dai quest anno e' andata...anch io molto deluso da luis. La scorsa estate ero molto ottimista, e fino a qualche settimana fa gli avrei dato un'altra possibilita', anche per non buttare alla aria una programmazione nuova e affascinante, ma dopo gli errori di torino mi son dovuto ricredere. ora si parla di montella, speriamo torni a volare...sempre forza magggica!!!