|
|
Risultati da 286 a 300 di 318
-
29-08-2011, 08:24 #286
Acquisti:
- Stekelenburg 6
- Josè Angel 4,5
- Bojan 12
- Lamela 12
- Osvaldo 14
- Kjaer 2 (a parte le scaramucce a breve sarà della Roma)
- Borriello 10
Totale spesi: 60.5 milioni di €. Da aggiungere i 9 poi quelli che verranno spesi per Palacio in dirittura di arrivo.
Cessioni:
- Riise 2.6
- Vucinic 15
- Menez 8
Totale cessioni: 25.6 milioni di €
Differenza: 34,9 milioni di € considerando che arriveranno almeno altri 2 giocatori e tutti i soldi spesi per il closing.....
Forse hai fatto male i calcoli
P.s.
dati presi dal Corriere dello Sport di questa mattina.Ultima modifica di Absolute; 29-08-2011 alle 08:34
Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
29-08-2011, 15:33 #287
Originariamente scritto da Absolute
Il punto però è che non leggi quello che ho scritto "perchè tra acquisti, cessioni e risparmio sugli ingaggi sono a saldo zero" ti sei dimenticato di calcolare il risparmio sugli ingaggi dei giocatori ceduti che è di gran lunga più alto di quanto si spenderà sugli ingaggi dei nuovi acquisti.
Completa la tabellina e vedrai che è come dico io, anzi ti dirò di più, mandando via Totti risparmierebbero una cosetta come 40 milioni euro che guarda caso è il costo che questi devono pagare. Meditate gente... meditate
P.S. Pure Pizarro sul mercatoUltima modifica di Arnold Layne; 30-08-2011 alle 14:44
Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
31-08-2011, 11:01 #288
Che centra? Borriello è stato pagato quest'anno... come ragalo dalla Sensi...
Se era cosi facile come dici tu perchè anche la Sensi non ha fatto così?
Comunque sono in arrivo Pjanic e Gago ormai ufficiali e al 90% borriello rimarrà alla Roma....
Alla faccia che non hanno speso niente....Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
31-08-2011, 11:27 #289
Senior Member
Si...infatti...aggiungendo ai sei nuovi (ecluso quindi Borriello) i due di oggi mi sembra impossibile aver speso due soldi...
Comunque a parte le cavolate di Luis Enrique giovedi scorso (sperando non si ripetano) non la vedo malaccio...ovviamente rapportato a come era la situazione societaria pochi mesi fa...
-
31-08-2011, 12:00 #290
@Absolute
Io Borriello lo reputo un bel regalo e ribadisco tutti i giocatori vengono pagati a rate negli anni successivi, anche gli acquisti di quest'anno saranno pagati a rate nei prossimi anni, quindi Borriello non lo puoi considerare quest'anno. La Sensi, con la sua politica, ti ha regalato una squadra che poteva (secondo me doveva) vincere lo scudetto, questa di quest'anno al massimo lotterà per un posto in Europa League.
La nuova proprietà con quello che ha risparmiato con gli ingaggi dei giocatori ceduti andrà paro con quello che spenderà, non voglio convincerti di una cosa evidente come il sole, se non la vuoi capire non posso farci nulla, amici come prima
@accaeffe
Intanto la cavolata di Luis Enrique di giovedì ti ha già fatto buttare una stagione, a me l'Europa League importava visto la nostra bacheca e poi mi piacerebbe sapere qual'era la situazione societaria di qualche mese fa... c'era una famiglia con un patrimonio incredibile che è stata costretta da una banca a rientrare di un debito pari a un decimo del loro patrimonio con il loro intero patrimonio e nonostante tutto manteneva il terzo monte ingaggi della serie A, la società non era in fallimento come molti dicevano. A me preoccupa molto di più come siamo messi ora di qualche mese faEhh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
31-08-2011, 13:34 #291
Perdonami ma io questa cosa che la vedi chiara come il sole proprio non la vedo... sai quanto hanno risparmiato di stipendi con 3 e dico sole 3 giocatori ceduti:
Inoltre Borriello non è stato proprio pagato l'anno scorso, non è una questione di rate, è arrivato in prestito gratuito con obbligo di riscatto, ben diverso il pagamento in 2 o 3 annualità che a volte fanno.
Aggiorno vista l'ufficialità
Acquisti:
- Stekelenburg 6
- Josè Angel 4,5
- Bojan 12
- Lamela 12
- Osvaldo 14 (dai 3,6 ai 4,7 annui lordi)
- Kjaer 3 (+ 7 l'anno prossimo per il riscatto)
- Gago 2,5 (+6 l'anno prox con ingaggio da 2,5m a stagione)
- Pjanic 10 (ingaggio da 1,8m a stagione)
- Borini (in prestito con riscatto a 6,5m)
Totale spesi: 64 milioni di €.
Cessioni:
- Riise 2.6
- Vucinic 15
- Menez 8
Totale cessioni: 25.6 milioni di €
Differenza: 38,4 milioni di €
Borriello NON andrà via, stò cercando di completare la tabella mettendo anche gli ingaggi ma non arriveremo mai e poi mai al pareggio che tu dici.
Ripeto perchè se era così semplice fare tutto questo senza tirare fuori un cent la Sensi non l'ha fatto?
Totti non andrà mia via.....
Qui si discute e ci si diverte.. nessuna litigata figurati.... è solo calcio.Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
31-08-2011, 13:35 #292
Aggiungo che per me è stata una campagna acquisti stellare... è dal 2001 che non si spendono tutti questi soldi....
Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
31-08-2011, 14:11 #293
Secondo me la Roma con Luis Enrique ha fatto il medesimo errore che aveva fatto la Juve con Ferrara: non si affida una Ferrari ad un diciottenne fresco di patente .... che per giunta presume pure di saper guidare.
Per giunta ho idea che per Totti, con la nuova società (e con Baldini in primis) spiri una brutta aria ....
Per il resto la linea verde intrapresa in fase di mercato non mi pare neanche male, solo che non capisco quanti trequartisti voglia Enrique: Bojan, Lamela, Pianijc....
In ogni caso il mercato della mia Juve è anche più incomprensibile del vostro, quindiUltima modifica di ARAGORN 29; 31-08-2011 alle 22:48
Quasi desaparecido... quasi.
-
31-08-2011, 17:03 #294
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
31-08-2011, 17:18 #295
vero... la stessa cosa a sx.. se non gioca jose angel chi ci mette?
Sapevo che Heinze poteva giocare anche a sx ma un sostituto forte mi sarebbe piaciuto...
Comunque per una volta avremo una panchina fantastica, no come quest'anno che avevamo veramente solo gente della primavera...Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
31-08-2011, 17:21 #296
ecco, io il sassolino del rinverdire la rosa in alcuni punti cardine lo avevo lanciato qualche post fa.....
oltre a cicinho la cui affidabilità mi terrorizza ed al suo naturale sostituto che probabilmente è in età pensionabile anche con la nuova finanziaria, serviva sicuramente qualche rinforzo in difesa (heinze per mexes non mi sembra un cambio equo...) ed un qualche centrocampista per dare fiato a pizarro e de rossi (non includo perrotta, anche lui come cassetti in attesa di notizie dal senato....). Oddio c'è in circolo la notizia di gago che potrebbe essere un discreto acquisto.
Tutto questo però valeva fino a pochi giorni fa, ora ad impegni ridotti stiamo bene così anche se, nonostante la camionata di calciatori, non vedo la possibilità di lottare ai vertici....spero vivamente di sbagliarmi ma forse gli effettivi tanti soldi spesi potevano essere gestitti diversamente
-
31-08-2011, 19:57 #297
Tra le cessioni sono stati dimenticati i due portieri di cui uno con un ingaggio molto alto e devi considerare il risparmio sull'ingaggio di Mexes.
Comunque per non fare la figura dello scemo devo dire che con gli acquisti di oggi di soldi ne sono stati spesi (chissà quanto ha inciso l'eliminazione dalla Europa League) e abbastanza. Non la considero una campagna acquisti stellare perchè non sono arrivate stelle, escluso spero Lamela. Se per esempio tenevi alcuni di quelli che hai ceduto (Vucinic e Menez) e spendevi ugualmente 60 mln ma per 3 giocatori forti allora era una campagna acquisti stellare.
Per non fare come qualche tifoso della Roma che in passato invece di gioire per le vittorie attaccava a prescindere la famiglia Sensi, se questa società manterrà le promesse e riporterà la Roma ai vertici del calcio italiano ed europeo io sarò il loro primo tifoso. Per ora abbiamo iniziato male, vediamo come va il campionato.
Discorso giovani, se spendi tutti quei soldi per Lamela (per Pastore il Palermo spese molto meno) vuol dire che lo considerano un giocatore già fatto e quindi mi aspetto che faccia il fenomeno già da subito.
@ARAGORN 29
Spero che tu non abbia ragione su Totti anche se temo la stessa cosa.Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
01-09-2011, 07:29 #298
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
01-09-2011, 09:16 #299
Senior Member
Originariamente scritto da Arnold Layne
-
01-09-2011, 13:40 #300
Tabella che riporto da laRoma24.it
Stekelenburg Marteen (Ajax) - 6,325 mln
Nego Loic (Nantes) - svinc
Heinze Gabriel (Ol.Marsiglia) - svinc
José Angel Valdes (Sp. Gjion) - 4,5 mln
Osvaldo Pablo Daniel (Espanyol) - 15 mln + 2 bonus
Bojan Krkic (Barcellona) - prestito 'mascherato'
Lamela Erik (River Plate) - 15 mln + 2 bonus
Pjanic Miralem (Lione) - 11 mln
Gago Fernando (Real Madrid) - 0,5 mln per prestito
Kjaer Simon (Wolfsburg) - 3 mln per prestito
Borini Fabio (Parma) - 1,25 mln per prestito
Borriello Marco - 10 mln riscatto dal Milan
TOTALE ACQUISTI = 66,575 (70,575 compresi Bonus)
CESSIONI
Vucinic Mirko (Juventus) - 15 mln
Menez Jeremy (PSG) - 8 mln
Riise John Arne (Fulham) - 2,625 mln
Mexes Philippe (Milan) - svinc
Doni (Liverpool) - svinc ( -1,5 milioni dalla ricevuto dall'AS Roma per incentivo all'esodo)
Brighi Matteo (Atalanta) - prestito
TOTALE CESSIONI = 24,125 milioni di euro
TOTALE SALDO ROMA: - 46,450 mln di euro (-42,450 senza Bonus)Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<