|
|
Risultati da 16 a 30 di 34
Discussione: Bebè in arrivo!
-
03-03-2009, 15:41 #16
@Hiro Nakamura
Anche io ho un bimbo di 4 anni! Però per ora sa dire solo "dvd"
@Revenge
Sicuramente a tutto volume non si andrà più con tranquillità, ma dalla mia esperienza deduco che è soprattutto paura dei genitori, perchè i bimbi quando dormono. DORMONO!
Ho fatto serate con amici con il bimbo a letto da poco (primo sonno = sonno profondo) e al baccano prodotto non si è avuto reazione alcuna in cameretta.BK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.
-
03-03-2009, 16:45 #17
E se
chi arriva ha il sonno leggero...
I miei figli sono diversissimi .. la bambina dorme come un sasso (lei dice ... come un masso).
Quando era piccola... non ci ha lasciato dormire bene per più di un anno mentre il fratellino ha avuto evoluzione totalmente opposta.... ora ha il sonno leggero tanto che se apri la porta della camera rischi di svegliarlo... altro che bordate da sub ... tocca camminare in punta dei piedi
Ciao...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020
-
03-03-2009, 16:53 #18BK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.
-
03-03-2009, 16:57 #19
Tante congratulazioni
.
Ricordati di abituarli fin da piccoli, io già lo sto facendo. Pensa che mio figlio di 5 anni ieri mi ha detto: "Papà possiamo vedere Transformers? Però in blu ray, non in DVD, perché si vede meglio!".
-
03-03-2009, 17:03 #20
Originariamente scritto da antani
...ieri ho sorpreso mio figlio (4 anni) a spiegare come si modifica da telecomando l'aspect ratio a mio padre (71 anni).....
direi che il primo bimbo promette bene!BK's Sweet Theater:
-
03-03-2009, 17:06 #21
Auguroni!!!!..un nuovo adepto...mi raccomando!!
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
03-03-2009, 17:13 #22
ccccoonnnngraaatulazioni
il mio di 2 anni quando entra qualcuno in casa lui indica il vpr e dice moreno(my name) e se si ascolta musica..........buttiamo giù i muri e tutti e tre sembriamo al cocorico a riccione
quindi se ben istruiti fin da piccoli e portati dalla propia parte l'upgrade è anti wife ...due meglio di one
-
04-03-2009, 08:14 #23
Il mio spiega alla mamma come usare l´harmony della Logitech !
Il sub rimarrá questo per mooolto tempo ancora (cambio la firma)
Saluti. Quando nasce sarete i primi a saperlo !TV SAMSUNG UE 65HU7500 Ampli Denon AVR-X2100W SOURCE Panasonic DMP-BDT220 MYSKY-HD AppleTV 2(Firecore) FRONTDali Zansor 1 CENTRALEDali Vokal SUB IL Arbour S8 Surround Klipsh R-1800-C In-Ceiling Speaker
-
04-03-2009, 10:00 #24
Non vedo l'ora che mio figlio faccia 2 anni così che possa aiutare sua madre (ndr. mia moglie
) ad accendere l'impianto con l'harmony
Il mio ha un sonno medio-leggero ma al primo sonno non lo svegli nemmeno con l'impianto a palla.
Ciao.
-
04-03-2009, 10:46 #25
Junior Member
Originariamente scritto da Arnold Layne
Attualmente mi ritrovo con uno di 3 anni e mezzo e due gemelli di uno e mezzo...tutti maschi.
Non per spaventarti, ma la casa è un girone dantesco e l'ultimo film visto per intero manco me lo ricordo.
Ma quanto sono fichi!!!
Un grande in bocca al lupo a te e alla tua signora e se hai voglia di fare due chiacchiere manda un MP.
Ciao
-
05-03-2009, 14:25 #26
Grazie gubalibre, immagino che non sarà facile ma l'idea di avere due gemellini mi piace sempre di più, quasi quasi non vedo l'ora che nascano
.
Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
05-03-2009, 16:03 #27
non posso che aggiungermi agli auguri!
LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2
-
05-03-2009, 16:53 #28
Advanced Member
Auguriiii!!!!!
La mia ha 9 mesi, forse meno film, ma di certo molte riprese!
E' un AMOREEEEE!!!!(Anche quando strilla alle 00
01
02
03
06...).
-
05-03-2009, 17:35 #29
Auguri a tutti i neopapà
!!
E non vi preoccupate troppo... passato il primo annetto il sub solitamente torna a "lavoricchiare" discretamenteQuasi desaparecido... quasi.
-
05-03-2009, 17:36 #30
Originariamente scritto da Albert
Quasi desaparecido... quasi.