|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Porta seriale RS232 la installiamo??
-
24-02-2009, 19:37 #1
Junior Member
Porta seriale RS232 la installiamo??
Ciao io chiedo sempre ed è per questo che rieco à risolvere molte cose infatti adesso ne chiedo una nuova ma per gli esperti d'informatica...allora:
Devo installare una porta seriale RS232 al mio pc la dovrei utilizzare con un programma per decoder digitali (aggiornare la lista canali modificare qulche cosa,,,ecc)ma quando collego il mio cavetto RS232 alla porta usb mi appare una finestra che mi chiede di installare il nuovo componente tramite cd in dotazione faccio tutto ma sul programma mi dice che nn c'è nessun collegamento tra pc&porta com....
come risolvo????grazie per chi può aiutarmi
-
24-02-2009, 22:19 #2
Senior Member
Prova ad installare prima la porta tramite CD SENZA collegare mediante USB. Cosi' facendo dovresti poter installare prima i driver necessari, che verranno utilizzati al momento del collegamento tramite USB. Quindi, riavvia il PC, poi dal desktop inserisci il CD d'installazione e quando ti viene chiesto colleghi il cavo USB. Fammi sapere. Ciao
Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis)
-
01-03-2009, 13:20 #3
Senior Member
Hai risolto?
Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis)