Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Guarujá (Brasil)
    Messaggi
    2.795

    Ma allora è un vizio

    Nel mio caso, pacco spedito giovedì, con indirizzo di casa, ho detto vuoi mai che lo consegnano di sabato al lavoro e non ci sono, in ogni caso, passa sabato e niente, nota: paccocelere 1, con assicurazione e arrivo preventivato il giorno dopo.

    Lunedì mattina esco per andare al lavoro e trovo l'avviso di mancata consegna, datato venerdì, ma come ho guardato attentamente sia venerdì che sabato e non vi era niente affisso, boh .

    In ogni caso lunedi mattina chiamo l'SDA e mi dicono che me lo possono consegnare in ufficio, ma niente, torno a casa e trovo un'altro avviso.
    Martedi richiamo e mi dicono che dopo le due consegne devo andare a ritirarlo da loro e che il pacco è lì.
    Prendo permesso alle 11.00 e vado nella loro sede, dal lavoro più di 50 km, arrivato, dopo un controllo mi dicono che il pacco lo ha il corriere, telefonata al corriere e mi dice che la consegna avverrà dalle 14 alle 15 e va bè, decido di aspettarlo a casa, sapere di lasciare il Panny nelle loro mani un'altro giorno mi fà accapponare la pelle.
    Si presenta a casa alle 17.30, il pacco è intatto e firmo il ritiro, apro e tiro un sospiro di sollievo, perdo una giornata di lavoro, e oggi ho corso come un disperato per gli arretrati, in più perdo un'ora di un corso d'Inglese che devo pagare come se l'avessi fatta.
    La prossima volta ci penso per bene sul tipo di corriere da scegliere

    Ciao
    Antonio

  2. #17
    Data registrazione
    Apr 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    816

    Antonio!

    Quando aspettavo il microfono dalla IBF dopo tre settimane -...torno dal TAV e scopro che il custode al quale ho lasciato la busta con 200€ per il contrassegno ha letto i 180€ da pagare si è spaventato e lo ha rimandato indietro.....

    Sarà stata per la stanchezza del TAV ma non ci ho visto più
    per fortuna non ho il porto d'armi...


    Il pacco l'ho recuperato in posta il giorno dopo.
    Ivan


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •