|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: SCANDALOSA SDA: oggi ci scappo di testa!!!
-
21-01-2004, 19:18 #16
Ma allora è un vizio
Nel mio caso, pacco spedito giovedì, con indirizzo di casa, ho detto vuoi mai che lo consegnano di sabato al lavoro e non ci sono, in ogni caso, passa sabato e niente, nota: paccocelere 1, con assicurazione e arrivo preventivato il giorno dopo.
Lunedì mattina esco per andare al lavoro e trovo l'avviso di mancata consegna, datato venerdì, ma come ho guardato attentamente sia venerdì che sabato e non vi era niente affisso, boh.
In ogni caso lunedi mattina chiamo l'SDA e mi dicono che me lo possono consegnare in ufficio, ma niente, torno a casa e trovo un'altro avviso.
Martedi richiamo e mi dicono che dopo le due consegne devo andare a ritirarlo da loro e che il pacco è lì.
Prendo permesso alle 11.00 e vado nella loro sede, dal lavoro più di 50 km, arrivato, dopo un controllo mi dicono che il pacco lo ha il corriere, telefonata al corriere e mi dice che la consegna avverrà dalle 14 alle 15 e va bè, decido di aspettarlo a casa, sapere di lasciare il Panny nelle loro mani un'altro giorno mi fà accapponare la pelle.
Si presenta a casa alle 17.30, il pacco è intatto e firmo il ritiro, apro e tiro un sospiro di sollievo, perdo una giornata di lavoro, e oggi ho corso come un disperato per gli arretrati, in più perdo un'ora di un corso d'Inglese che devo pagare come se l'avessi fatta.
La prossima volta ci penso per bene sul tipo di corriere da scegliere
Ciao
Antonio
-
21-01-2004, 21:03 #17
Antonio!
Quando aspettavo il microfono dalla IBF dopo tre settimane -...torno dal TAV e scopro che il custode al quale ho lasciato la busta con 200€ per il contrassegno ha letto i 180€ da pagare si è spaventato e lo ha rimandato indietro.....
Sarà stata per la stanchezza del TAV ma non ci ho visto più
per fortuna non ho il porto d'armi...
Il pacco l'ho recuperato in posta il giorno dopo.Ivan