|
|
Risultati da 1 a 15 di 38
-
10-01-2009, 10:04 #1
JOHN TITOR " Viaggiatore del Tempo o Genio della menzogna "
Ciao a tutti in un forum come questo pieno di cervelloni dell'elettronica e della fisica non poteva mancare una discussione sull'argomento VIAGGI NEL TEMPO, a tal proposito vorrei la vostra versione della storia su questo individuo.......JOHN TITOR colui che affermò di venire dal 2036 per portare a termine una missione ben precisa, prendere nel 1975 e portare con se un Computer portatile IBM 5100 capace di leggere tutto il codice sorgente di UNIX per poterlo modificare e, così facendo, debbuggare il problema di UNIX nel 2038. Personalmente, dopo aver letto di tutto su di lui dal 2000 a metà del 2001, data in cui è tornato all'anno 2036, sono rimasto perplesso dato che molte delle cose che ha detto sono state rese vere e dimostrate da più persone. Partite dal presupposto che sono un amante dei libri di Isaac Asimov e di tutto ciò che riguarda UFO ecc. ma, quella di TITOR, non sembra anche a voi una storia che abbia del vero? il tutto IMHO
E vai con le botte
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
10-01-2009, 10:10 #2
E stai proprio in fissa con sto Titor...e pure io
http://www.johntitor.eu/Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
10-01-2009, 10:21 #3
Anche io in fissa...
Cmq metto ulteriore carne al fuoco.. ieri sera guardavo uno speciale su raiuno in cui si parlava della striscia di gaza e sulla situazione economica del mondo..
Ebbene e' andata in onda un'intervista ad uno scrittore russo.. che e' diventato una star in russia pe ri suoi scritti..
Sto tipo ipotizza che entro il 2010 a causa della crisi molti stati facenti parte degli USA si distaccheranno dal governo centrale... dando vita a rivoluzioni civili!
Mi sembra che Titor abbia prospettato questo... come inizio di tutto... e mi sembra che la data sia coincidente!
-
10-01-2009, 10:23 #4
Titor ha profetizzato una guerra mondiale nel 2015,con ben 3 miliardi di vittime...
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
10-01-2009, 10:27 #5
Si ma se ci mettete anche che la 2 guerra con l'iraq è avvenuta, il CERN ha fatto quel grandissimo esperimento che ha rivoluzionato la storia della fisica e ha portato la gente a dividersi sul da farsi ecc. e poi gli ultimi eventi ecc sono un pò troppe coincidenze no?
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
10-01-2009, 11:24 #6
Senior Member
Non saprei io ci credo poco...
Proiettore: Epson TW-700, Amplificatore: Kenwood KRF-5200D, Lettore bluray: Sony Ps3, Diffusori:Kenwood , JBL
-
10-01-2009, 12:42 #7
Penso anche io che le coincidenze siano troppe..
Poi il tipo che avrebbe inventato tutto.. .ha troppe conoscenze in materie complesse... informatica... fisica... poilitica!!
Mi sembra troppo per una sola persona!
-
10-01-2009, 12:44 #8
Aldo arrivi un pò troppo tardi.. sei
Primo: lo avevo già detto io qualche mese fa (cerca: Timetraveler).
Secondo(importante): quelli di voyager prima hanno fatto uno special di 5 puntate, poi si sono recate sui posti dove è accaduto ed alla fine hanno sgamato che era una messa in scena di due fratelli: uno informatico ed uno sceneggiatore...
Per fortuna,, perchè le cose erano abbastanza inquietanti...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
10-01-2009, 12:53 #9
Bhe sgamato sgamato non proprio..
Loro suppongono....
-
10-01-2009, 13:00 #10
...come hai detto tu: troppe coincidenze...
La storia è comunque davvero affascinante...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
10-01-2009, 13:06 #11
Anch'io sono un viaggiatore del tempo.
Infatti arrivo sempre 15 min dopo agli appuntamenti
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
10-01-2009, 13:09 #12
Ho un'idea tutta mia che contrasta la storia di Titor
Se il viaggio del tempo fosse possibile... avremmo gia' avuto contatti con molti piu' cronoviaggiatori!
-
10-01-2009, 13:23 #13
sarebbe bello e interessante ma è tutta una bufala orchestrata ad arte da due furbacchiotti,uno dei quali aveva collegamenti con la nasa a quanto pare. la madre di titor non si è mai voluta far vedere.......
mi stupisco che si dia peso a queste cose o simili come quella dell'uomo falena che avviserebbe di imminenti disgrazie (in tal proposito consiglio il carino the mothman prophecies con R.Gere...).pare sia stato visto qualche istante prima dell'attacco alle torri gemelle.Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
10-01-2009, 13:31 #14
Ci sarebbe un modo per far si che i viaggiatori nel tempo si facessero vivi.
Basterebbe una legge che obbliga CHIUNQUE viaggi nel tempo a fare tappa OBBLIGATORIA in una qualsiasi capitale del mondo un qualsiasi giorno prestabilito:
un esempio:
io,J.T.,abitante della terra nell anno 2090,devo tornare nel 1890. prima però devo firmare un documento nel gennaio del 2009 a (ipotesi) Roma.questo perchè nel gennaio del 2009 è stata varata questa legge e come viaggiatore del tempo fevo rispettarla.Cosi tutti i viaggiatori dovrebbero far tappa per forza. quindi consiglio Baraccobaldo Obama di darsi da fare.Piu semplice a farsi che a dirsi.....Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
10-01-2009, 13:38 #15
Originariamente scritto da alelamore