Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 32 di 32
  1. #31
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    44

    ok, grazie

  2. #32
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.164

    In effetti il cambio applicato da play.com comincia ad essere esagerato. Anche io l'ho sempre interpretato come un modo per loro per rientrare delle spese delle spedizioni all'estero, però in questo modo si penalizzano gli ordinativi economicamente più corposi, visto che il cambio interviene in percentuale.
    Ad esempio, ultimamento ho ordinato degli album di jazz (CD doppi che includono 3 album originariamente usciti su LP) a 5,50 euro. In questo caso il surplus nel cambio, che posso stimare in circa un euro, vale bene la spedizione. Nel caso riportato all'inizio del thread il discorso salta.
    A questo punto sarebbe più corretto applicare il cambio euro/sterlina reale e poi far pagare le spese di spedizione. E' anche vero però che la spedizione gratuita è ormai un marchio identificativo di play.com, anche dal punto di vista della propaganda pubblicitaria.

    Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •