Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 142 di 151 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146 ... UltimaUltima
Risultati da 2.116 a 2.130 di 2260

Perdonami ....e ti do ragione al 100% .....la foto è stata fatta in pausa pranzo in velocità.......è un brutto momento .....esco sempre tardi dal lavoro......prometto foto migliori........ ....
    Sala: 5.5mt x 3.0 mt--Vpr:Sony hW 50 a soffitto--Lettore:Pioneer DV 444-SDI--Lettore multimediale:Popcorn 410--Scaler:DVDO VP50 SDI--Ampli 1:Yamaha RXV 1075--Ampli 2 Sub:Yamaha AX 500--Ampli 3 Sub:SKYLINE 3000----Ampli 4 BassShaker:Proaudio 4000--Schermo:122" DIY (g1.5)--Front: DIY--Sub: 1° Push pull (2x18") in carico simmetrico DIY-2° Reflex.(1x15") DIY --Surr.:DIY--Surr. Back: 2 DIY--Tv: Abolita

Rieccomi qua....con 2 foto un pochino piu carine.....sai che è veramente difficile fare delle belle foto e senza riflessi ......cmq non sono un gran fotografo.......

e in fine sta roba qua.... che dovrebbe prendere spunto da una SW SAGA di SASA.......che cerco ovviamente di copiare........ mi sa che verra' fuori una ciofeca......il migliore rimani sempre tu......sto facendo una fatica tra ...cornicine ...cornicette.....vetri....be insomma non è per nulla una cosa facile.......e te ne accorgi solo quando cominci a metterci le mani...... sono molto avvilito.....

Ci mettero' dei mesi a finirla.....

A ...il ricciolone in trasparenza....sono ovviamente io.....in ciabatte......che figuraccia........faccio proprio schifo a far le foto.....ciao Sasa.
    Sala: 5.5mt x 3.0 mt--Vpr:Sony hW 50 a soffitto--Lettore:Pioneer DV 444-SDI--Lettore multimediale:Popcorn 410--Scaler:DVDO VP50 SDI--Ampli 1:Yamaha RXV 1075--Ampli 2 Sub:Yamaha AX 500--Ampli 3 Sub:SKYLINE 3000----Ampli 4 BassShaker:Proaudio 4000--Schermo:122" DIY (g1.5)--Front: DIY--Sub: 1° Push pull (2x18") in carico simmetrico DIY-2° Reflex.(1x15") DIY --Surr.:DIY--Surr. Back: 2 DIY--Tv: Abolita

il disegno di fondo della saga di Star wars non l'ho capito

Ma sei partito con un progetto, o hai più semplicemente fatto l'equazione: questa mi piace, e la stampo così, questa un pò meno e la stampo più piccola... ?!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

posto nel trehad delle targhe per ricordare a sasadf la promessa fatta
    Scherzo ovviamente.

Il muro è gia stato liberato per far spezio alle onorate targhe,regine della saletta

No no sono partito da un progetto con autocad....

Le locandine centrali sono in formato dvd alte 18 e sono in totale 7 ep 123 thx 456 poi a lato di queste a sx un yoda alto sempre 18 largo 5 a dx un dart fenner alto 18 largo 5 .ù
    Sopra e sotto alle locandine 2 striscie di foto la 1 striscia alte 7 cm e lungezza variabile e la 2 striscia didimensioni 5x5 ...
    Ora pero mi trovo fermo per un problemino ......il PP non so come farlo......devo chiedere a un quadraio......mentre per le cornicette delle locandine penso di aver trovato per ricoprire il PP pensavo a del velluto raso bordeaux .......vedremo .....non pensavo cosi' complicata..............ma non sara' mai bella come le tue .

Le foto che vedi sono solo state appoggiate li e accatastate per motivi di spazio, ho fatto stampare un foglio solo di formati 18x12.5 uno di 7 x variabile... e uno di foto 5x5 ......nella foto le vedi tutte mescolate......se le lasciavo in giro come nei primi giorni allora la sentivi la dolce meta'.......

Beh, il progetto è interessante...

Purtroppo sappi che il P.p. fatto da Massimiliano non è cosa che san fare tutti, anzi, direi proprio che son pochi, in Italia intendo
    La macchina per fare questi lavori, già di per se costosetta(quindi nei piccoli negozi è già da scartare che ci sia), se non la sai manovrare bene, e con dei calcoli precisi al millimetro, non dà risultati per nulla decenti...
    Aggiungi che il lavoro richiesto è lungo e difficile, e anche qualora trovassi qualcuno che la sapesse fare, sappi che ti chiederà uno sproposito: a occhio e croce almeno 200/250 euro, senza cornice: Massimiliano, proprio perchè ne facciamo tanto, sconta tantissimo, ma se vai da un negozio a farti fare una cosa simile la prima volta, ti massacrano(ed è anche giusto, visto che ci vogliono ore e ore di calcoli prima e di tagli dopo....).Questo senza calcolare la materia prima

Spero di non averti scoraggiato

Su forza, per incoraggiarti stasera da casa ti faccio vedere lo scheletro della LOTR preparata per Streethawk, e quella per la KILL BILL di Capitano

walk on
    sasadf

Scheletri per sapere come sono i Passepartout...

....o Mountingboard che dir si voglia...

Mantengo la promessa fatta a Max....

Ecco a voi le ultime preparate da Massimiliano:

KILL BILL Front

KILL BILL Retro

Lord Of The Rings Scheletro Front

Lord Of The Rings Scheletro Retro

walk on
    sasadf

Ma il Pp di che materiale è fatto e come è colorato.....con una vernice o è ricoperto con del materiale................

sono cartoncini
    Già ab initio colorati....

walk on
    sasadf

Prima di tutto mi scuso per il ritardo ma ho molto da fare , secondo uno speciale ringraziamento al grande SSDT ( sasà signore delle targhe ) che mi ha crwato la splendida LOTR special EDITION con una cornice che ti manda fuori di testa ed è azzzzeccatissssima. Per le foto speriamo per venerdì. Ciao e grazie SASA'

P.S. Io ovviamente attendo la FAST AND FURIOUS TRILOGY e la TRIPLE X ( le 3 x di seguito non me le dava ) plaque ( il tutto per il grande VIN DIESEL ) se ti serve del materiale ne ho a quantità industriale.
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    speciale ringraziamento al grande SSDT ( sasà signore delle targhe )
    Mi associo anch'io ai ringraziamenti.
    Sono tornato a casa con una splendida "Matrix" e con l'unica, inimitabile, bellissima PIXAR 3D PLAQUE, che ha lasciato a bocca aperta tutti i partecipanti dell cena post TAV

Posterò qualche fotografia quanto prima

Fab

piccolo ot...streethawk l'hai visto Il Risolutore?
    bestiale....

sasà a breve mi metterò in coda per un tuo capolavoro...sei un grande...

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Posterò qualche fotografia quanto prima

No, Fab, le foto, appena le hai fatte le Dovrai MANDARE DIRETTAMENTE A me (mio nick su avforum@gmail.com )

Mi raccomando: la tua targa, costatami tantissimo lavoro, la voglio presentare io. Anzi sarà la targa finale del report delle 50000 visite
    Non rovinarmi la sorpresina

Prima di tutto mi scuso per il ritardo ma ho molto da fare , secondo uno speciale ringraziamento al grande SSDT ( sasà signore delle targhe ) che mi ha crwato la splendida LOTR special EDITION con una cornice che ti manda fuori di testa ed è azzzzeccatissssima. Per le foto speriamo per venerdì. Ciao e grazie SASA'
    Le foto, mi raccomando, sai dal mio ultimo MP, cosa fare.

P.S. Io ovviamente attendo la FAST AND FURIOUS TRILOGY e la TRIPLE X ( le 3 x di seguito non me le dava ) plaque ( il tutto per il grande VIN DIESEL ) se ti serve del materiale ne ho a quantità industriale.
    Manda all'indirizzo che tu sai tutto il materiale che hai. La Fast and furious, essendo una bella trilogia, mi mette molta curiosità.

NOTIZIA IMPORTANTE PER HIGHLANDER
    Massimliano ha terminato il lavoro per la tua mappa LOTR.

APPELLO FINALE
    Ho una LOTR piccolina che non è andata in riffa per questioni di tempo: qualcuno è interessato? Costo attorno alle 40€

walk on
    sasadf

p.s.: 48.000 visite!! . ANCORA 2.000 visite prima del report...
    Ultima modifica di sasadf; 15-03-2007 alle 11:52

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    No, Fab, le foto, appena le hai fatte le Dovrai MANDARE DIRETTAMENTE A me .. Mi raccomando: la tua targa, costatami tantissimo lavoro, la voglio presentare io. Anzi sarà la targa finale del report delle 50000 visite
    Non rovinarmi la sorpresina
    Ok Sasà, sarà fatto

Fabrizio

P.s. : ricordati x la Parasound

Pagina 142 di 151 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •