Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 146 di 151 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150 ... UltimaUltima
Risultati da 2.176 a 2.190 di 2260

Per l'HD plate veditela col suo autore

Conoscendolo se solo mi azzardo a fare qualcosa anche di solo lontanamente a quella mi fa passare peggio guai di ROn Dennis!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pardon,Sasa',ho equivocato,credevo fosse opera del Gran Maestro delle Targhe...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MATRIXXXXXXXXXXXXXXX AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Insomma..... non è particolarmente affascinante, forse perchè non si vede tanto bene però.... promette bene
    E' per caso quella li quella ???????

Giangi grazie sono contento che sia di tuo gradimento
    Cmq, quando ci conosceremo, in primis, dobbiamo scambiarci emozioni e gioie e considerazioni che ci stanno regalando i nostri pargoli della Jvc ... che fissa !!!

P.S. ma Obi ? avete notizie ? gli ho anche mandato un PM che non ha an ora avuto risposta ....

Ciao a te,Roberto,sono felice che tu sia soddisfatto del JVC.Speriamo di organizzare una nuova cena romana in un prossimo futuro
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    P.S. ma Obi ? avete notizie ? gli ho anche mandato un PM che non ha an ora avuto risposta ....
    E' in ferie, beato lui

Fab

Citazione Originariamente scritto da AquilaOro
    Insomma..... non è particolarmente affascinante
    E' vero, è il colore della cornice che fa ca@.re

Citazione Originariamente scritto da AquilaOro
    forse perchè non si vede tanto bene però.... promette bene
    Anche, comunque la foto non rende : dal vivo è ancora peggio
    Se vuoi te la vendo

Fab

targhe

Ciao carissimo, come stai ? Felice di rileggerti

Io mi sono già organizzato in merito
    Hai visto la mia HD Plate ?
    Ti è piaciuta ?
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2160
    Un caro saluto a te,bellissima,ma è opera del magister?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Un caro saluto a te,bellissima,ma è opera del magister?
    No, no .. E' "opera" Mia !!!

Se hai letto il post ho anche fatto la lista dei ringraziamenti in fondo al messaggio alle strutture che mi hanno realizzato i singoli componenti etc....
    Fatti sentire ! Hai visto ? Ho abbandonato l'LCD !
    Ora gli do di D-iLA Tutto un altro mondo !!

Sto pensando di fare una targhetta luminosa dedicata al mio JVC

P.S. Senza nulla togliere a sasa .... ma il termine Magister a me evoca il nome di Andrea .....

targhe

Ha, così è opera tua!!!!
    Porc..........ma i file dove li hai presi?Me li potresti far avere?
    Per quanto riguarda il vpr sono contento per te, anche perchè al tav di Roma mi aveva fatto una grande impressione,lo vedrei con piacere se mi invitassi.
    Riguardo al magister, mi riferivo a sasà, in quanto risulta essere lui il maestro delle targhe,o dovrei dire SIGNOREEEEEEEEEE.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Allora:
    I file li ho creati io in vettoriale e poi convertiti in bitmap in quanto non si trova nulla di risoluto in rete ..... poi come vedi anche i background blu e rosso sfumati dei primi 2 loghi sono personalizzati
    Ehm.... gradirei NON farli girare i files
    Al limite, te ne stampo una copia dei 4 loghi e poi te la vedi Tu ...
    Per l'invito, no problems
    Ci sentiamo e organizziamo ! Tieni presente però che al momento non dispongo di alcun software e sorgente HD ... ma già in SD è lampante il miracolo di tridimensionalità e la sensazione cinematografica CRT like

OK ! Allora chiamiamolo il Signore delle Targhe ... il Magister rimane il Manuti

targhe

ok come vuoi io però preferirei fare alla vecchia maniera ossia:le scritte dorate e lo sfondo nero lucido.
    Il Mio Impianto

Sicuro ???
    Uno degli elementi nuovi introdotti dai loghi dei nuovi formati è proprio una colorazione diversa
    E poi ... a memoria, solo il vecchio Dolby Digital è nero e oro (nero e giallo)..... anche il vecchio DTS era rosso
    Trovo anche bello l'introduzione dell'azzurro con fondo bianco sul nuovo Dolby True HD ...

Cmq, cambiare colore ai file che ho è un bel lavoretto ...

La mia "offerta" era per una serie uguale alla mia stampata su backlit, ovvero pronta alla retroilluminazione

targhe

Dovrei vederle dal vivo;allora quando sarò tuo ospite valuterò meglio.
    by.
    Il Mio Impianto

stampata su backlit, ovvero pronta alla retroilluminazione

Questo è davvero interessante

Puoi darci ragguagli su dove comprarla e come stamparla?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 146 di 151 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •